• Google+
  • Commenta
23 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2017: oroscopo del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2017

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2017: oroscopo del giorno lunedì da radio Latte e Miele.

Inizia una nuova settimana e molti sono curiosi di scoprire cosa riserveranno le stelle nei prossimi giorni. A svelare alcune anticipazioni ci pensa Paolo Fox a LatteMiele. Vediamo quali sono state le previsioni per la giornata di lunedì 23/1/2017.

Per Ariete è un periodo di alti e bassi, in cui bisognerà essere attenti alle decisioni che vengono prese. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2017 raccomanda prudenza al Toro sia in amore, che nel lavoro. Gemelli non deve farsi illusioni in amore, soprattutto se una persona è ambigua e sfuggente. Sono in arrivo dei cambiamenti per il Cancro, che nei prossimi giorni dovrà prendere piccoli e grandi decisioni.

Per il Leone si sta per concludere un mese privo di eventi significativi.

Anche se per qualcuno potrebbe esserci delle novità nella seconda parte della settimana. Le tensioni nel lavoro oggi e domani causano un forte nervosismo ai nati della Vergine. In amore Bilancia deve cercare di fare chiarezza, e di prendere decisioni utili per il suo futuro.

Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio l’ottimismo potrebbe essere d’aiuto allo Scorpione, che avrà giornate importanti anche a febbraio. Per il Sagittario è iniziato un grande recupero, e sarà importante assecondare il suo entusiasmo. I prossimi mesi saranno rivoluzionari anche per il Capricorno, che adesso è chiuso nelle sue riflessioni ancora per qualche giorno. Migliora la condizione astrologia dell’Acquario che nei prossimi giorni ritroverà maggiore energia e vitalità. Pesci sta per ottenere buoni risultati, ma è fondamentale organizzare bene gli sforzi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Vergine: oggi e domani potrebbero esserci momenti di tensione. Nel lavoro, in particolare, potrebbero verificarsi delle complicazioni, e sarà importante cercare di non trasferire questi malumori nel lavoro. Cerca di mantenere la calma, e attenzione ad un Sagittario che metterà ulteriormente alla prova la tua pazienza.
  • Acquario: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio, nell’ultimo periodo è venuta a mancare un po’ di energia. Nei prossimi giorni ti troverai ad avere una condizione astrologica importante, che ti assicura un cielo sgombro di tensioni. Ritrovare serenità adesso è più semplice. Un amore perduto potrebbe tornare a farti sperare.
  • Pesci: l’inizio della settimana vede una Luna dissonante che rischia di causarti qualche lieve disagio, almeno dal punto di vista fisico. In generale, però, saranno favoriti tutti coloro i quali riusciranno ad organizzarsi bene per realizzare i propri obiettivi. E’ importante adesso rimboccarsi le maniche, le stelle favoriscono anche la nascita di nuovi accordi e collaborazioni.
  • Gemelli: la settimana inizia con la dissonanza della Luna, che potrebbe indicare anche che ci sono tanti impegni da portare a termine. Giove in aspetto favorevole porta novità interessanti e positive, anche se l’opposizione di Saturno rallenta il raggiungimento dei tuoi obiettivi. In amore occorre essere molto cauti. Infatti alcuni potrebbero farsi delle illusioni, mentre invece sarebbe meglio essere più pratici, dando maggiore rilevanza ai fatti e non alle parole.

Latte e Miele, oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni Fuoco e Aria

  • Ariete: il periodo più difficile è passato, anche se ti trovi ad affrontare ancora una fase di tensioni. Nei prossimi mesi potresti dover prendere decisioni anche drastiche, e per alcuni ci saranno dei cambiamenti e dei ripensamenti. Bisognerà essere prudenti nel lavoro, perchè alcune persone potrebbero rivelarsi poco valide. Anche in amore bisognerà essere cauti, soprattutto se si è indecisi tra due storie.
  • Leone: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio di Latte e Miele ribadisce che gennaio non è stato un mese particolarmente significativo. Infatti, sarà soprattutto da febbraio che potrai apprezzare delle novità, grazie a stelle più favorevoli. Mercoledì e giovedì saranno giornate positive per chi deve fare chiarezza in amore. In generale sono favorite le nuove amicizie, mentre le storie in crisi o i legami che non restituiscono più nulla presto sono destinati a chiudersi.
  • Bilancia: ti trovi in una condizione di vantaggio, anche se questa settimana potrebbe esserci un calo intorno alla giornata di venerdì. In generale molti stanno cercando di recuperare, dopo alcune difficoltà sofferte nelle ultime settimane. In amore, soprattutto, ci sono forti discussioni, e la tua indecisione potrebbe costarti cara. Entro aprile dovrai fare una scelta importante.
  • Sagittario: il mese di febbraio sarà privo di opposizioni astrali, quindi per molti rappresenterà l’occasione per ottenere un buon recupero. Metti da parte le delusioni e la stanchezza che invece hanno caratterizzato febbraio. Per te è arrivato il momento di ottenere di più, e di rimboccati le maniche per realizzare i tuoi obiettivi. Hai grand risorse, e non sopporti chi invece prova a limitare la tua libertà, oppure a mettere in discussione le tue capacità.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio, segni Terra e Acqua

  • Toro: ti attende una settimana in po’ complicata, colpa anche della dissonanza del Sole che sarà più forte nei giorni prossimi al weekend. Devi cercare sempre di essere attento alla tua situazione finanziaria. Chi ha investito dei soldi nel passato, adesso deve essere molto cauto nelle spese. In amore potrebbe esserci un ridimensionamento. Dicembre non è stato un mese facile per i sentimenti, ed alcune tensioni vanno ancora risolte.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio segnala qualche tensione. Nell’ultimo periodo sei molto pensieroso e qualcuno potrebbe avere anche dei momenti polemici, soprattutto con un Ariete o un Bilancia. Fai attenzione in amore. Potrebbe essere utile rimandare un incontro o un chiarimento a venerdì.
  • Cancro: nel lavoro potrebbero esserci a breve dei cambiamenti. Già alla fine di questo mese potresti dover prendere decisioni importanti. Come pure i prossimi mesi saranno decisivi per il lavoro, dove potrebbero aprirsi nuove strade in seguito alla chiusura di un rapporto lavorativo o alla fine di un contratto. In amore ci sono dei chiarimenti che devi sostenere, una persona ha bisogno di conferme.
  • Scorpione: il nuovo anno ti porterà delle grandi soddisfazioni, sia nella parte iniziale che in quella finale. Gennaio e febbraio sono mesi in cui è possibile ottenere di più, ma devi essere cauto. Infatti a te piacciono le provocazioni, o le situazioni piuttosto vivaci. Non sempre, però, riesci a gestirle come vorresti e per questo motivo devi essere cauto.
Google+
© Riproduzione Riservata