• Google+
  • Commenta
16 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017: previsioni zodiacali

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017: previsioni per tutti i segni zodiacali da radio LatteMiele.

Inizia una nuova settimana ricca di alti e bassi. Ad indicarci quali saranno le giornate favorevoli per amore e lavoro è Paolo Fox, che ogni giorno su radio LatteMiele ci racconta cosa dicono le stelle del giorno. Vediamo quali sono i consigli di lunedì 16 gennaio 2017.

Ariete deve risolvere alcuni problemi in amore. Ci sono tensioni che richiederanno attenzione ed energia nelle prossime settimane. La settimana inizia molto bene per il Toro, favorito dall’ottimo aspetto di Sole e Mercurio. Gemelli si trova in una condizione di forte confusione in amore. Nel lavoro, invece, è possibile ottenere qualcosa in più. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017, Cancro deve fare scelte importanti che porteranno a dei cambiamenti.

Leone si sente un po’ sottotono, anche se in amore e nel lavoro adesso è possibile intravedere qualche soluzione e risultato in più. Vergine non ama chiedere aiuto, ma in amore ci sarebbe bisogno di maggiore dialogo: alcune distanze andrebbero colmate.

Alcuni Bilancia potrebbero essere molto risoluti e decidere di mettere fine e relazioni da tempo poco convincenti. Scorpione ha grandi idee in mente, che però necessitano di tempo per poter essere realizzate. Questa settimana per il Sagittario si chiude un periodo un po’ difficile, in cui ha dovuto arrestare ambizioni e desideri a causa di ostacoli che andavano risolti.

Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017 Capricorno prenderà dei provvedimenti nei confronti di chi ha deluso le sue aspettative. Da giovedì migliora la condizione dell’Acquario, che però deve cercare di recuperare maggiore forza fisica. Nonostante le difficoltà, Pesci non deve scoraggiarsi e cercare di tenere il controllo della situazione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017: oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Cancro: questo è il periodo delle grandi scelte, e molti dovranno confrontarsi con situazioni e problemi che risalgono allo scorso anno. Progetti e storie di amore importanti potrebbero essere messi in discussione. Non è escluso che alcuni mettano fine ad una vecchia relazione. Ci sono scadenze da rispettare ed obblighi ai quali non puoi sottrarti, ma sarai vincente.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox  di oggi lunedì 16 gennaio 2017 per te è iniziato un buon recupero. Entro la fine dei quest’anno sarai impegnato in grandi progetti, nella realizzazione di grandi obiettivi. Hai grandi idee da realizzare, che necessitano di tempo, quindi non sottovalutare l’idea di iniziare fin da subito a mettere mano alla loro realizzazione.
  • Acquario: finalmente inizia per te un periodo di recupero, in cui ritorni ad essere più disponibile ed aperto nei confronti degli altri. Da giovedì, infatti, il Sole entra nel segno. In amore sei generoso, anche se non devi sottovalutare la stanchezza accumulata nell’ultimo periodo. Troppi spostamenti e novità ultimamente hanno messo alla prova la tua resistenza fisica.
  • Pesci: ci sono un po’ di opposizioni che mettono alla prova la tua pazienza. La Luna è dissonante, ad esempio, e Saturno è all’opposizione. Ma nonostante queste difficoltà, per te ci sarà un ottimo recupero che ti porterà buoni risultati. L’importante è non perdere di vista i propri obiettivi, nonostante le difficoltà. Questo fine settimana sarà molto bello per l’amore.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox del giorno dei segni Fuoco e Aria

  • Ariete: nelle prossime settimane potresti dover fare delle scelte importanti in amore. Alcuni devono cercare di fronteggiare una crisi, altri, invece, potrebbero essere indecisi su una persona. Bisognerà cercare di essere cauti anche nelle storie che nascono in questo periodo. Fino a marzo non sarà facile riuscire a gestire le relazioni sentimentali.
  • Gemelli: l’oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017 sottolinea che gennaio non è stato affatto un mese facile. Alcuni hanno dovuto faticare molto per ottenere dei risultati. Ed anche in amore adesso potresti essere in una condizione difficile, perchè c’è chi non è chiaro e ti manda in confusione. Nonostante queste difficoltà, Giove è in aspetto positivo. E’ soprattutto nel lavoro che puoi ottenere di più, quindi non scoraggiarti, ma vai avanti per la tua strada.
  • Leone: l’oroscopo del giorno indica che questo lunedì inizia un po’ sottotono. Ci sono alcune difficoltà e tensioni che possono essere casate da un Gemelli o da un Pesci. Nel lavoro alcuni stanno realizzando quanto progettato nella seconda parte del 2016. In amore, invece, c’è un miglioramento.
  • Sagittario: dal giorno 19 il Sole inizia nuovamente un transito favorevole per il tuo segno. Sarà per te l’occasione di poter cominciare una nuova fase, che ti vedrà tornare alla ribalta nei prossimi mesi. Gennaio, infatti, non è stato un mese molto positivo. In compenso hai potuto prendere consapevolezza delle energie e risorse, che ti saranno particolarmente utili già a partire dalle prossime settimane.

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017, segni Terra e Aria

  • Toro: questa settimana inizia alla grande, grazie e Sole e Mercurio in ottimo aspetto. Nei prossimi giorni dovrai confrontati con soci e collaboratori. Ricorda che nella gestione del denaro devi essere previdente. Anche in amore potresti aver bisogno di alcune certezze. Se ci sono molte cose da chiarire, sia in amore che nel lavoro, cerca di mantenere la calma e di non essere troppo polemico.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 16 gennaio 2017, la Luna in ottimo aspetto rende questa giornata abbastanza positiva. Non scoraggiarti se ti senti stanco o sotto pressione. Non ami chiedere aiuto agli altri, anche se in questo periodo avresti bisogno di una persona complice che sappia sostenerti e darti un po’ di forza in più.
  • Bilancia: anche per i nati del segno questo è un periodo particolare, in cui è necessario compiere scelte importanti che riguardano sia l’amore che nel lavoro. Da febbraio potresti essere impegnato in un grande progetto, che ti porterà dei benefici. Nonostante l’ottimo aspetto di Giove, ricorda che però bisognerà rimboccarsi le maniche perchè la competizione sarà molto alta.
  • Capricorno: è arrivato il momento di uscire allo scoperto, di prendere decisioni che potrebbero alterare alcuni equilibri. Sei uno dei segni più previdenti, che accumula e mette da parte in vista del futuro. Adesso, però, è arrivato il momento di essere più generosi nei confronti degli altri, e di agire di conseguenza se qualcuno non soddisfa le tue aspettative.
Google+
© Riproduzione Riservata