• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Pesci febbraio 2017 di Paolo Fox: mese di rilancio e ottimismo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci febbraio 2017

Oroscopo Pesci febbraio 2017

Indicazioni oroscopo Pesci febbraio 2017 di Paolo Fox: mese di rilancio nel lavoro, e grande ottimismo in amore, soprattutto nella seconda parte.

Il nuovo anno sarà per te davvero importante. Soprattutto all’inizio e alla fine del 2017 potrai realizzare molte cose.

Non sottovalutare le proposte che ti si presenteranno da qui alle prossime settimane.

I progetti importanti richiedono tempo per essere realizzati, quindi rimboccati le maniche se da tempo vuoi realizzare un’iniziativa.

Anche perchè quest’anno potrebbe essere la volta giusta. Già da gennaio c’è stato un miglioramento generale della tua condizione. Per l’oroscopo Pesci a febbraio 2017 potrà ottenere ancora di più, nonostante l’opposizione di Saturno.

Alcune questioni legali e dispute in sospeso sono sulla via della risoluzione, come pure si stanno concludendo positivamente affari e compravendite. Dopo un periodo piuttosto statico e negativo, per te è arrivato il momento di realizzare piccoli e grandi progetti che hai messo in cantiere già da tempo.

In amore l’oroscopo del mese di febbraio invita a non sottovalutare l’opposizione di Saturno. Paolo Fox indica momenti di tensione per le coppie insieme da tempo. Probabilmente si discute per questioni di denaro, o per la gestione della casa o dei figli. Trovare un punto d’incontro non è facile, soprattutto se Pesci è costretto a confrontarsi con un segno forte come Ariete, Sagittario o Capricorno.

Oroscopo Pesci febbraio 2017 di Paolo Fox: bene il lavoro, in amore favorite le nuove storie

I nati del segno si contraddistinguono per la loro creatività e per il desiderio di emergere ad ogni costo. Queste caratteristiche, unite al grande impegno, ti consentono di raggiungere anche obiettivi e traguardi importanti. Non devi quindi sottovalutare le stelle favorevoli dell’anno 2017 perchè questo potrebbe essere l’anno della svolta.

Paolo Fox sottolinea spesso che la parte iniziale e finale del nuovo anno saranno quelle migliori per i segni d’Acqua. I progetti di vita importanti hanno bisogno di tempo per poter essere realizzati, quindi cerca di essere lungimirante. Nel lavoro devi impegnarti molto. L’opposizione di Saturno ti crea ancora problemi. Ma non bisognerà scoraggiarsi, perchè dopo l’estate, tutto ciò che farai adesso, ti tornerà utile.

Per l’oroscopo Pesci febbraio 2017 potrebbe avvertire il bisogno di cambiare alcuni aspetti lavorativi. Nuove collaborazioni e piccoli investimenti possono creare condizioni vantaggiose per il futuro.

In amore sono favorite le coppie nate da poco. In generale i nati del segno non sanno stare soli. Anche se in alcuni momenti avverti il bisogno di mandare tutto all’aria, e di impuntarti sulle tue posizioni, dopo un po’ cerchi sempre di chiarire. Vuoi sempre essere al centro dell’attenzione, e pretendi dal partner comprensione e rispetto. Non sempre, però, riesci a ricambiare con gli stessi sentimenti. Ed alcuni dissidi possono nascere anche dal tuo modo di fare, delle volte un po’ troppo egocentrico. Nel mese di febbraio 2017 potrebbero esserci momenti di tensione, soprattutto nelle prime due settimane. Poi però la situazione migliora, anche grazie al transito favorevole di Mercurio che dal giorno 25 ti porta grade ottimismo e positività.

Google+
© Riproduzione Riservata