• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Sagittario 2017 Paolo Fox: cambiamenti e decisioni importanti

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario 2017 Paolo Fox

Oroscopo Sagittario 2017 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo Sagittario 2017 di Paolo Fox: nuovo anno caratterizzato da cambiamenti e decisioni importanti in amore, lavoro, studio e fortuna.

Nel libro Oroscopo 2017 è indicato mese per mese, l’andamento del proprio segno zodiacale. Vediamo alcune delle indicazioni principali per il Sagittario. E ricordiamo anche alcune delle anticipazioni rilevate nel corso degli appuntamenti quotidiani radiofonici e televisivi.

Il nuovo anno sarà caratterizzato dalla voglia di costruire nuove prospettive di crescita professionale e sentimentale. Infatti sono molti i nati sotto il segno del Sagittario che dall’estate dello scorso anno hanno intrapreso nuove iniziative. Alcuni cambiamenti sono stati decisivi e hanno favorito la nascita di nuove alternative valide per una crescita personale. Per l’oroscopo Sagittario il 2017 sarà un anno particolarmente forte per il lavoro.

Infatti Saturno è favorevole e il lungo transito di Venere favorirà migliori occasioni per rimettersi in gioco. Nuovi contatti e collaboratori ti aiuteranno a crescere. Come pure gli studenti vedranno finalmente realizzati obbiettivi importanti.

Anche Giove contribuirà a rendere il 2017 per Sagittario un anno particolarmente proficuo.

Per l’oroscopo 2017 del Sagittario di Paolo Fox in amore, invece, non mancheranno momenti di tensione. Le coppie di lunga data attraverseranno un periodo di crisi in estate. Solamente chi è unito da un forte sentimento riuscirà a superare le tensioni dell’estate. In generale, però sarà un anno molto bello per i nuovi incontri, tanto che alcuni avranno difficoltà a concentrarsi su una sola persona. Impossibile non riuscire a conoscere persone interessanti. Chi trova difficoltà a manifestare i propri sentimenti, probabilmente deve mettersi in più in gioco senza la paura di poter soffrire.

Oroscopo Sagittario 2017 di Paolo Fox: previsioni amore, fortuna ed eros del nuovo anno

La prima parte dell’anno sarà molto positiva per le coppie affiatate che intendono portare avanti un progetto. I primi giorni di gennaio saranno caratterizzati da una certa tensione, tanto che chi è in crisi da tempo, potrebbe decidere di troncare definitivamente una relazione. Anche i flirt che nascono in questo periodo sono incerti. Attenzione alle attrazioni fatali che possono causare sbandamenti momentanei. La primavera porterà maggiore chiarezza. Sagittario nel 2017 vorrà costruire qualcosa di importante in amore. Le avventure occasionali lasciano il tempo che trovano.

Per l’oroscopo Sagittario 2017 di Paolo Fox aprile si registrerà un calo di energia. Lavoro e amore saranno ostacolati da alcune incertezze. Non sarà facile trovare un punto di incontro con gli altri. Quest’agitazione potrebbe compromettere alcune decisioni, occorrerà essere cauti per evitare di fare scelte azzardate. La situazione migliora notevolmente a maggio, ci sarà uno splendido recupero anche grazie ad una situazione astrologica molto positiva.

In estate ci sarà un altro calo sentimentale. Piccole tensioni possono generare situazioni disagevoli nella coppia. L’opposizione di Venere non favorisce neanche in nuovi incontri in estate. Anche agosto sarà un mese particolare, in cui sarà difficile tacere le proprie insoddisfazioni. Per le coppie più insicure potrebbero esserci anche delle separazioni. Questo periodo così critico si protrarrà fino alla prima parte di ottobre. Solamente dalla seconda metà di questo mese, fino alla fine di dicembre, ci sarà un recupero, che sarà ottimo per le coppie che vogliono ufficializzare la loro unione.

Consigli oroscopo Sagittario 2017 Paolo Fox su studio, successo e lavoro

Già dalla scorsa estate, molti nati sotto questo segno hanno dato inizio ad un processo di trasformazione e cambiamenti. All’inizio dell’anno alcune difficoltà metteranno alla prova la tua pazienza. Queste tensioni saranno utili per misurare la tua volontà di cambiamento. La tua condizione prende un’ottima piega a febbraio, quando Venere e Marte daranno vita ad un transito favorevole. Sarà uno splendido periodo per chi ha voglia di mettersi in gioco. Allontanarsi da certezze poco appaganti non peserà più di tanto.

Secondo l’oroscopo Sagittario 2017 questo trend positivo continuerà anche a marzo, dove non mancheranno opportunità interessanti. Dopo un live calo, finalmente maggio potrai ottenere le conferme sperate. Sarà possibile intraprendere nuove mansioni e ottenere incarichi in nuove città. Chi era in attesa di conferme, finalmente sarà soddisfatto.

Come è facile prevedere, in estate non ci saranno grandi novità lavorative. In generale la seconda parte del nuovo anno darà meno interessante della prima. A settembre ottobre dovrai fronteggiare un po’ di alti e bassi. Il nuovo anno si concluderà positivamente anche grazie al transito favorevole di Sole e Mercurio che favoriranno le nuove idee e collaborazioni.

Google+
© Riproduzione Riservata