• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Scorpione 2017 Paolo Fox: grande rilancio con Giove nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione 2017 Paolo Fox

Oroscopo Scorpione 2017 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Scorpione 2017 Paolo Fox: amore e lavoro in grande rilancio grazie a Giove nel segno!

Il noto astrologo ha rivelato alcune anticipazioni sul nuovo anno durante gli appuntamenti quotidiani di LatteMiele e I Fatti Vostri. Mentre sono disponibili nel libro Oroscopo 2017 tutte le indicazioni, mese per mese, per l’andamento del proprio segno zodiacale.

La prima parte del nuovo anno sarà abbastanza lenta per Scorpione. In generale, dopo un inizio incerto ed una fase di grandi scelte e di azioni decisive, si arriverà ad un finale molto importante.

Infatti ad ottobre lo Scorpione nel 2017 vedrà l’ingresso di Giove nel segno. Inoltre le ultime settimane del nuovo anno vedranno il favore di altri pianeti, come Marte e Saturno.

Nel lavoro, quindi, sarà difficile vedere risultati prima dell’estate.

Anzi, i primi sei mesi saranno caratterizzati da una certa sofferenza economica.

Gennaio e febbraio saranno mesi difficili dal punto di vista economico, anche se non mancheranno nuove idee e progetti.

Occorre rimboccarsi le maniche a primavera, e molti saranno anche scoraggiati perchè bisognerà attendere un po’ prima di vedere sbloccate alcune situazioni.

In autunno l’oroscopo Scorpione 2017 è molto positivo. Studenti, lavoratori autonomi e dipendenti saranno favoriti da Giove nel segno. Novità e cambiamenti incoraggeranno piccole e grandi svolte.

In amore lo Scorpione nel 2017 vivrà mesi di grande passione. In realtà nella prima parte del nuovo anno Venere inizierà un transito neutrale. A primavera potrebbero esserci delle separazioni, un periodo di crisi che metterà alla prova anche le coppie più stabili. La situazione migliorerà soprattutto tra luglio ed agosto. La parte conclusiva del 2017 per Scorpione potrebbe essere particolarmente positiva e fertile. Sono favoriti i progetti nel lungo periodo e le nascite.

Oroscopo Scorpione 2017: come andranno amore, eros e fortuna nel nuovo anno

Gennaio sarà un mese particolarmente bello per le coppie stabili e durature. Infatti molti prenderanno decisioni importanti per il futuro, come il matrimonio o una convivenza. Sono destinate a durare anche le storie che nascono in questo periodo. La situazione cambia poi notevolmente, e i single non avranno molta fortuna negli incontri. Sarà un periodo di riflessione, particolarmente utile per tutti coloro i quali hanno da poco messo fine ad una storia e stanno cercando di recuperare. La primavera, comunque, sarà abbastanza positiva. La fine di marzo e l’inizio di aprile, però, potrebbero esserci delle tensioni determinate dall’opposizione di Marte.

L’oroscopo Scorpione 2017 prevede tra maggio e giugno un periodo di calma piatta. Molti potrebbero avvertire una certa insofferenza nelle relazioni che sono da tempo in crisi. In realtà durante la prima parte dell’estate incontrerai alcune difficoltà anche nel lavoro, e trasmetterai questo malessere nella tua relazione di coppia. La situazione inizierà a migliorare in estate. Ci saranno settimane vivaci, e chi decide di impegnarsi con qualcuno sarà favorito dalle stelle. Al tuo fianco hai bisogno di una persona forte e che sappia trasmetterti sicurezza. Le storie incerte sono destinate a durare poco.

Finalmente ad ottobre potrai tirare un respiro di sollievo. Le coppie che hanno superato le crisi dei mesi passati, adesso ritrovano complicità. Bene anche il mese di novembre, grazie al transito favorevole di Venere nel segno. Chiudi l’anno all’insegna dell’ottimismo.

Consigli oroscopo Scorpione 2017 Paolo Fox, previsioni lavoro e studio

Il nuovo anno sarà ricco di alti e bassi. Nei primi mesi ci saranno interessanti occasioni che riguarderanno i lavoratori autonomi. Potresti ottenere grandi risultati, ma devi essere cauto e paziente. Infatti nella prima parte del 2017 Scorpione potrà mettere in moto cambiamenti e progetti che però si concretizzeranno solamente dopo diversi mesi. Le difficoltà non mancheranno, anche perchè ci saranno spese da affrontare.

Per l’oroscopo Scorpione 2017 la primavera sarà abbastanza tesa dal punto di vista lavorativo. Infatti tra marzo e aprile potresti incontrare dei disagi, ed anche il fisico risentirà degli sforzi che stai portando avanti. La situazione inizierà a volgere a tuo favore da giugno, quando inizierai ad ottenere le prime conferme. Piccoli guadagni e promesse per un futuro migliore riaccendono le tue speranze. Non mollare proprio ora, ma cerca di essere perseverante fino ad ottobre.

Infatti, tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno otterrai un buon recupero di energia. Torna la voglia di rimettersi in gioco, e con Giove nel segno dal 10 ottobre, non mancheranno le occasioni per farsi valere. Secondo l’oroscopo 2017 per Scorpione l’anno si concluderà in maniera positiva. Infatti l’ultima parte dell’anno sarà interessata dal transito favorevole anche di Sole e Saturno. Progetti che si concretizzano, guadagni e piccole soddisfazioni ti faranno iniziare il 2018 da vincente.

Google+
© Riproduzione Riservata