• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Scorpione febbraio 2017 di Paolo Fox: mese tranquillo e progetti

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione febbraio 2017

Oroscopo Scorpione febbraio 2017

Indicazioni oroscopo Scorpione febbraio 2017 di Paolo Fox: sarà un mese tranquillo dal punto di vista lavorativo, anche se non mancherà il desiderio di progetti importanti per il futuro.

Il nuovo anno sarà molto positivo per i nati sotto il segno dello Scorpione. Sei un segno forte, che quando si mette in testa qualcosa, difficilmente torna sui suoi passi.

Uno dei tuoi difetti più grandi, però, e l’assenza di ottimismo, che delle volte ti penalizza. Non avere fiducia in te stesso potrebbe rivelarsi un problema, perchè in questo modo rischi di non cogliere al volo alcune occasioni importanti. Paolo Fox ribadisce che l’inizio e la fine del nuovo anno saranno per te molto importanti. Da ottobre, infatti, avrai Giove nel segno, assicurandoti un periodo di crescita molto interessante. Ma anche ora è importante darsi da fare.

Per l’oroscopo Scorpione febbraio 2017 deve rimboccarsi le maniche, e cercare di essere previdente. Infatti dal punto di vista lavorativo non ci saranno grandi cambiamenti. Nonostante tutto ti sembri fermo, però, devi cercare di creare condizioni favorevoli per il tuo futuro. Sarà soprattutto dopo l’estate che alcuni progetti potrebbero decollare.

In amore l’oroscopo del mese di febbraio 2017 di Scorpione prevede serenità. Chi ha una relazione stabile, difficilmente lascerà il certo per l’incerto. Alcune tensioni potrebbero essere causate dall’aspetto dissonante di Venere e Marte. Non sarà facile per il partner tollerare i tuoi attacchi impulsivi. L’assenza di autocontrollo, soprattutto in situazioni di stress, è un altro difetto tipico del segno!

Oroscopo Scorpione febbraio 2017 di Paolo Fox: nuovi progetti costruttivi in amore e lavoro

Quando uno Scorpione decide di realizzare qualcosa, lo fa in grande stile. Ed il nuovo anno favorisce la realizzazione di grandi progetti di vita, soprattutto dopo l’estate. Questo è un periodo molto fertile, che deve essere sfruttato. Anche se intorno a te non sembrano esserci particolari cambiamenti, devi ugualmente darti da fare. D’altronde i progetti importanti non si realizzano dall’oggi al domani. Ed è per questo motivo che occorre essere previdenti, ed avere anche una buona capacità organizzativa ed una forte determinazione.

Sono favorite le nuove idee, e la creatività sarà particolarmente utile per chi da tempo svolge la stessa mansione. Il desiderio di rinnovarsi è forte, ma non puoi fare scelte azzardate. L’oroscopo Scorpione febbraio 2017 raccomanda prudenza anche nelle spese. Piccoli contrattempi o investimenti sbagliati rischiano di penalizzarti anche per il futuro.

In amore Paolo Fox segnala che a febbraio 2017 Venere inizierà un transito abbastanza neutrale per lo Scorpione. Quindi non ci saranno particolari novità, soprattutto per chi è single e vorrebbe fare nuovi incontri. Bisognerà mettersi in gioco, ma non sempre i risultati saranno quelli sperati.

Chi invece vive da tempo una relazione stabile, potrebbe pensare ad una convivenza o al matrimonio. Come pure sono favorite le coppie che desiderano avere un figlio, oppure vogliono ufficializzare la loro unione. In realtà molti hanno giù preso decisioni importanti nella seconda parte dello scorso anno, ed ora devono mettersi all’opera per organizzare e rendere concreto un progetto di vita.

Google+
© Riproduzione Riservata