• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Toro 2017 Paolo Fox: cambiamenti e scelte decisive nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro 2017 Paolo Fox

Oroscopo Toro 2017 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Toro 2017 Paolo Fox: consigli per il nuovo anno in amore, fortuna, lavoro e successo.

Ecco alcune indicazioni per il nuovo anno. Ma per conoscere nel dettaglio come andranno fortuna, lavoro e amore, basta leggere il libro Oroscopo 2017 di Paolo Fox. I nati sotto il segno del Toro sono dei tradizionalisti. Inseguono alti valori ed amano la stabilità e la sicurezza.

Pur non approvando i cambiamenti in generale, nel 2017 Toro metterà in pratica alcune trasformazioni che potrebbero portare anche a novità rivoluzionarie. Si tratta di decisioni e processi che in molti casi hanno avuto inizio già la scorsa estate. Nella prima parte dell’anno si concentreranno quelle opportunità che aiutano il Toro a crescere e cambiare. Secondo l’oroscopo Toro 2017 Paolo Fox, la primavera e l’estate saranno le stagioni migliori per i sentimenti.

Molti potrebbero confermare una storia, oppure decidere di mettere fine ad una relazione che da tempo si trascina.

Questo è un periodo particolarmente fertile anche per chi vuole avere un figlio, e non è escluso che entro agosto arrivino piacevoli novità.

Nel lavoro occorre tenere sotto controllo le spese. Anche nell’ambito professionale sono previsti dei cambiamenti, anche se non sempre saranno all’altezza delle aspettative. La primavera anche in questo caso si rivelerà una stagione decisiva, perchè in tanti dovranno cercare di confermare un impiego. Oppure cercare di avere quante più garanzie possibili. In generale il nuovo anno è abbastanza positivo. Qualche periodo di tensione farà riflettere in autunno, ma dicembre si concluderà all’insegno dell’ottimismo per la fortuna che agevolerà nuovi progetti per il futuro.

Oroscopo Toro 2017 Paolo Fox: le previsioni per il nuovo anno in amore e fortuna negli incontri

La prima parte dell’anno non vedrà particolari opposizioni astrali che interesseranno la sfera sentimentale. Per questo motivo il Toro nel 2017 deve iniziare fin da gennaio a darsi da fare! I single non devono nascondersi dietro esigenze irrealizzabili. I primi mesi  del nuovo anno saranno particolarmente fortunati per chi saprà mettersi in gioco. A febbraio e marzo i più audaci e coraggiosi potranno vivere forti passioni, che segneranno una definitiva rottura con il passato. Anche per le coppie più stabili ci sarà un notevole coinvolgimento, a patto che però non si lascino sopraffare da problemi esterni alla vita sentimentale.

Per l’oroscopo Toro 2017 di Paolo Fox la primavera sarà molto bella per l’amore. In questa condizione di forte entusiasmo e vitalità potrebbe nascere il bisogno di confermare una storia importante. Oppure decidere di ampliare la famiglia con l’arrivo di un figlio. Aprile e maggio saranno mesi di conferma per le storie nate da poco.

Secondo l’oroscopo Toro 2017, anche in estate ci sarà questa grande fortuna negli incontri. I single non avranno più scuse, anche perchè giugno e luglio saranno mesi molto vivaci dal punto di vista sentimentale. Una forte passione e curiosità ti spingerà a lasciarti andare un po’ di più, anche se ad agosto potrebbero arrivare alcuni problemi.

In generale, con la fine dell’estate, si spegnerà la tua voglia di libertà e spensieratezza in amore. Preoccupazioni che riguardano la famiglia o il lavoro prenderanno il sopravvento, determinando un periodo di crisi. Settembre ed ottobre saranno mesi molto difficili per i sentimenti. Solamente le coppie più stabili e affiatate supereranno la crisi sentimentale prevista in autunno. Venere all’opposizione determinerà situazioni conflittuali fino a metà dicembre. Il 2017 per Toro si concluderà, però, in maniera positiva, perchè il transito favorevole di Saturno riporterà armonia e ottenere serenità e stabilità nella vita sentimentale diventa più semplice.

Astri oroscopo Toro 2017 Paolo Fox: previsioni lavoro, studio e successo

Il nuovo anno inizia non senza alcune interessanti novità che riguardano la sfera professionale e lavorativa. Infatti, i nati sotto il segno del Toro amano l’abitudine, sono persone che si adattano difficilmente ai cambiamenti. Ma a gennaio potresti essere proprio tu a mettere in moto alcune significative trasformazioni. Non solo sarai agevolato dall’aspetto favorevole di Marte e Venere, ma anche il desiderio di rinnovarti ti aiuterà a trovare quell’energia necessaria per mettere fine a situazioni poco soddisfacenti.

Per l’oroscopo Toro 2017 di Paolo Fox il tuo desiderio di rinnovamento durerà fino a marzo, quando una grande energia ti renderà inarrestabile. Il merito sarà anche dell’ingresso di Marte nel segno, che ti farà compiere scelte che prima ti sembravano impossibili.

Dopo questa primavera di grande rivoluzione e trasformazione, aprile e maggio saranno i mesi delle conferme. Dovrai impegnarti molto per consolidare quanto ottenuto finora. Nella seconda parte dell’anno non si creeranno così facilmente quelle condizioni che ti hanno permesso di esprimere la tua creatività. In estate sarai ancora favorito dal transito positivo di Venere a giugno, ma già a luglio inizierai ad avvertire i primi segnali di crisi. Sarai costretto a fermarti e a fare un’attenta valutazione delle spese.

La fine dell’estate è piuttosto agitata, soprattutto per coloro i quali non sono riusciti ad ottenere nessun cambiamento. Ci saranno disagi da affrontare, che costringeranno a prendere anche decisioni importanti. Per l’oroscopo Toro 2017 Paolo Fox, sarà difficile per te tornare indietro. Una volta avviata questa fase di trasformazione, avvertirai che è impossibile tornare sui propri passi.

Qualcuno potrebbe avere forti dubbi, e mettersi in discussione. Non sempre i cambiamenti messi in atto hanno portato ai risultati sperati. Per questo motivo novembre e la prima parte di dicembre saranno un po’ problematiche. Ma il nuovo anno per il Toro si conclude in maniera positiva, grazie al transito molto favorevole di Saturno che riaccende le speranze ed incoraggia a perseguire le proprie ambizioni.


© Riproduzione Riservata