• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Toro febbraio 2017 di Paolo Fox: con Venere recupera in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro febbraio 2017

Oroscopo Toro febbraio 2017

Indicazioni oroscopo Toro febbraio 2017 di Paolo Fox: con l’ottimo aspetto di Venere c’è un buon recupero in amore. Oroscopo del mese invita alla prudenza nel lavoro.

Una delle caratteristiche del Toro è la testardaggine. Molto spesso i nati del segno sono fieri e insistono con costanza fino a quando non raggiungono un determinato obiettivo. Questo mese potrebbe essere particolarmente proficuo per i Toro che sono impegnati nella realizzazione di nuovi progetti. Molti sono favoriti dal transito di Marte nel segno dell’Ariete, che rende più facile la realizzazione di piccoli e grandi obiettivi. Grande energia e vitalità, che nel caso del Toro deve essere anche indirizzata verso obiettivi efficaci ed utili. Infatti, proprio come già successo nell’ultima parte dello scorso anno, i nati sotto questo segno potrebbero avere bisogno di darsi da fare per recuperare maggiore stabilità economica.

Per l’oroscopo Toro febbraio 2017 cercherà di ottimizzare il suo lavoro, di migliorare le entrate o di essere più cauto nella gestione delle spese. Questo il segno della stabilità, che ama fare le cose per bene, in maniera lenta ma meticolosa e costante. Se qualcosa minaccia la loro serenità, allora affrontano di petto la soluzione, cercando di reagire prontamente per realizzare quanto desiderano.

Anche in amore l’oroscopo del mese prevede importanti novità. A favorire i nati del segno è il transito bello di Venere in Ariete dal 3 al 28 febbraio. Ma a migliorare questa condizione astrologica è anche la congiunzione di Marte e Venere fino al giorno 21. Sarà un momento molto positivo per tutti i segni zodiacali, che consentirà di mitigare i caratteri e rendere più facili e costruttivo i confronti all’interno della coppia.

Oroscopo Toro febbraio 2017 di Paolo Fox: prudenza nel lavoro, passione in amore

Ci sono stati molti alti e bassi nell’ultimo periodo per i nati sotto questo segno. Lo scorso anno si è concluso con qualche tensione nel lavoro, determinata soprattutto da alcune difficoltà di carattere pratico ed economico. La gestione finanziaria potrebbe essere stata un punto debole degli ultimi periodi. E così molti stanno cercando di recuperare facendo maggiore attenzione alle spese. Non bisogna, però, sottovalutare l’ottimo aspetto delle stelle che influenzerà il mese di febbraio 2017. Paolo Fox nel libro Oroscopo 2017 consiglia di rimboccarsi fin da subito le maniche. Infatti la parte migliore del nuovo anno sarà quella che seguirà l’inizio dell’estate. Per poter realizzare grandi obiettivi e portare a termine progetti costruttivi occorrerà grande impegno.

L’oroscopo Toro febbraio 2017 consiglia di non perdere tempo, perchè bisogna creare proprio ora le giuste condizioni per poter realizzare i propri successi futuri. Anche in amore l’oroscopo del mese invita ad essere previdenti. La primavera sarà una stagione molto passionale, ma il Toro in amore non ama i colpi di testa. Preferisce relazioni forti e stabili, ed anche quando c’è una forte passione, preferisce sempre avere i piedi per terra. Per questo motivo febbraio 2017 deve essere un mese che prepara a vivere intese emozioni, che prevede coinvolgimenti travolgenti ma progressivi. Bisognerà prendersi del tempo per capire cosa si vuole realmente amore. Ma allo stesso tempo sarà difficile non assecondare il proprio istinto. La congiunzione di Marte e Venere potrebbe essere in questo senso salvifica, perchè favorisce dialogo e confronti all’interno della coppia.

Google+
© Riproduzione Riservata