• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Vergine 2017 Paolo Fox: mesi incerti e progetti da sostenere

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine 2017 Paolo Fox

Oroscopo Vergine 2017 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Vergine 2017 di Paolo Fox: ecco i consigli per il nuovo anno andati in onda a Mezzogiorno in Famiglia durante la puntata di Capodanno.

Vediamo quali sono le indicazioni che il noto astrologo ha dato per i prossimi mesi nel corso delle trasmissioni televisive e radiofoniche che lo vedono protagonista. I dettagli, mese per mese, sono disponibili solo nel libro Oroscopo 2017.

Nel nuovo anno ci saranno mesi incerti, ma l’estate migliora favorendo la nascita di nuovi progetti.

Saluti il 2016 lasciandoti alla spalle un periodo abbastanza difficoltoso e instabile. Infatti molti non sono riusciti ad ottenere le conferme che speravano.

Nel lavoro ci sono state situazioni precarie che si sono protratte per lungo periodo.

Questa difficile condizione ha influenzato negativamente anche l’amore. Non sono in pochi i Vergine che, dopo aver perso un punto di riferimento lo scorso anno, hanno avuto difficoltà a stabilire serenità nella vita sentimentale.

Per l’oroscopo Vergine 2017 di Paolo Fox l’amore otterrà qualche conferma in più il nuovo anno. All’inizio faticherai a lasciarti andare. I rapporti in crisi avranno difficoltà nella prima parte dell’anno, e non sono escluse separazioni.

In generale l’amore torna vincente a primavera, quando sarà possibile ottenere anche conferme e risposte positive. Nel 2017 per l’oroscopo Vergine deve cercare di mettere da parte la sua voglia di tenere gli altri sotto controllo. Questo atteggiamento infatti causerà non pochi problemi in autunno, quando le criticità in amore verranno al pettine.

La situazione lavorativa incontrerà diverse difficoltà nei primi mesi del nuovo anno. In generale la prima parte del 2017 non si differenzierà molto dalla situazione dello scorso anno. Infatti all’inizio dovrai accontentare di vivere alla giornata. Uscire fuori da questa situazione instabile non sarà facile.

Con l’arrivo dell’estate, però la situazione cambia e senti di poter ottenere anche maggiore aiuto dall’esterno. Conferme e successi arriveranno soprattutto in autunno. Il 2017 si conclude in maniera positiva, ritorna l’ottimismo e la voglia di rimettersi in gioco.

Oroscopo Vergine 2017 Paolo Fox: amore, fortuna e passione nel nuovo anno

Gennaio sarà un mese abbastanza caotico per i sentimenti. Infatti basterà poco per mandarti su tutte le furie. Difficilmente tollererai chi si approfitta della tua disponibilità, oppure chi decide di non seguirti e assecondarti. Sarà un mese di prova per le relazioni che hanno attraversato già una crisi in passato. Chi vive una situazione stabile, chiarirà vecchi malintesi e riporterà armonia nella vita di coppia. Diversa è la condizione di chi ha affrontato una separazione. Una forte paura di lasciarsi andare frena anche la possibilità di nuovi incontri.

Per l’oroscopo Vergine 2017 di Paolo Fox la primavera sarà una stagione caratterizzata da diversi alti e bassi in amore. Se marzo è un mese abbastanza chiuso e pieno di dubbi, anche ad aprile ci saranno conflitti e difficoltà da superare. Mettersi in gioco sembra davvero difficile per te, soprattutto se al tuo fianco non hai una persona che ti ispira fiducia.

La situazione sentimentale sembra migliorare a maggio, quando la passione torna ad essere protagonista. L’inizio dell’estate sarà favorevole per l’amore. Molte coppie ufficializzeranno la loro relazione, altri ritroveranno complicità ed eros. Anche in single ritroveranno maggiore ottimismo e positività. Luglio, invece sarà un mese complicato perchè metterà i sentimenti alla prova. E’ in questo periodo infatti che i dubbi e i ripensamenti si faranno avanti. Solo le coppie più forti resisteranno in estate.

Dopo una fase di disagio, chi sarà disposto a mettere da parte le incomprensioni del passato, in autunno i sentimenti ritrovano ottimismo. Potresti ancora dover discutere alcune criticità che riguardano l’amore. Il 2017 per Vergine si conclude positivamente e la seconda parte del mese sarà la più positiva.

Previsioni oroscopo Vergine 2017 di Paolo Fox: previsioni studio e lavoro

Il nuovo anno inizia carico di tensione. Infatti non sarà facile per te riuscire ad organizzare il lavoro secondo le tue aspettative. Trasferimenti e cambiamenti imposti da terzi renderanno la tua situazione ancora più precaria. Sei stanco di metterti alla prova e di sperimentare. Vorresti maggiori certezze che a gennaio e febbraio non potrai ottenere.

Secondo l’oroscopo Vergine 2017 di Paolo Fox in primavera la situazione  migliora. Giove è favorevole e rende le questioni economiche meno stringenti. Sarà importante da parte tua cercare di essere più aperto e disponibile alle nuove opportunità. Infatti aprile potrebbe rivelarsi un mese particolarmente efficace per mettersi alla prova e delineare alcuni progetti futuri. Chi si è impegnato a fondo, in estate potrà godere di una condizione più soddisfacente. Infatti a giugno molte iniziative saranno premiate e sarà possibile ottenere maggiore stabilità.

Per l’oroscopo 2017 di Vergine, la seconda parte dell’anno è la più positiva per il lavoro. Infatti, rispetto al passato, puoi vantare maggiori conferme. Inizia per te ad agosto una fase più tranquilla, grazie anche a stelle più favorevoli. In generale hai l’occasione di poter costruire soluzioni migliori. Il futuro ti sembra meno incerto e ottobre sarà un mese importante per conferme e nuovi incarichi. Infine il 2017 per Vergine si concluderà positivamente grazie all’influenza di Giove che torna in aspetto favorevole.


© Riproduzione Riservata