• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Vergine febbraio 2017 di Paolo Fox: mese difficile il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine febbraio 2017

Oroscopo Vergine febbraio 2017

Previsioni oroscopo Vergine febbraio 2017 di Paolo Fox: mese difficile per il lavoro, l’amore migliora ma non mancano alti e bassi.

Sono ormai diversi mesi che i nati del segno sono alla ricerca di una maggiore stabilità. Per il momento si trovano ancora in una situazione precaria. Gli ultimi mesi del 2017 sono stati abbastanza difficili, anche perchè alcuni hanno dovuto ripiegare su lavori occasionali o precari. Ciò che ha pesato di più ai Vergine, è stato quel senso di frammentarietà che rendeva difficile organizzare il proprio futuro. A soffrire maggiormente questa condizione sono stati gli uomini del segno, per i quali il lavoro in alcuni casi diventa una priorità.

Le stelle dell’oroscopo Vergine febbraio 2017 segnala che ci saranno dei lievi miglioramenti. Persone meticolose e precise come i nati del segno, però, non riusciranno a vivere con serenità alcune situazioni precarie.

Contratti a scadenza, o progetti poco proficui determineranno necessariamente un cambiamento. Questo causa un malcontento generale che influenzerà anche la sfera sentimentale. Gli ultimi mesi non sono stati semplici neanche per l’amore. Il partner lontano, oppure i troppi impegni spesso hanno impedito di avere un amore o una passione liberamente.

Il nuovo anno è iniziato con ostacoli e vecchi malintesi che andrebbero chiariti. I nati sotto questo segno non amano manifestare le proprie emozioni, né tantomeno le loro perplessità. Per questo motivo potrebbero apparire freddi e distaccati, anche quando hanno un forte bisogno di amore. Secondo Paolo Fox, prima della primavera alcune relazioni potrebbero chiudersi definitivamente, lasciando spazio a nuovi amori che saranno possibili soprattutto in estate.

Oroscopo Vergine febbraio 2017 di Paolo Fox: difficoltà nel lavoro, mese teso per l’amore

Se la fine del 2016 non è stata incoraggiante, e se gennaio non ha portato le novità sperate, purtroppo anche a febbraio bisognerà stringere i denti. La seconda parte dell’anno consentirà ai nati Vergine di ottenere di più. Ma per il momento l’oroscopo del mese di febbraio non sembra voler annunciare grandi novità. Nel lavoro potrebbero arrivare nuove proposte, oppure potrebbero essere considerate delle alternative. Alcune scelte saranno dettate per necessità, non tanto per volontà. Questa condizione instabile è vissuta male, soprattutto dai Vergine, che hanno costantemente bisogno di organizzare nel dettaglio ogni minimo particolare.

Purtroppo, però, prima dell’estate sarà difficile riuscire ad ottenere di più, almeno dal punto di vista lavorativo. Molti nello scorso anno si sono messi in gioco con nuovi progetti o hanno aperto delle attività. Per l’oroscopo Vergine febbraio 2017 non ci saranno ancora risultati concreti. Bisognerà ancora fare buon viso a cattivo gioco e continuare ad impegnarsi per portare avanti le proprie idee.

In amore, Paolo Fox a febbraio 2017 indica che potrebbe essere utile avere dei chiarimenti con il partner. Per alcuni non sarà possibile riuscire a dedicarsi all’amore come si vorrebbe. Il lavoro ed i troppi impegni per molti potrebbero continuare ad essere una priorità, a tal punto che non sarà ancora possibile parlare di un vero e proprio miglioramento. Rispetto a gennaio si potrà apprezzare una maggiore serenità all’interno della coppia, ma sarà difficile riuscire a soddisfare le aspettative dei Vergine. Anche perchè non amano dimostrare di avere bisogno di affetto e attenzioni.

Google+
© Riproduzione Riservata