• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2017

Oroscopo Bilancia marzo 2017 di Paolo Fox: Giove aiuta lavoro e iniziative

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia marzo 2017

Oroscopo Bilancia marzo 2017

Consigli oroscopo Bilancia marzo 2017 di Paolo Fox: Giove favorevole rende il lavoro e le nuove iniziative possibili.

Con Giove nel segno, gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da cambiamenti e trasformazioni. Inizialmente per te non è stato facile accettare questa condizione, ma adesso sei consapevole che alcune decisioni dovevano essere portare avanti.

Sei il segno dell’equilibrio che preferisce assecondare gli eventi piuttosto che contrastarli per un proprio tornaconto. Molti però si sono opposti questa tendenza anche se nella maggior parte dei casi, alcune novità si sono verificate perchè determinate da cause esterne.

Per l’oroscopo Bilancia marzo 2017 continuerà a portare avanti questa tendenza. La realizzazione delle tue decisioni sarà favorita non solo da Giove, ma anche da Saturno in aspetto favorevole.

Quando inizi qualcosa, ti butti a capofitto fino a che non ottieni il risultato sperato. Per questo motivo è molto probabile che i nati del segno riescano a raggiungere buoni risultati, attirando le invidie degli altri.

In amore i prossimi mesi saranno decisivi per chi è combattuto tra due storie. Bisognerà essere cauti e prendere al più presto una decisione prima che si creino squilibri tali da compromettere la tua serenità. Al contrario per i single questo è un periodo piuttosto statico. Secondo Paolo Fox l’amore potrà ottenere risconti migliori soprattutto a maggio, quando ti troverai in una condizione di maggiore leggerezza.

Oroscopo Bilancia marzo 2017 di Paolo Fox: conflitti nel lavoro e difficoltà nei sentimenti

Le ultime settimane ti sono costate molta fatica. A soffrire di più sono stati i nati del segno che hanno avuto tensioni nell’ambiente lavorativo. In particolare, chi è riuscito a raggiungere risultati soddisfacenti, potrebbe aver attirato le invidie degli altri. Non ami i conflitti e le polemiche e per questo motivo potresti sentirti a disagio a lavorare in un ambiente teso. Le critiche degli invidiosi hanno il potere di demoralizzarti, ed è per questo che non devi sottovalutare l’idea di stringere nuovi accordi e nuove alleanze con persone meritevoli della tua stima e considerazione.

Secondo l’oroscopo Bilancia la prima parte del mese di marzo è caratterizzata da forte tensione e nervosismo. L’idea di dover affrontare nuovi cambiamenti non ti piace. Ma Paolo Fox è ottimista e indica per te nuovi successi.

Con una situazione lavorativa così complicata, è difficile non riversare malesseri in amore. Infatti anche la vita sentimentale andrà avanti a fatica. Alcuni saranno tentati a vivere relazioni trasgressive, ma il coraggio di lasciare il certo per l’incerto non sarà una peculiarità di molti. In generale la primavera non è una stagione particolarmente positiva per i sentimenti. Sarà soprattutto durante i mesi estivi che ritroverai maggiore entusiasmo e voglia di fare mettendoti in gioco.

Per il momento a marzo devi cercare di assecondare anche le richieste del partner che ti vorrebbe più presente.

A causa delle preoccupazioni lavorative potresti mettere i sentimenti in secondo piano senza rendertene conto. Sarà allora che dovrai cercare di mostrarti più comprensivo alle richieste di chi è al tuo fianco.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy