• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2017

Oroscopo Cancro marzo 2017 di Paolo Fox: trasformazioni in arrivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro marzo 2017

Oroscopo Cancro marzo 2017

Oroscopo Cancro marzo 2017 di Paolo Fox: sono in arrivo trasformazioni, soprattutto nell’ambiente lavorativo.

Come preannunciato da Paolo Fox, continua questo periodo di tensione per i nati del Cancro.

Già nella seconda parte dello scorso anno c’erano delle conflittualità con l’ambiente circostante. Come pure non è stato facile per alcuni cercare di tollerare atteggiamenti o polemiche che riguardavano l’ambito professionale. Dopo una lieve ripresa, torna quella sensazione di malessere che compromette la tua serenità.

E’ necessario cercare di apportare dei cambiamenti, per stabilire nuove condizioni di benessere e serenità.

A differenza del passato, per l’oroscopo Cancro marzo 2017 potrebbe avere l’occasione di mettere in pratica alcune trasformazioni.

Non è facile per te affrontare delle scelte drastiche, ma sarai costretto a mettere in pratica alcune decisioni per poter ottenere maggiore serenità E’ arrivato il momento di allontanare chi è contro di te, chi da tempo cerca di ostacolare le tue iniziative o trama alle tue spalle. Per molte settimane sei stato in silenzio a guardare, ma ora è tempo di agire, e di affrontare i tuoi nemici.

Nonostante questi alti e bassi, dal punto di vista lavorativo questo non sarà un periodo particolarmente ricco di occasioni. Infatti sarà soprattutto dalla seconda parte dell’anno che potrai iniziare a valutare delle alternative. Anche in amore si segnala una certa tensione, come era facile prevedere. Per te è impossibile mostrarti indifferente alle tensioni dell’ambito professionale che, di conseguenza, accresceranno anche una certa insofferenza in amore.

Oroscopo Cancro marzo 2017 di Paolo Fox: mese complesso per amore e lavoro

Non è facile apportare cambiamenti repentini nella propria vita, ma in alcuni casi potrebbe essere necessario fare delle scelte drastiche. Lo sanno bene le persone nate sotto il segno del Cancro, che per l’oroscopo del mese di marzo, potrebbero decidere di tagliare alcune relazioni diventate pesanti. Una delle caratteristiche dei nati del segno è la lunaticità: sono ottimisti e di indole allegra, ma basta poco per metterli in crisi e accendersi di rabbia. Nel lavoro alcune situazioni e relazioni sono arrivate al limite, e potrebbe essere necessario voltare definitivamente pagina.

Apportare dei cambiamenti potrebbe essere più facile in questo periodo, e l’oroscopo Cancro consiglia di non rimandare oltre alcune decisioni. Paolo Fox è da tempo che parla dei conflitti con l’ambiente circostante, e per molti potrebbe essere arrivata finalmente una soluzione.

Anche in amore c’è confusione. Molte storie potrebbero essere in crisi già da diverse settimane. Sarà difficile riuscire ad affrontare alcuni chiarimenti durante il mese di marzo. Anche perchè la tensione sarà alta e ragionare a mente lucida diventa più complicato. Le coppie che si metteranno maggiormente in discussione potrebbero decidere di prendersi anche un periodo di pausa. La seconda parte del mese è la più difficile, non soltanto per le persone impegnate, ma anche per i single.

Secondo le stelle, i cuori solitari faticheranno a fare amicizie interessanti in questo periodo. Molti potrebbero anche portare avanti conoscenze delle quali sono poco convinti. Oppure fare scelte avventate, che porteranno poi a ripensamenti. Sii cauto con i sentimenti, perchè potresti fare promesse che non riusciresti poi a mantenere. E rischi di creare situazioni imbarazzanti e difficili da gestire.

Google+
© Riproduzione Riservata