• Google+
  • Commenta
10 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio 2017: segni oroscopo weekend da I Fatti Vostri

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio 2017

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio 2017: segni oroscopo weekend da I Fatti Vostri, e voti ai segni per il fine settimana.

Il venerdì si tiene un appuntamento speciale nel corso della nota trasmissione televisiva di Rai 2. Infatti Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi ha svelato le anticipazioni del weekend, con i voti ai segni per le giornate di venerdì, sabato e domenica. Vediamo quali sono i più fortunati questo fine settimana.

Ariete ha un bellissimo cielo per dire quello che pensa, e può fare quello che vuole. Deve cercare però di essere diplomatico per evitare possibili errori. Toro è un po’ annoiato in questo periodo. Questo fine settimana sarà altalenante per l’amore. Gemelli potrebbe avere qualche tensione in amore domani, ma in generale c’è stato un buon recupero rispetto alle scorse settimane. Ed andrà sempre meglio.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio 2017, Cancro si sente un po’ sfiduciato, e reagisce male aggredendo anche gli altri. Leone si trova in una condizione di vantaggio in cui deve farsi largo per sfruttare al meglio le occasioni che stanno per arrivare. Vergine vorrebbe di più sul lavoro, ma entro poco avrà delle belle soddisfazioni. Bilancia ha troppe preoccupazioni ed ansie che allontanano dai sentimenti.

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio, sarà un fine settimana di ripensamenti e di calo fisico per lo Scorpione. Il Sole oggi favorisce il Sagittario, che ha grande energia e voglia di fare. Capricorno deve tagliare i rapporti inutili. Oggi e domenica saranno giornate buone per i sentimenti. Acquario deve fare attenzione ai soldi e agli investimenti. Potrebbe essere utile rimandare un acquisto. Pesci ha una gran voglia di amare, questo è un bel cielo per gli incontri, ma anche per confermare amori già esistenti.

Oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo weekend I Fatti Vostri

  • Ariete (voto 9): in questo periodo sei molto indaffarato e vai sempre di corsa, tanto da sembrare anche superficiale. In realtà sei attento ad ogni dettaglio, e capisci subito se al tuo fianco hai una persona che vale o meno. Sei in una condizione di forte entusiasmo, e se qualcuno non ti piace, viene messo al bando. In amore qualcuno potrebbe provare più di un’attrazione. Cerca di non fare confusione, delle volte fai scelte troppo immediate.
  • Vergine (voto 8): per il momento ti trovi in una condizione abbastanza tranquilla. A breve ci saranno novità interessanti per il lavoro. Alcuni dovranno affrontare viaggi e spostamenti. Altri dovranno verificare il proprio ruolo all’interno dell’azienda in cui lavorano, oppure testare la validità di alcuni progetti. Domenica la Luna tocca il tuo segno. Sarà una giornata positiva per l’amore, ritroverai maggiore passione e coinvolgimento.
  • Leone (voto 8): per l’Oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio, sei al centro dell’attenzione in questo periodo, ed hai una grande forza e vivacità. Attenzione, però, a non essere troppo egocentrico e pretenzioso. Infatti troppo spesso vuoi essere assecondato e ammirato, e quando qualcuno è sfuggente nei tuoi confronti, allora ti intestardisci. Cerca di sfruttare questo cielo bello, investendo tempo ed energia con chi apprezza le tue attenzioni.
  • Capricorno (voto 8): dopo una settimana di forte stress e pesantezza, approfitta della giornata di oggi per stare in compagnia degli altri, e magari risolvere qualche tensione. Questo week end in generale sarà abbastanza tranquillo, quindi approfittane per organizzarlo bene e fare qualcosa che ti piace. A breve dovrai fare scelte importanti, ed è utile fare chiarezza fin da subito nella propria vita.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del fine settimana, Fuoco e Aria

  • Sagittario (voto 7 1/2): hai un cielo molto positivo ed in questo periodo sei forte e deciso. Proprio come raffigura il tuo segno, sei pronto a colpire un nuovo obiettivo. Se invece non riesci ad ottenere buoni risultati in questo momento, forse è perchè qualcuno ti ostacola e sarà necessario ribellarsi a questo tipo di costrizioni.
  • Acquario (voto 7): secondo l’Oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio, in generale ti trovi in una condizione di forza. Infatti il Sole è in splendido aspetto, e Giove e Marte sono favorevoli. Ciononostante oggi e domani potresti essere apatico. C’è qualcosa che ti causa disagio o difficoltà. Infatti sei influenzato dall’ambiente, e se al tuo fianco hai persone poco reattive, allora potresti anche decidere di isolarti. Fai attenzione a cavilli e questioni legali nei prossimi giorni.
  • Gemelli (voto 7 1/2): anche se sei stato tra i segni favoriti durante le previsioni giornaliere, in realtà in questa settimana non ci sono stati grandi eventi. Se però pensi a come stavi male a gennaio, allora apprezzerai di più il recupero che c’è stato in questi giorni. Dal giorno 19 ci sarà una scelta importante da fare, quindi tieni alta la guardia. Domenica la Luna sarà dissonante, e potrebbe esserci un po’ di tensione in amore.
  • Bilancia (voto 6 1/2): oggi e domani saranno giornate difficili per l’amore. Sei stanco, ti trovi in una condizione di stress, determinata da alcune situazioni conflittuali nel lavoro. Entro fine mese dovrai superare una prova e fare scelte importanti. Domenica, invece, sarà una giornata interessante. Ci sarà un buon recupero, ed avrai una buona intuizione da sviluppare.

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 11 febbraio: segni di Terra e Acqua

  • Toro (voto 7): in quest’ultimo periodo non ci sono grosse novità. Molto spesso sei tu la causa di questa condizione, perchè ti impegni sempre al massimo per ottenere grandi garanzie. Adesso però ti senti annoiato, hai voglia di evadere. Hai tante responsabilità e devi mettere ordine in alcune questioni economiche. A breve inizierà un transito positivo di Mercurio che ti favorirà nei prossimi giorni. Domani, però fai attenzione in amore. Domenica invece, recuperi con il partner.
  • Cancro (voto 6 1/2): per l’Oroscopo di Paolo Fox 11 febbraio de I Fatti Vostri di oggi, è dagli inizi di febbraio che i nati del segno lamentano un certo malessere. C’è qualcosa che non va’ come vorresti, avverti una certa insoddisfazione sia lavorativa che sentimentale. Quando sei teso e nervoso, reagisci e te la prendi con gli altri facendo dei piccoli dispetti. Attenzione a non essere troppo precipitoso in alcune decisioni: anche se l’ambiente non ti piace, per il momento non è consigliabile cambiare.
  • Scorpione (voto 6 1/2): oggi e domani saranno giornate un po’ sottotono. Ti senti stanco e fiacco, e la Luna dissonante non sembra migliorare la tua condizione. Domenica, invece, ci sarà un buon recupero per i sentimenti. Fai attenzione agli amori di fantasia. Troppo spesso ti lasci coinvolgere da persone che non conosci realmente e potrebbero rivelarsi diverse. Dal 19 febbraio arriveranno buone risposte.
  • Pesci (voto 7 1/2): ti trovi in una buona condizione astrologica in cui è più facile ottenere quello che desideri. I nati del segno hanno una grande sensibilità, tanto che spesso sono in contatto con dimensioni al limite del reale. Questa eccellente sensibilità ti aiuterà a decidere cosa fare. Fai attenzione domenica, quando la Luna sarà all’opposizione.
Google+
© Riproduzione Riservata