• Google+
  • Commenta
22 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017: segni oroscopo oggi e domani

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo oggi e domani da I Fatti Vostri su rai 2.

Si avvicina la fine del mese di febbraio, e a breve cambieranno alcuni equilibri astrali. A d esempio, Acquario dovrà fare i conti con l’opposizione di Marte. e Per il Capricorno inizierà un periodo migliore. Nell’attesa di scoprire quali possono essere le prossime novità del periodo, vediamo quali sono stati consigli dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi.

Ariete deve cercare di essere più calmo, e di non lasciarsi influenzare da agitazioni momentanee. I nati del Toro potrebbero riuscire a risolvere positivamente alcune situazioni in sospeso. Per Gemelli questo è un momento abbastanza complicato, anche se non mancano parentesi serene. Attenzione al fisico che potrebbe essere stato un po’ trascurato ultimamente.

Giovedì 23 febbraio sarà una giornata tesa per Cancro che in questi giorni no riesce a trovare tranquillità. In amore Leone potrebbe avere dei ripensamenti, e avere il bisogno provare a verificare alcune situazioni incerte. L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017 consiglia a Vergine di non assecondare la sua tendenza tenere tutto e tutti sotto controllo.

E’ una giornata tesa per Bilancia, che nel lavoro deve provare a mantenere di più la calma. L’ultimo periodo è abbastanza difficile per lo Scorpione, che pare non riuscire a venire fuori da una situazione un po’ complessa. Sagittario si trova in una condizione di forza in cui è più semplice provare ad ottenere di più.

Capricorno deve risolvere alcune tensioni sentimentali. Ci sono novità e cambiamenti per Acquario, che si sta risollevando da un passato decisamente più difficile. Pesci oggi avverte una certa stanchezza.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo I Fatti Vostri

  • Acquario (5 stelle): rispetto ad un paio di anni fa, devi ammettere di trovarti in una condizione decisamente migliore. Adesso per alcuni nati del segno potrebbe essere più facile ottenere dei trasferimenti o provare a spostarsi, anche per ottimizzare alcune spese. C’è una buona intesa con Ariete, Gemelli e Sagittario.
  • Sagittario (5 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017 hai una grande fortuna, che non ti dispiace condividere con gli altri. Chi ha la possibilità di realizzare spostamenti o fare qualcosa di nuovo, non deve esitare. Se non provi ad apportare cambiamenti nella tua vita, probabilmente è perchè sei abituato già al meglio. Altrimenti non devi sottovalutare le possibilità del momento, in cui è più semplice provare ad apportare delle novità.
  • Ariete (4 stelle): è una giornata bella per l’amore, come tutto il periodo attuale per i segni di Fuoco. Sei molto vivace, e potresti anche avere più di una persona che ha catturato il tuo interesse. Cerca di essere più cauto nelle reazioni, perchè potresti facilmente mandare a quel paese qualcuno. Sei un po’ troppo agitato, e Giove all’opposizione consiglia di essere prudente nelle decisioni.
  • Capricorno (4 stelle): non è un momento semplice per i sentimenti, e potresti dover rivedere alcune situazioni. Quando ti arrabbi porti rancore, devi sforzarti di essere più aperto al confronto e al dialogo. Non scoraggiarti se per il momento hai come l’impressione di dover ripartire da zero. La seconda parte dell’anno sarà molto positiva.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox di oggi, segni Aria e Terra

  • Toro (3 stelle): i nati del segno hanno molte doti positive. Sono leali e sinceri, amano il bello perchè governati da Venere. Delle volte, però, sono anche un po’ troppo passionali e diretti nelle loro reazioni. Ma in generale hanno la capacità di attirare su du se’ la simpatia degli altri. In questi giorni è necessario fare appello alle proprie capacità per sanare un incontro.
  • Bilancia (2 stelle): potrebbero esserci momenti di tensione, soprattutto nel lavoro. Se ci sono problemi, ti senti sotto pressione nel cercare di risolverlo. Questa condizione difficile potrebbe essere causata dagli altri e non da te. Non è facile sottostare ad alcune imposizioni, ma ricorda che nei prossimi due o tre mesi andrà meglio.
  • Gemelli (3 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017, è difficile che la tua condizione possa cambiare dall’oggi al domani. Per il momento ti trovi in una fase abbastanza altalenante, in cui è necessario cercare di prendere decisioni in maniera cauta. Per questo motivo molti potrebbero voler rimandare un incontro o una scelta. C’è una situazioni di forte tensione, che si risolverà soprattutto a partire dalla seconda parte dell’anno.
  • Vergine (4 stelle): in questi giorni sei stato preoccupato per la famiglia, o per una persona che è stata male. Oggi e domani, però, si recupera, e finalmente ritrovi maggiore serenità. Non sottovalutare alcuni lavoretti, anche se part time. Potrebbero rivelarsi utili per il tuo futuro. Cerca di essere meno pretenzioso nei confronti degli altri, altrimenti potrebbero esserci discussioni per la tua mania di tenere tutto sotto controllo!

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017, Fuoco e Acqua

  • Cancro (2 stelle): oggi è una giornata abbasta polemica e difficile. Sei nervoso, e potresti decidere di troncare alcune relazioni che da tempo non ti stanno più bene. Cerca di essere cauto con Ariete e Capricorno. Alcune difficoltà che stai subendo potrebbero non dipendere direttamente da te, ma essere causate da fattori esterni, e per questo motivo sono più difficili da risolvere.
  • Scorpione (2 stelle): questa settimana è abbastanza tesa, ed il tuo nervosismo influisce anche sul fisico. Tendi a somatizzare i problemi, e quando hai momenti di forte rabbia, esplodi e diventa difficile riuscire a ragionare con te. Non è un momento facile neanche per i sentimenti, ed in amore ci sono ostacoli da superare.
  • Pesci (3 stelle): secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 febbraio 2017 de I Fatti Vostri, c’è una forte stanchezza, probabilmente perchè stai portando avanti troppi progetti contemporaneamente. Quando gli altri sono ostinati, non riesci a mostrarti indifferente. Provi a fare buon viso a cattivo gioco, ma non è una condizione facile da sostenere. Ci sono questioni in famiglia da chiarire.
  • Leone (3 stelle): oggi potrebbe essere una giornata un po’ sottotono, ma in generale sei tra i segni favoriti dello zodiaco. Di solito, quando chiudi una relazione, difficilmente poi ritorni sui tuoi passi. Adesso, però, potresti essere più disponibile con gli altri, e non è escluso che tu metta alla prova qualcuno.
Google+
© Riproduzione Riservata