• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2017

Oroscopo Gemelli marzo 2017 di Paolo Fox: recupero, Saturno ostile

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli marzo 2017

Oroscopo Gemelli marzo 2017Oroscopo Gemelli marzo 2017

Oroscopo Gemelli marzo 2017 di Paolo Fox: recupero in amore e nel lavoro, ma Saturno ostile rende tutto più faticoso.

Rispetto allo scorso anno stai attraversando una fase di recupero. La seconda parte del 2016 è stata molto pesante, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.  Nel nuovo anno hai conosciuto una fase di rilancio, che lentamente ti sta riportando ad una condizione di forza. Per l’oroscopo del mese di marzo 2017 Gemelli deve ancora fare i conti con l’opposizione di Saturno. Si tratta di una condizione difficile da sostenere, che rallenta la tua fase di crescita.

Non devi però valutare in maniera assolutamente negativa questa situazione. Perchè gli ostacoli ti consentono di avere maggiore consapevolezza delle tue potenzialità. E di ragionare in maniera critica sulle reali occasioni che hai per emergere.

Ricorda che sei tra i segni più creativi, e che riesce a tirare fuori grandi risorse anche nelle situazioni peggiori. Per l’oroscopo dei Gemelli marzo 2017 dovrà cercare di mantenere soprattutto quanto finora guadagnato.

Per Paolo Fox questa è un periodo di conservazione più che di innovazione. Giove non incoraggia la creazione di nuovi progetti, ma piuttosto è preferibile mantenere viva l’attenzione sulle cose già avviate. Inevitabilmente, la tensione che avverti nel lavoro non potrà che rendere ancora più esasperata la situazione sentimentale. E le coppie già in crisi da tempo dovranno fare i conti con una certa insofferenza.

Oroscopo Gemelli marzo 2017: mese positivo, ma opposizioni faticose da fronteggiare

Essere messi continuamente alla prova non è facile. Ed i nati del segno nell’ultimo periodo hanno sperimentato cosa vuol dire faticare il doppio rispetto agli altri per realizzare un obiettivo. Investire troppo tempo ed energia potrebbe in molti casi rivelarsi controproducente. Anche perchè già a febbraio hai sperimentato che, nonostante gli sforzi, i risultati attesi non erano mai pari a quelli che speravi.

Per l’oroscopo Gemelli marzo 2017 è possibile avvertire un certo miglioramento. Infatti alcune situazioni si stanno risolvendo maniera più semplice ed immediata. Non ti tocca fare i salti mortali per portare a termine un impegno. Ma vedrai che intorno a te tutto sembra contribuire al raggiungimento di una maggiore serenità. Approfitta di questa condizione anche per ottenere maggiori garanzie per il futuro. O per creare condizioni più vantaggiose da poter sfruttare.

In amore, Paolo Fox ha giù volte ribadito nel corso dei suoi appuntamenti quotidiani con l’oroscopo, che a marzo 2017 Gemelli potrà contare su una fase di recupero. Se a febbraio c’è stato un risveglio della passione, adesso potrebbe esserci il desiderio di maggiore stabilità. Sarà importante, però, non lasciarsi influenzare dalle tensioni lavorative. Alcune precarietà finanziarie potrebbero creare condizioni di tensioni all’interno delle coppie più stabili.

Per i single, invece, saranno favoriti gli incontri, specialmente nella seconda parte del mese. Attenzione a non rimettersi in gioco con relazioni archiviate che appartengono al passato. Cerca di guardare al futuro in maniera costruttiva, evitando di ripetere errori e scelte che ti hanno portato un disagio.

Google+
© Riproduzione Riservata