• Google+
  • Commenta
18 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017: oroscopo sabato e weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017: oroscopo sabato e weekend da LatteMiele, e consigli in amore, fortuna e lavoro.

Puntuale ogni mattina arriva l’appuntamento con le stelle su radio Latte e Miele. Paolo Fox anche per questo fine settimana rivelerà quali sono i segni favoriti, e quelli invece che devono attendere condizioni astrologiche migliori.

Ariete deve essere cauto nel prendere decisioni troppo azzardate per il periodo. Il transito positivo del Sole favorisce il Toro che ritrova energia nel weekend, oggi e domani. Gemelli in amore deve concentrasi sul futuro ed evitare gli errori del passato.

Domani migliora la condizione del Cancro che si sente confuso ed indeciso. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017 consiglia a Leone di essere cauto nelle discussioni in famiglia.

Vergine è pronto per ripartire: archivia vecchi legami e si concentra su nuove relazioni più positive. Bilancia deve essere cauto nel lavoro perchè sono in agguato forti rivali. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017 consiglia allo Scorpione di concentrasi di più sul suo futuro. Per il Sagittario è più facile mettersi in gioco: le stelle agevolano le condizioni che in passato erano complicate.

Per il Capricorno in questo periodo è difficile ottenere conferme. L’amore procede a gonfie vele per l’Acquario, come pure l’amicizia consente di vivere belle emozioni. La condizione astrologica del segno dei Pesci è molto positiva grazie al transito favorevole del Sole.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Ariete: in questi giorni è difficile non notare la tua grande energia. E’ un periodo molto dinamico, e se qualcosa non va come vorresti di certo non le mandi a dire. Anche in amore viene fuori la tua intolleranza ed è per questo che delle volte potrebbe essere più utile ragionare prima di attaccare gli altri. Nei contratti non tirare troppo la corda. Nel lavoro sono favoriti i cambiamenti ma fai attenzione a non essere troppo azzardato.
  • Sagittario: chi in passato ha dovuto sostenere una condizione complicata nel lavoro, adesso non riscontrerà più le stesse problematiche. Rispetto a prima sei più sicuro delle tue potenzialità, e ti lasci andare più facilmente. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017 in amore ci saranno buone occasioni. Soprattutto i nati di fine novembre vivranno belle emozioni.
  • Vergine: hai tre mesi di tempo per portare a termine un progetto. Le nuove iniziative sono favorite, è tempo di rinnovarsi e di mettersi nuovamente in gioco. Lasciati il passato alle spalle e concentrati su nuovi traguardi possibili. Chi ha avuto difficolta a gennaio, è pronto a ripartire, anche se non mancheranno tensioni causate da vecchie intolleranze.
  • Scorpione: sei favorito dal transito positivo del Sole che nei prossimi giorni ti aiuterà a superare le difficoltà. Chi è stato male o ha dovuto affrontare un momento di disagio nel lavoro, deve pensare che il peggio è passato e che adesso è possibile ripartire. Non lasciarti intrappolare dai ricordi. Rischi di bloccare il futuro e di non riuscire a cogliere le occasioni importanti che ti si presenteranno.

LatteMiele, oroscopo Paolo Foxdi oggi 19 febbraio 2017, fuoco e aria

  • Gemelli: torna la voglia di amare, ma non commettere l’errore di essere nostalgico del passato. Infatti inseguire vecchi amori potrebbe essere un errore e rischi di restare bloccato in inutili riflessioni. Molto meglio concentrarsi su persone nuove che sappiano restituirti emozioni belle e positive. In questo senso sono favorite le relazioni con Ariete e Sagittario.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017, hai bisogno di avere al tuo fianco persone autentiche che sappiano coinvolgerti anche emotivamente. I nati del segno sono alla ricerca di maggiore stabilità. Anche in amore vorresti trovare una soluzione. Chi si trova in una condizione di disagio, pensa di risolvere il problema con un tradimento. Questo non è il momento giusto per fare passi falsi. Attenzione al lavoro dove la competizione è forte.
  • Acquario: l’amore torna protagonista e nei prossimi giorni andrà sempre meglio. Chi è sentimentalmente impegnato, porta avanti progetti importanti per la coppia. Sono in arrivo belle emozioni, che coinvolgono anche le amicizie. Fare qualcosa per gli altri ti fa sentire appagato.
  • Leone: questa settimana è stata abbastanza faticosa. Oggi in amore andrà meglio ed i cuori solitari faranno bene a guardarsi intorno. Persiste una condizione di forte stanchezza, che potrebbe causarti polemiche in famiglia. Nel lavoro non sottovalutare l’importanza dei nuovi contatti.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017, segni Terra e Acqua

  • Cancro: è un periodo confuso e difficile da gestire. In questo momento riuscire e dominare la situazione è difficile e in particolare oggi potresti sentirti in balia degli eventi. Domani migliora, ma non è facile trovare dei punti di riferimento che sappiano darti maggiore serenità. In questa situazione così altalenante, sei piuttosto nervoso. E’ difficile trovare un compromesso o un nuovo accordo con chi ti è vicino.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 19 febbraio 2017 di Latte e Miel, nei prossimi giorni il Sole sarà in aspetto favorevole. Datti da fare, sono favoriti in contatti e gli incontri. Tra mercoledì e venerdì ci sarà un calo fisico ed i contrattempi ti impediranno di agire. Approfitta adesso della situazione favorevole e cerca di essere più positivo. In amore c’è una bella intesa con Toro e Leone.
  • Capricorno: stai vivendo una fase di recupero. L’inizio di febbraio è stato pensante, ma ritorna l’ottimismo e la voglia di fare. Le affinità migliori sono con Pesci e Scorpione. La seconda parte dell’anno sarà migliore. Infatti adesso devi fare i conti con l’assenza di risposte e conferme. Non è facile ottenere dei risultati, ma ci saranno momenti migliori.
  • Pesci: dopo una settimana di alti e bassi, questo fine settimana sarà abbastanza positivo. Se hai bisogno di chiarire qualcosa, parla adesso. Le affinità migliori sono con l’Ariete e il Capricorno. L’ingresso nel Sole del segno ti regala grande grinta, ma la tua condizione migliore ancora di più la prossima settimana quando avrai anche Mercurio in ottimo aspetto.
Google+
© Riproduzione Riservata