• Google+
  • Commenta
2 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017: oroscopo del giorno giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017: oroscopo del giorno giovedì da radio Latte e Miele.

Quali sono i segni fortunati della giornata? A svelarci cosa dicono le stelle anche questa mattina è Paolo Fox su radio LatteMiele. Vediamo quali sono stati i consigli in amore, fortuna e lavoro per tutti i segni zodiacali.

I prossimi tre mesi saranno importanti per l’Ariete che deve verificare la tenuta di un sentimento. Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017 di Latte e Miele positivo per il Toro, che si sente forte e sicuro di se. Saturno all’opposizione mette in crisi i nati Gemelli, che però in amore riescono ad essere più sereni. Cancro deve essere più riflessivo, e cercare di valutare più alternative prima di prendere una decisione.

Le stelle favoriscono il Leone, che in questo periodo è molto ottimista e positivo.

In amore Vergine ritrova maggiore ottimismo, grazie anche alla fine dell’opposizione di Venere. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017 consiglia a Bilancia maggiore riposo, anche per riflettere e fare ordine nelle sue idee. Giornata positiva per lo Scorpione, anche se in amore potrebbe esserci qualche tensione.

Sagittario ha voglia di libertà e di non sentirsi più oppresso da situazioni o persone che limitano la sua voglia di fare. Oggi c’è tensione per il Capricorno, ma la situazione migliorerà nel weekend. L’amore torna protagonista nella vita dell’Acquario. Pesci nei prossimi mesi deve cercare di essere più aperto anche alle esigenze degli altri.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Acquario: questo è il momento giusto per dare maggiore spazio all’amore. Infatti ci saranno belle occasioni nei prossimi giorni, come pure non mancheranno novità interessanti nei prossimi mesi. Chi è single deve guardarsi attorno perchè gli incontri del periodo sono intriganti e fortunati. Ma anche per chi vive una storia stabile, è possibile lasciarsi andare a belle emozioni.
  • Sagittario: c’è voglia di rivincita e questo periodo di forza ti sarà utile per liberarti anche di alcune situazioni che da tempo non ti vanno giù. Infatti, chi ha un lavoro sedentario o monotono, potrebbe iniziare a valutare nuove proposte. Oppure se c’è una persona che ti limita o ti costringe a fare ciò che non ti piace, allora potresti ribellarti. Anche in amore potrai ottenere di più.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017 è un giovedì positivo per te e per quelli che ti sono vicini! Infatti, quando sei di buonumore, sei molto più disponibile e generoso nei confronti degli altri, che beneficiano anche loro dell’aspetto favorevole delle stelle! In periodi buoni come questi è possibile notare ciò che non va’, e che in passato è stato causa di disagio. Non resta che agire per tempo, e cercare di risolvere un problema prima che questo si ripresenti.
  • Gemelli: è dallo scorso anno che stai cercando di risolvere problematiche inerenti il lavoro o la tua vita sentimentale, che non sono state facili da gestire. Chi ha un contratto a scadenza o sta per intraprendere strade nuove, potrebbe interrogarsi sul futuro. Saturno all’opposizione potrebbe ostacolare alcune tue iniziative. Per fortuna l’amore va meglio, e ritorna la voglia di mettersi in gioco.

Latte e Miele, oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017, Fuoco e Terra

  • Ariete: in amore hai voglia di novità e di evadere. Le storie che nascono ora sono favorite, come pure gli incontri possono essere intriganti. Sei attratto da persone lontane o diverse da te, per età, estrazione sociale o provenienza. In questo momento l’amore ha un ruolo importante per te, e potresti anche mettere in discussione una storia stabile. Attenzione, però, a prendere decisioni avventate e di cui potresti pentirtene. Hai tre mesi per valutare la solidità della tua relazione.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017 invita a fare attenzione alla salute. Secondo la tradizione astrologica, sei soggetto a dolori di cervicale e mal di schiena, quindi occhio ai colpi di freddo! In famiglia potrebbero esserci delle tensioni. I rapporti più difficili da gestire sono quelli con Pesci, Scorpione e Cancro.
  • Toro: oggi è una giornata importante, in cui ti senti forte e sicuro di te. La determinazione è una delle caratteristiche principali del segno, e chi pensa di mettersi contro di te, deve pensarci bene! Infatti, soprattutto in questi giorni, se ti metti in testa qualcosa, fai di tutto per ottenerla. Nel fine settimana hai l’occasione ti trascorrere più tempo con le persone care.
  • Vergine: da domani Venere non sarà più all’opposizione e per te inizierà una nuova fase. Non ci saranno colpi di scena improvvisi nella tua vita sentimentale, ma in compenso potrai guardare al futuro con un atteggiamento più libero. Infatti, se qualcosa ti ha fatto soffrire nel passato, adesso sei pronto a reagire. Gennaio è stato un mese difficile dal punto di vista sentimentale, ma a febbraio tutto cambia.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: la stanchezza oggi potrebbe prendere il sopravvento. C’è tensione nel lavoro, non sai fare sempre le stesse cose. La voglia di cambiare ti induce a valutare nuove alternative, ed i prossimi mesi saranno utili per chi vuole apportare delle trasformazioni. Anche in amore c’è pesantezza. Alcuni dubbi o situazioni che riguardano il partner ti hanno stancato, e non sei più tollerante come in passato.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2017 indica che dovrete sostenere ancora molte tensioni nel prossimo periodo. L’importante è non chiudersi di fronte alle difficoltà, ma cercare di confrontarsi anche con gli altri per trovare una soluzione utile. C’è molta confusione, e non sai bene cosa fare e come agire. Cerca di riflettere bene e di non essere impulsivo e troppo diretto.
  • Scorpione: anche oggi ti trovi in una condizione di forza, in cui è possibile ottenere di più. C’è una vera e propria rinascita interiore, che ti consentirà di recuperare le forze e sentirti più dinamico e vitale. Cerca di non farti scoraggiare dal tuo solito pessimismo, che è il tuo nemico più grande. Questo è il momento buono per fare delle valutazioni, anche alla luce del periodo di forza che ti attende nei mesi conclusivi del 2017.
  • Pesci: in amore sei più disponibile, anche se ci sono rapporti di tensione con Ariete, Capricorno e Cancro. Hai bisogno di circondarti di persone positive e che ti trasmettano serenità. Anche nel lavoro si risolvono alcuni problemi, come ad esempio questioni di natura legale. Tra febbraio e marzo cerca di essere più paziente nel tuo rapporto con gli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy