• Google+
  • Commenta
28 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017: segni oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno da radio LatteMiele per la giornata di martedì.

La settimana continua sotto l’influenza astrale delle stelle, ed anche oggi martedì 28/2/2017 non mancheranno piccole e grandi novità. Vediamo quali potrebbero essere i segni favoriti della giornata secondo le indicazioni di Paiolo Fox a Latte e Miele.

Ariete deve tenere sotto controllo l’energia e cercare di non avere reazioni troppo forti. Il Toro troppo spesso sta mettendo il lavoro al primo posto, a discapito della sua vita sentimentale. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017, Gemelli deve essere cauto in amore, dove rischia di trasportare le tensioni che riguardano il lavoro.

Oggi Cancro deve cercare di mantenere la calma, e di assumere un atteggiamento più aperto nel lavoro.

Il Leone vorrebbe avere maggiore riconoscimento per la sua disponibilità, ma non sempre gli altri soddisfano le sue aspettative. Il lavoro restituisce poche conferme a Vergine, che non riesce a vivere l’amore serenamente.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017 consiglia a Bilancia di evitare persone polemiche e negative. Scorpione non deve dubitare delle proprie capacità. Sono favorite intuizioni e nuove idee per il segno del Sagittario che oggi e domani non deve sottovalutare eventuali iniziative.

Non è un periodo facile per il Capricorno, che nel lavoro deve fare i conti con un forte nervosismo. Acquario è combattuto in amore, ma potrebbero esserci piacevoli sorprese. Giornate utili per concludere accordi per Pesci, anche se la stanchezza si farà sentire.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Scorpione: continua la tua ascesa e in queste ore ti troverai in una condizione di grande energia. Non essere titubante se dovessero esserci degli imprevisti. Infatti anche le prossime giornate saranno di grande forza, a patto che tu sappia investire bene la tua energia. In amore possono esserci alcune incertezze e difficoltà, soprattutto per chi è single da tempo.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017, continua questo periodo di forza che è molto utile per chi ha in mente di voltare pagina. Il periodo è propizio, favorisce la nascita di nuove idee ed iniziative che possono portarti ad una nuova condizione di vantaggio. Sfrutta bene le giornate della prima parte della settimana, perchè tra sabato e domenica ci sarà un lieve calo.
  • Leone: hai grandi aspettative nei confronti degli altri, e per questo motivo se qualcuno non ti considera come vorresti, resti molto amareggiato. Infatti vuoi avere un ruolo attivo nella vita di amici e parenti, e se le tue aspettative vengono deluse, ci resti male. Con la tua forza e la tua energia hai aiutato spesso chi era in difficoltà, ma non sempre verrai ricambiato con la giusta gratitudine.
  • Toro: in questo momento sei molto più preso dal lavoro che dall’amore. In generale, chi ha già una persona al proprio fianco, potrebbe aver preso decisioni importanti, oppure aver avuto già alcune soddisfazioni. Il problema, infatti, riguarda chi non ha trovato una persona giusta. Molti non sono alla ricerca di un partner, nonostante non vogliano ammetterlo. Le relazioni durature potrebbero aver bisogno di maggiore coinvolgimento.

Latte e Miele , oroscopo Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: hai deciso di lasciarti alle spalle tutte le situazioni inutili, e se qualcosa non va’ come vorresti, di certo non lo mandi a dire. Ti trovi in una condizione di forza, sei molto attivo e dinamico ma delle volte rischi di avere anche reazioni esagerate. Anche in amore devi cercare di dosare bene la tua energia. Nel complesso martedì 28 febbraio 2017 sarà una giornata positiva.
  • Gemelli: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017 consiglia di mantenere la calma. Già nei giorni passati hai vissuto una condizione di tensione che ha rischiato di metterti in difficoltà. Quindi se ci sono complicazioni sentimentali, bisogna cercare di essere cauti. Infatti molti sono tesi per i lavoro, anche a causa della opposizione di Saturno, che causa continui ritardi e non rende mai certi di nulla.
  • Bilancia: martedì 28 febbraio 2017 inizia in maniera un po’ difficile, ma per fortuna la tua condizione migliorerà nel pomeriggio. Nonostante alcuni alti e bassi, riesci comunque a trovare la giusta soluzione ad ogni condizione. Non lasciarti scoraggiare da qualche imprevisto. Avere al proprio fianco persone stimolanti e positive potrebbe rivelarsi una scelta vincente.
  • Acquario: sei combattuto in amore. Infatti da un lato in questo periodo vorresti avere al tuo fianco una persona stabile e che ti dia serenità. Dall’altro lato difficilmente sei disposto a rinunciare alla tua libertà. Mantenere una certa autonomia ed indipendenza per te è fondamentale. Ma ciò non esclude che tu possa comunque avere al tuo fianco una persona comprensiva. Questo è un periodo buono per fare incontri speciali. Quindi non sottovalutare le nuove conoscenze.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017, segni Terra e Acqua

  • Pesci: oggi è una giornata interessante, anche se la stanchezza inizia a farsi sentire. Stai portando avanti tanti progetti importanti, ed è normale sentirsi affaticati. Da giovedì andrà meglio, anche se devi essere cauto con uno Scorpione ed un Cancro. Oggi e domani sono giornate utili per firmare accordi e concludere trattative.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Febbraio 2017, oggi è una giornata un po’ complicata e ti senti abbastanza giù di corda. Tendi spesso a dare la colpa agli altri dei tuoi guai o dei tuoi malumori. Ma in realtà in questo periodo sei un po’ intollerante e pessimista,. Attenzione quindi a non esagerare nell’ambito del lavoro, dove sono in atto dei cambiamenti che potrebbero causarti un disagio.
  • Vergine: i nati del segno in questo periodo sono abbastanza stanchi e nervosi. Quello che ci vorrebbe è un po’ di riposo, ma non sempre ci sono le giuste condizioni per staccare da tutto e tutti, e concentrarsi un po’ su se stessi. A complicare a situazione, poi, so anche alcune novità che interessano la sfera lavorativa. E che non soddisfano le tue aspettative. Chi è in cerca di certezze, dovrà continuare a darsi da fare.
  • Capricorno: è un periodo di forti tensioni, causate soprattutto da problemi legati al lavoro. Chi ha un Capricorno al proprio fianco, deve essere molto comprensivo perchè molti scatti di rabbia potrebbero essere determinati proprio dal lavoro. Se qualcuno ti volta le spalle, o delude le tue aspettative, rischi di perdere le staffe in maniera repentina. Attenzione alle parole.
Google+
© Riproduzione Riservata