• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017: oroscopo del venerdì di LatteMiele

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017: oroscopo del venerdì di LatteMiele e consigli in amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali.

A breve il Sole segnerà il suo ingresso nel segno dei Pesci. Sarà un evento che metterà ordine alle energie vitali del momento. Vediamo quali sono state le altre indicazioni per la giornata di oggi da parte di Paolo Fox su radio LatteMiele.

In amore Ariete fatica a trovare la sua stabilità, ed in questo momento avverte il bisogno di mettere tutto in discussione. Toro avrebbe bisogno di rilassarsi di più e cercare di superare alcune difficoltà in amore. L’oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017 invita Gemelli a non abbattersi. Nonostante non sia stato sempre possibile realizzare quanto sperato, ci sarà un recupero a breve.

Febbraio è un mese polemico per il Cancro.

Questo week end potrebbe essere il momento giusto per cercare di ricucire un rapporto. Leone non deve farsi influenzare dal passato in amore. Per i nati sotto il segno della Vergine potrebbero esserci ancora novità nel lavoro che potrebbero implicare cambiamenti o spostamenti.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017 invita Bilancia ad essere prudente in amore, soprattutto se si portano avanti due storie parallele. Lo Scorpione ama andare in profondità delle cose, e delle volte potrebbe essere più facile crearsi meno problemi e lasciarsi andare un po’ di più.

Sagittario nei prossimi mesi si troverà in una condizione di vantaggio che deve essere sfruttata al meglio. Capricorno non deve sottovalutare alcune manifestazioni di affetto. La stanchezza rischia di rallentare l’Acquario, che porta avanti progetti importanti in questo periodo. Pesci è impegnato in progetti importanti che si concretizzeranno soprattutto a partire dall’estate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Ariete: non sei fatto per la tranquillità. Anzi, quando raggiungi una condizione stabile o tranquilla, poi butti all’aria tutto e cerchi nuovi stimoli per metterti in gioco. Adesso ti trovi in questa condizione soprattutto in amore, in particolare se stai vivendo una condizione di crisi e disagio. Devi cercare di fare chiarezza, e domenica potrebbe essere la giornata giusta per ottenere qualche risposta in più.
  • Leone: sei uno dei segni più ottimisti e positivi. E se delle volte ti lasci andare a qualche momento di pessimismo, probabilmente lo fai perchè vuoi l’attenzione degli altri. Sei infatti molto orgoglioso e forte, e difficilmente ti lasci scoraggiare dai problemi. In questo momento, però, cerca di evitare polemiche inutili. Se in amore stai iniziando nuove conoscenze, lasciati andare, senza farti influenzare da relazioni passate.
  • Sagittario: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017 i nati del segno non si accontentano facilmente, e questo periodo di forza ti impone di darti da fare. Infatti tante sono le occasioni utili che puoi volgere a tuo vantaggio, e nei prossimi mesi potresti riuscire a realizzare piccoli e grandi successi. Si tratta di un periodo rivoluzionario, in cui sarà fondamentale cercare di sfruttare al meglio i prossimi mesi di forza.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox del giorno, nel weekend ci saranno dei contatti interessanti per l’amore. In genere sei attratto da persone stabili, che sappiano trasmetterti sicurezza. Ma quando ti senti annoiato o poco coinvolto da una relazione, allora potresti decidere di mandare tutto all’aria e di concederti qualche trasgressione. Quando questo succede ti senti poi in colpa, ma nei prossimi tre mesi potrebbero esserci conseguenze tali che sarai costretto a prendere una scelta. Nel lavoro cerca di essere paziente e tollerante, anche se delle volte tutto sembra ricadere sulle tue spalle.

Latte e Miele, oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni Aria e Terra

  • Toro: vorresti un po’ di relax e riposo, ma non sempre questa condizione è possibile. Avresti bisogno di una vacanza, di staccare la spina per un po’, ma ci sono difficoltà che ti impediscono di fare quello che vuoi.  Oggi e domani devi essere cauto in amore, soprattutto se già negli ultimi giorni ci sono state delle tensioni all’interno della coppia.
  • Vergine: nell’ultimo periodo sei stato molto preso dal lavoro, e i sentimenti sono finiti spesso in secondo piano. Adesso voi avere al tuo fianco una persona presente e che ti capisca, e se il partner è distratto e sfuggente, non è escluso che tu possa lasciarti incantare da qualche relazione trasgressiva. Questo fine settimana è abbastanza positivo per i sentimenti. Nel lavoro ci sono novità e ancora sperimentazioni, e sarà necessario ancora impuntarsi per difendere i propri diritti.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017 i nati del segno tendono a dare per scontate alcune manifestazioni d’affetto. Sei un segno pratico, che ama le dimostrazioni di affetto concrete. Delle volte, però, anche i dettagli fanno la differenza ed il partner potrebbe farti notare questa tua mancanza. Chi è single potrebbe essere diffidente, soprattutto se in passato ci sono state delle delusioni.
  • Gemelli: nonostante l’impegno profuso nei tuoi progetti ed impegni, non sempre sei riuscito ad ottenere  i risultati che speravi. In diverse occasioni ti sei dovuto accontentare e c’è stata una certa delusione. Gennaio è stato un mese pesante per alcune relazioni che però adesso stanno recuperando. Entro il 10 marzo nuovi accordi saranno possibili.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017, segni Aria e Acqua

  • Cancro: oggi non sarà una giornata particolarmente positiva. Ma in generale lo stesso mese di febbraio ti ha visto in diverse occasioni in difficoltà. E’ un periodo polemico, in cui discuti tanto anche in amore ed in famiglia. Se un rapporto si è incrinato, questo fine settimana potresti avere l’occasione di recuperare.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2017 è una giornata  positiva, che ti consente di recuperare qualche momento di disagio che c’è stato in questi giorni. Sei un segno profondo ed analitico, se c’è un problema non puoi ignorarlo. Ed è per questo che avverti il bisogno di andare in fondo alle questioni. Se sei attratto da una persona, non creati troppi problemi, ma lasciati andare. Questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti, anche se deve esserci maggiore disponibilità anche da parte tua.
  • Acquario: ti senti molto stanco e non è facile fronteggiare e portare avanti alcuni impegni. Forse potrebbe essere utile cercare di riposare di più. Per il momento evita spostamenti e viaggi. Non è un periodo negativo, infatti hai Venere e Marte in ottimo aspetto. La pesantezza che avverti potrebbe essere data dai forti stimoli che ci sono nell’ambiente e per le iniziative che vuoi portare avanti. Anche in amore vuoi fare grandi scelte, e dall’estate dello scorso anno molti stanno portando avanti un progetto nuovo.
  • Pesci: chi ha avuto una delusione in amore o ha messo fine ad alcune storie, deve cercare di stare più sereno. Alcune relazioni con Scorpione e Capricorno possono essere importanti, ma allo stesso tempo complicate. Se qualcuno pretende da te qualcosa, sei anche pronto a fare un grande passo, ma per il momento preferisci aspettare. Il periodo migliore per darsi da fare sarà quello estivo, ma già da ora puoi realizzare grandi cose. Fine settimana positivo per i sentimenti, e con il Sole nel segno, dalla prossima settimana avrai una grande energia anche nel lavoro.
Google+
© Riproduzione Riservata