• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2017

Oroscopo Pesci Marzo 2017 di Paolo Fox: nuove intese e accordi lavorativi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Marzo 2017

Oroscopo Pesci Marzo 2017

Astri oroscopo Pesci Marzo 2017 di Paolo Fox: nuove intese e accordi lavorativi positivi.

Bene anche l’amore, dove prevale il desiderio di stabilità.

Negli ultimi mesi i nati del segno hanno potuto apprezzare interessanti novità. Non è escluso che qualcuno abbia fatto scelte di vita importanti.

In amore potrebbero esserci stati dei cambiamenti significativi, come il desiderio di un matrimonio o di un figlio. E allo stesso modo anche nel lavoro non è escluso che siano stati raggiunti accordi importanti. Adesso stai portando avanti questi progetti di vita avviati settimane fa.

Se ancora sono in corso delle trattative, potresti arrivare ad un accordo in tempi ragionevoli. Ma devi essere aperto ad un accordo, e cercare di trovare un punto d’incontro interessante per entrambe le parti.

Per l’oroscopo Pesci Marzo 2017 può raggiungere nuovi ed interessanti traguardi. Ma sarà necessario mediare e valutare le condizioni dell’ambiente circostante prima di prendere decisioni. Sono favoriti i contatti e gli incontri, grazie a Marte favorevole. Paolo Fox incoraggia a non sottovalutare le nuove collaborazioni, che possono essere particolarmente utili per chi vuole realizzare progetti da tempo fermi.

In amore non mancheranno momenti di coinvolgimento e passione. Infatti il nuovo mese potrebbe portare colpi di fulmine e incontri speciali che scombussoleranno alcuni equilibri. Sono favorite anche le coppie che hanno attraversato un periodo di crisi, e che ora ritrovano il desiderio e la voglia di andare avanti con maggiore serenità.

Oroscopo Pesci Marzo 2017: nuove collaborazioni lavorative e rilancio in amore

Il mese di marzo sarà portatore di buone novità per i Pesci. Infatti questa primavera, che ricordiamo cadrà il giorno 20, favorirà le occasioni di successo lavorativo. E chi da tempo sta portando avanti una trattativa, finalmente riuscirà a raggiungere un accordo. In generale questo è il mese delle belle soddisfazioni. Ottenere di più è possibile, soprattutto per chi sta cercando di realizzare un progetto e sta cercando nuovi collaboratori. Oppure per chi desidera avviare un’attività o un’iniziativa da tempo rimandata. E’ arrivato il momento delle grandi scelte, che nel lavoro porteranno benefici e vantaggi soprattutto nella seconda parte dell’anno. L’oroscopo Pesci di marzo 2017 è positivo, ma i mesi più belli saranno quelli che seguiranno l’estate.

Approfitta della condizione di forza in cui ti troverai nella seconda parte del mese. Cercare di chiarire conti in sospeso. Oppure eliminare eventuali dubbi in merito ad una situazioni poco chiara e confusa che ha riguardato una collaborazione professionale.

L’amore resta una delle tue priorità. E soprattutto a marzo potrai vivere in maniera romantica e coinvolgente un sentimento. Sono favoriti i single che inseguono passioni vere e coinvolgenti. Mettiti in gioco, ma non sprecare questo periodo inseguendo persone sfuggenti. Anche se a te piace una certa tensione sentimentale, in questo modo rischi di sottovalutare altre conoscenze che potrebbero portarti a relazioni più stabili e serene.

Per chi invece è impegnato da tempo in una relazione duratura, allora questo è il mese giusto per mettere da parte vecchi dissidi. Superare una crisi è possibile, ed anche chi ha chiuso una storia, potrebbe riconsiderare la sua decisione.

Google+
© Riproduzione Riservata