• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2017

Oroscopo Scorpione marzo 2017 di Paolo Fox: Marte opposto crea disagi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione marzo 2017

Oroscopo Scorpione marzo 2017

Previsioni oroscopo Scorpione marzo 2017 di Paolo Fox: Marte opposto crea disagi in amore e nel lavoro, occorre mantenere la calma!

Una delle caratteristiche dei nati del segno è la grande profondità. Non sei una persona banale, non riesci ad affrontare le cose in maniera superficiale. Ma hai bisogno di scavare a fondo nei problemi per provare a capirli e risolverli. Anche se le ultime settimane sono state di recupero, per l’oroscopo del mese marzo 2017 potrebbe essere abbastanza complicato da gestire. A mettere in crisi la tua serenità sarà soprattuto l’opposizione di Marte che farà sentire i suoi effetti sia nel lavoro che nella vita sentimentale.

I nati del segno sono impulsivi e diretti, ma questa caratteristica rischia di generare conflitti soprattutto nell’ambiente lavorativo. Una certa insofferenza ti darà problemi con colleghi o collaboratori.

La diplomazia non è il tuo forte, ma per evitare di mandare tutto all’aria, in alcune circostanze dovrai sforzarti di fare buon viso a cattivo gioco.

Per l’oroscopo Scorpione marzo 2017 si troverà in una condizione di forte disagio anche dal punto di vista sentimentale.

L’opposizione di Marte metterà in crisi anche le coppie più affiatate. Ciononostante si tratta di una condizione di disagio che occuperà soprattutto la parte finale del mese. Questo periodo può essere superato mantenendo la calma con il partner. Ed evitando reazioni troppo istintive e dirette. Infatti uno dei difetti dei nati del segno è proprio quello di essere troppo impetuosi. E di dire le cose senza filtri. In questo modo si creano malintesi e situazioni conflittuali che diventano difficili da gestire.

Oroscopo Scorpione marzo 2017 di Paolo Fox: situazione altalenante nel mese in amore

Per i nati del segno il mese di marzo sembra essere particolarmente conflittuale dal punto di vista lavorativo. Infatti è difficile sopportare comportamenti o situazioni che da tempo ti creano fastidio. Lo Scorpione è intollerante ed ha fretta di risolvere situazioni disagevoli. La parte centrale del mese sarà la più difficile. Ma è inutile arrabbiarsi, alcune condizioni si risolveranno solamente a distanza di tempo.

Per Paolo Fox Scorpione deve cercare di sfruttare al massimo la parte iniziale di marzo. Solamente allora sarà possibile cercare di ottenere qualche risultato utile. Mentre nelle seconda parte bisognerà fare i conti con Marte all’opposizione.

Paolo Fox consiglia di essere paziente perchè la seconda parte dell’anno risulterai vincente. Ricorda che l’ingresso di Giove nel segno a partire da ottobre favorirà nuove occasioni di successo. E nel lavoro alcune iniziative prenderanno a risolversi. Mettersi all’opera fin da subito sarà quindi fondamentale. Anche perchè se hai intenzione di realizzare progetti importanti, allora devi mettere in conto che è necessario tempo per definire tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy