• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2017

Oroscopo Vergine marzo 2017 di Paolo Fox: spese in arrivo e tensione in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine marzo 2017

Oroscopo Vergine marzo 2017

Ecco l’oroscopo Vergine marzo 2017 di Paolo Fox: ci saranno spese in arrivo da considerare entro fine mese, mentre la tensione rende polemico l’amore.

La situazione lavorativa della Vergine nell’ultimo periodo è stata esposta a numerosi cambiamenti e trasformazioni. I nati del segno si sono dovuti accontentare spesso. Sia per l’assenza di alternative che per la paura di lanciarsi in situazioni difficili da controllare. Gennaio è stato un mese molto difficile dal punto di vista professionale. La frammentarietà che ha caratterizzato le tue esperienze lavorative ti ha scoraggiato in diverse occasioni. Ma adesso è arrivato il momento di rilanciare la propria posizione. La tua tendenza ad avere sempre tutto sotto controllo, a febbraio ti ha spinto a buttarti a capofitto nel lavoro, mettendo da parte tutto il resto.

Per l’oroscopo Vergine marzo 2017 dovrà ancora fare i conti con alcune ostilità.

Ma la situazione, rispetto al passato, è in netto miglioramento. Ci sono spese da affrontare, e le risorse non sempre saranno tali da garantirti la stabilità che desideri. Ma queste difficoltà non dovranno scoraggiarti, perchè i prossimi mesi ti consentiranno di raggiungere obiettivi interessanti.

Paolo Fox più volte ha sottolineato la tua tendenza a mettere in secondo piano i sentimenti rispetto al lavoro. Questo atteggiamento è tipico degli uomini del segno. Molto spesso tendono a dare per scontate alcune dimostrazioni di affetto. Le donne, invece, manifestano il loro desiderio di mantenere tutto sotto controllo anche in amore. Spesso tendono a voler gestire  il partner, limitando la sua libertà. E creando squilibri nella coppia che prima o poi si manifesteranno.

Oroscopo Vergine marzo 2017 di Paolo Fox: favorite le iniziative lavorative nel nuovo mese

La vita professionale dei nati del segno negli ultimi tempi è in continuo divenire. Tante esperienze sembrano scollegate tra di loro e lasciano perplessi. Come pure l’impegno non sempre ha ottenuto i giusti riconoscimenti. Ed è per questo che in alcuni momenti potrebbe esserci un po’ di amarezza. Soprattutto se a fronte di alcune spese non si hanno le risorse necessarie per onorare gli impegni. Nella seconda parte del mese devi essere quindi cauto nella gestione finanziaria. Tendenzialmente sei un segno previdente e parsimonioso, ma se la tua economia è affidata a terzi, allora potresti avere le mani bucate.

Per l’oroscopo Vergine nel mese di marzo 2017 deve ancora dimostrarsi disponibile ad affrontare eventuali cambiamenti. Nel lavoro la situazione migliorerà a partire da aprile. Quindi per il momento devi fare buon viso a cattivo gioco. Marte nella seconda parte del mese ti aiuterà a portare avanti nuovi progetti.

In amore non ci sono grandi slanci di passionalità. Dal punto di vista sentimentale, infatti, sei un po’ sottotono. Chi ha una storia stabile la mantiene, anche se non mancheranno polemiche determinate dalla tendenza dei Vergine a voler avere il controllo su tutto. I single non sono molto interessati all’amore in questo periodo. Avere al proprio fianco persone dinamiche e positive potrebbe aiutare a cambiare questa tendenza a chiudersi in se stessi. Anche quando il lavoro o lo studio finiscono col diventare centrali nella tua vita, sei penalizzato e diventa complicato lasciarsi andare in nuove conoscenze.

Google+
© Riproduzione Riservata