• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo Acquario aprile 2017 di Paolo Fox: mese problematico e teso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario aprile 2017

Oroscopo Acquario aprile 2017

Indicazioni oroscopo Acquario aprile 2017 di Paolo Fox: mese problematico dal punto di vista lavorativo e teso in amore.

I nati del segno hanno una grande creatività ed una delle caratteristiche tipiche dell’Acquario è proprio il desiderio di rinnovamento e trasformazione.

Dalla fine della scorsa estate per molti è iniziato un periodo di rivoluzione che ha portato a diversi cambiamenti sia in ambito professionale che nella vita privata.

Nuovi progetti, nuove collaborazioni sono state avviate. Gli ultimi due anni sono stati piuttosto pesanti dal punto di vista economico finanziario.

Per alcuni c’è stata una profonda crisi. Altri non hanno visto la realizzazione di progetti avviati da più o meno tempo. Il desiderio di cambiare ha quindi spinto molti ad intraprendere nuove iniziative.

Per l’oroscopo Acquario aprile 2017 potrebbe conoscere un nuovo momento di difficoltà dettato soprattutto da spese eccessive. Si tratterà di una situazione momentanea. Che però ti causerà un certo disagio. Anche in amore Paolo Fox indica che ci saranno alcuni dubbi. In particolare le storie da tempo in crisi potrebbero anche propendere per soluzioni definitive. Anche in questo caso si tratterà di una fase momentanea, che però non sarà semplice gestire.

Le tensioni che nascono nell’ambiente lavorativo, inevitabilmente influenzeranno anche l’amore, dove non mancheranno momenti di polemica e discussioni. Il desiderio di buttare tutto all’aria sarà forte per chi da tempo non va d’accordo con il partner. Ma alcune decisioni vanno prese a mente lucida, senza lasciarsi influenzare dalla tensione nata in periodi di forte difficoltà.

Oroscopo Acquario aprile 2017 di Paolo Fox: spese eccessive nel lavoro disagi in amore

Le prime due settimane del mese di aprile sono caratterizzate da una condizione di forte stress. I nati del segno iniziano il nuovo mese con forti dubbi e insicurezze che riguardano il lavoro. Infatti le spese eccessive, o alcuni ritardi metteranno in difficoltà chi da tempo cerca di ritrovare stabilità nell’ambito lavorativo. Ad essere penalizzati saranno soprattutto i lavoratori autonomi. Le troppe spese, come pure alcuni imprevisti potrebbero far perdere le staffe anche ai più calmi. Non sarà facile trovare soluzioni nell’immediato, ma l’importante sarà mantenere la calma ed escogitare un nuovo piano di recupero. Anche quando la situazione ti sembra particolarmente complessa, mantieni la calma. Infatti ricorda che hai dalla tua parte Giove favorevole.

Per l’oroscopo Acquario nel lavoro potrebbe pagare il pegno per alcune situazioni gestite male in passato. Vecchi problemi tornano a galla, in alcuni casi sei costretto a pagare lo scotto di errori non direttamente imputabili a te. A tirarti fuori da queste situazioni sarà la tua creatività, e la capacità di mantenere il controllo e la calma anche quando la situazione sembra complicarsi.

Per Paolo Fox le prime due settimane di aprile sono vissute male anche dal punto di vista sentimentale. Che le perplessità che riguardano il lavoro influenzino anche l’amore è inevitabile. La situazione e però potrebbe farsi più complicata per le coppie che hanno un andamento altalenante da tempo. Meglio non prendere decisioni azzardate. Per il momento occorre tempo per chiarire alcuni dubbi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy