• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo Bilancia aprile 2017 di Paolo Fox: rilancio nel lavoro ed amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia aprile 2017

Oroscopo Bilancia aprile 2017

Anticipazioni oroscopo Bilancia aprile 2017 di Paolo Fox: questo mese previsto rilancio nel lavoro, mentre in amore è necessario recuperare una situazione che era conflittuale.

Nelle ultime settimane hai vissuto una condizione di forte disagio determinata da opposizioni planetarie veloci. Nel lavoro non è stato semplice cercare di affermare le tue idee. Hai trovato sempre ostacoli che non ti consentissero di affermare con decisione le tue iniziative.

Il desiderio di rinnovarsi e di cambiare si è fatto senatore nelle prime settimane dell’anno, e continua adesso ad essere portato avanti. Adesso sei favorito anche da una buona condizione astrologica resa positiva dal transito di Marte e dall’ottimo aspetto di Giove. Dopo aver atteso così tanto, finalmente molti vedranno i frutti del proprio impegno, anche se ci sarà un buon rilancio a partire dai mesi di aprile e maggio.

Per l’oroscopo Bilancia aprile 2017 un miglioramento anche in amore. anche in questo caso vieni da una condizione piuttosto disagevole che si protrae da diversi mesi. Tante le indecisioni che hai dovuto fronteggiare nell’ultimo periodo. Molti si sono anche lasciati andare in relazioni trasgressive ed extra coniugali. Infatti i nati del segno tendono a preferire relazioni stabili e fisse, capaci di regalare armonia e serenità. Ma allo stesso modo sono attratti da persone completamente diverse da loro. E’ per questo si lasciano andare in relazioni che hanno durata breve.

Oroscopo Bilancia aprile 2017 di Paolo Fox: rilancio nel lavoro e serenità in amore

Finalmente vengono meno tutte quelle condizioni astrologiche che da tempo affliggevano la tua vita professionale. Le giornate migliori saranno quelle della seconda parte del mese di aprile, che vedrà il transito positivo di Marte. Questo pianeta ti porterà fortuna non solo nel mese di aprile, ma anche nelle settimane successive. Un buon motivo per sfruttare la massimo ogni condizione lavorativa che permetta di raccogliere successi per il proprio futuro. Non sottovalutare le iniziative del periodo, valuta bene le nuove proposte che possono presentarsi nelle prossime settimane. Sei il protagonista attivo della tua vita professionale. Le scelte che fai adesso si riveleranno fondamentali per il tuo successo. Ricorda che sarà importante cercare di mettersi in gioco il più possibile, senza sottovalutare le proposte che arrivano dall’esterno.

L’oroscopo bilancia aprile 2017, è decisamente positivo per chi da tempo attendeva una nuova occasione. Adesso però è importante ritrovare l’ottimismo e la serenità necessaria per poter dare spazio a nuove idee.

In amore Paolo Fox invita a non sottovalutare l’opposizione di Venere. Infatti per alcuni questo è il momento di mettere fine alle relazioni inutili. Anche chi è in crisi da tempo potrebbe prendere decisioni risolutive. In generale prima di giugno non sarà possibile vivere una condizione sentimentale libera e serena. Tante sono le tensioni che potrebbero affliggere i nati del segno. Allo stesso modo però per i single questo potrebbe essere un momento utile per capire quali sono le proprie priorità e desideri. Chi desidera vivere una storia intensa dovrà attendere l’inizio dell’estate. Come pure chi vuole ritrovare maggiore serenità all’interno della propria coppia deve pazientare fino a giugno, mese in cui l’opposizione di Venere terminerà.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy