• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo Capricorno Aprile 2017 di Paolo Fox: mese riflessivo e d’attesa

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Aprile 2017

Oroscopo Capricorno Aprile 2017

Previsioni oroscopo Capricorno aprile 2017 di Paolo Fox: mese riflessivo e di attesa per le novità che riguardano il futuro.

La prima parte dell’anno non sembra essere particolarmente fortunata per questo segno zodiacale.

In generale permane una condizione di forte stress, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Ci sono conflittualità con l’ambiente circostante. Non è facile per te lavorare all’interno di un gruppo o con soci e collaboratori che non sono disposti ad assecondare le tue decisioni.

In queste ultime settimane non sono mancati momenti di forte tensione. Tanto che qualcuno si è chiuso in se stesso, cercando di riflettere sul da farsi. Anche ad aprile 2017 persisterà questa condizione di forte indecisione. Molti si prenderanno una pausa per riflettere sul da farsi.

E’ difficile per te collaborare con gli altri, anche perchè sei un segno solitario, e preferisci fare le cose da solo piuttosto che aspettare che gli altri ti vengano incontro.

Per l’oroscopo Capricorno aprile 2017 deve cercare di scegliere cosa fare per il suo futuro. I prossimi mesi saranno molto importanti, soprattutto per chi deve intraprendere nuovi progetti lavorativi a partire dall’estate. Paolo Fox segnala una condizione di forte tensione per l’amore. E’ inevitabile per te essere nervoso con il partner o in famiglia. Soprattutto se studio e lavoro non vanno come vorresti. Per stare al tuo fianco bisogna essere molto comprensivi e pragmatici. Non hai bisogno di belle parole, per te contano solo i fatti e le dimostrazioni reali di affetto.

Oroscopo Capricorno Aprile 2017 di Paolo Fox: indecisione per il lavoro, tensione in amore

Per realizzare grandi progetti, sai bene che occorre tempo e pazienza. In generale ti piace fare le cose per bene. Anche se impieghi più tempo rispetto agli altri per ottenere un determinato risultato, alla fine sarà difficile che qualcuno riesca a superarti nel successo che raggiungi. Proprio perchè ti piace fare le cose per bene, hai bisogno di tempo per riflettere ed organizzare bene le idee.

Per l’oroscopo Capricorno aprile 2017 sarà un mese decisivo da questo punto di vista. Non solo per organizzare la meglio il lavoro da fare in vita della stagione estiva. Ma anche perchè sarai favorito dal transito di Marte, attivo nella seconda parte del mese. Sarà possibile quindi risolvere alcune questioni in sospeso. Metti da parte i dispiaceri legati al passato e cerca soluzioni nuove capaci di mettere in mostra le tue potenzialità.

Per quanto riguarda l’amore, hai un approccio molto risolutivo difronte ai problemi. Paolo Fox consiglia di non tornare sui propri passi. Se una storia è finita, è inutile continuare ad insistere. Rischi solo di perdere ulteriore tempo.

La tensione che potrebbe derivare da una condizione lavorativa piuttosto incerta, finirà con l’influenzare anche la vita sentimentale. In generale, non è escluso che per molte coppie possano esserci momenti di crisi causati anche da difficolta esterne alla vita di coppia. La stagione migliore per amare sarà quella estiva, nell’attesa cerca di non essere molto drastico con chi hai al tuo fianco.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy