• Google+
  • Commenta
24 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo 2017: oroscopo oggi e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo 2017: ecco i consigli in amore, fortuna, lavoro e successo secondo le indicazioni dell’oroscopo di oggi e del fine settimana.

Anche questo venerdi mattina su radio LatteMiele sono andati in onda i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Vediamo quali sono i transiti favorevoli e le principali opposizioni astrologiche che interesseranno il week end. Ariete gode della posizione favorevole di numerosi pianeti forti.  Per il Toro ci sono miglioramenti da apportare che vanno considerati. L’amore aiuta Gemelli a mantenere alto l’ottimismo.

Per il Cancro una soluzione a diversi problemi è possibile, ma costa tempo e fatica. l’oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo invita il Leone a non sottovalutare nuove alternative. Finalmente Vergine inizia ad avvertire un miglioramento generale della sua condizione.

In amore Bilancia deve essere cauto a non portare avanti due storie contemporaneamente. Ci sono progetti costruttivi che potrebbero portare benefici allo Scorpione.  E’ un periodo interessante per il Sagittario che è tra i segni favoriti delle stelle.

Per l’oroscopo di Paolo Fox è un periodo di ansia e preoccupazione per il Capricorno. Per l’Acquario questo è un periodo di forza in cui sono favorite nuove idee. Dopo giornate abbastanza tese, Pesci nel fine settimana recupera

Oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo 2017: segni fortunati oroscopo di oggi di LatteMiele

  • Ariete: hai numerosi pianeti nel segno e avverti una forte energia. Nel lavoro stai scalpitando. Hai voglia di fare cose nuove, di mettere da parte progetti e investimenti che non ti entusiasmano più. Anche in amore sarà difficile vederti tranquillo. Cerca di incanalare questa energia in progetti costruttivi e che ti portino beneficio.
  • Leone: per te è facile innamorarsi in questo periodo ed anche nel lavoro possono arrivare proposte interessanti. Ti piacciono le sfide e consideri solamente iniziative che ti consentono di metterti in gioco e di mostrare le tue capacità. Anche in amore per te vale la regola “vince chi fugge”.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo, è un periodo interessante in cui possono capitare eventi importanti. Se qualcuno non riesce a muoversi perchè ha degli impedimenti, deve cercare di mettersi in moto e ribellarsi per cercare di sfruttare la massimo l’energia di questo periodo. Non assecondare il proprio istinto per te sarebbe una sofferenza, quindi sarà importante provare ad agire. Anche in amore sei molto forte e passionale.
  • Vergine: oggi è una giornata interessante ed inizi ad avvertire maggiore serenità ed ottimismo. Alcune questioni si stanno risolvendo in maniera positiva per te, Anche in famiglia e in amore avverti un certo miglioramento. Fai attenzione ad alcune spese eccessive che possono riguardare anche la casa.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo, segni di Terra e Aria

  • Capricorno: oggi e domani evita conflitti e tensioni. In amore la situazione potrebbe essere particolarmente pesante per le coppie di lunga data. Adesso è difficile trovare una soluzione definitiva. Per te potrebbe essere utile prendersi una pausa e riflettere meglio sulle scelte da fare.
  • Acquario: stai pensando a tante cose e anche nel lavoro è forte il desiderio di sperimentare e apportare delle novità. Vorresti rinnovare il tuo ambiente lavorativo e assecondare la tua creatività. Attento ad organizzare bene le cose, altrimenti rischi di accumulare impegni e cose da fare. Una persona nata sotto il segno della Vergine o del Capricorno potrebbe aiutarti a portare avanti un progetto.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo, ti senti molto affaticato anche perchè Marte ha iniziato un transito nel tuo segno. Devi curare di più il fisico, spesso metti troppo da parte il tuo benessere a favore di impegni e cose che devono essere portare a termine. Stai rivedendo alcune scelte fatte in passato, per alcuni è arrivato il momento di ottimizzare alcuni aspetti della propria vita.
  • Gemelli: ti senti un pò stanco, una condizione che non ti appartiene. Generalmente sei un segno molto vitale e dinamico, ma adesso avverti un forte senso di noia. Non ti piace uno stile di vita sedentario e monotono, ed alcuni hanno fatto scelte di vita importanti per assecondare la propria indole. Per fortuna l’amore ti protegge e ti aiuta a superare i momenti di difficoltà.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo, segni di Aria e Acqua

  • Cancro: l’inizio della settimana è stato difficile, ma adesso va meglio. Dalla scorsa estate devi  affrontare problemi che non riguardano direttamente te, ma che devi fronteggiare. Nel Lavoro bisogna prendere delle decisioni importanti che implicano a breve dei cambiamenti. Non è un momento semplice, ma tu non scoraggiarti.
  • Bilancia: Giove nel segno rappresenta per te un elemento di forza. La tua condizione sta migliorando progressivamente grazie ad alcune opposizioni che si stanno affievolendo. Cerca di gestire meglio le relazioni sentimentali che sono nate da poco. Potrebbero esserci difficoltà legate alla lontananza oppure ad atteggiamento poco sinceri e leali.
  • Scorpione: in questo periodo hai tante idee per la testa. Se ti fanno una proposta di lavoro impegnativa, non la sottovalutare. Sono favoriti in questo momento i progetti di vita costruttivi. Non sottovalutare l’amore, anche se Marte opposto delle volte ti rende un pò troppo suscettibile. Chi ha bisogno di affetto, consideri l’idea di prendere al proprio fianco un animale o di circondarsi di amicizie vere e sincere.
  • Pesci: fai attenzione alla tua condizione economico finanziaria, hai bisogno di tenere sotto controllo le spese. Se ci sono state polemiche in amore, adesso puoi recuperare. Sei alla ricerca di consensi per quello che fai, ed il fine settimana potrebbe essere utile per cercare di vivere in maniera più serena gli affetti e la famiglia.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy