• Google+
  • Commenta
20 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017: oroscopo del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017

Consigli oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017: ecco i segni fortunati secondo l’oroscopo del giorno lunedì da radio LatteMiele.

L’inizio della settimana vede l’ingresso del Sole nel segno dell’Ariete. Si tratta di un evento che si ripete ogni anno con l’arrivo della primavera. Vediamo quali sono le altre indicazioni del periodo fornite da Paolo Fox nel corso dell’appuntamento radiofonico su Radio LatteMiele.

L’ingresso del Sole nel segno dell’Ariete indica che questo è un periodo di grandi decisioni. La primavera favorisce il Toro, soprattutto in amore. Il lavoro procede a fatica per Gemelli che non riescono ad ottenere risultati come vorrebbero. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017 indica che questa settimana ci sarà un inizio difficoltoso per il Cancro che in amore e nel lavoro non riesce a trovare serenità. Il Sole in segno di Fuoco da’ una grande carica anche al Leone.

Migliora la condizione di Vergine che si prepara a superare delle prove e a realizzare obbiettivi concreti.

Bilancia oggi è un pò stressato, e fino a mercoledì dovrà mostrarsi paziente. Lunedì 20 marzo 2017 sarà un pò teso per lo Scorpione, che tra giovedì e venerdì ritroverà maggiore ottimismo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017 il Sagittario è favorito dalla Luna nel segno.

Capricorno potrebbe aver bisogno di cambiare alcuni aspetti della propria vita professionale per cercare di ottenere maggiori garanzie per il futuro. Sarà una giornata positiva per Acquario, che si trova in una buona condizione astrologica. Per Pesci l’inizio settimana è un pò difficoltoso, ma a breve ci sarà un buon recupero.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Ariete: con l’arrivo della primavera il Sole oggi entra nel tuo segno. Questo è il momento di prendere grandi decisioni. Qualcuno potrebbe decidere di mettere da parte qualche progetto lavorativo che si è rivelato poco utile. Infatti, pur essendoti dato molto da fare ultimamente, non sempre sei riuscito a raggiungere i risultati sperati. Alcune nuove conoscenze possono averti intrigato.
  • Toro: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017 indica che sei il segno della primavera. Questa è infatti la tua stagione ed in questo periodo ritrovi una grande carica ed energia. Sono favoriti soprattutto i sentimenti in questo particolare periodo dell’anno. Nuove storie possono nascere. Ci sono scelte da prendere che riguardano la famiglia  e la casa.
  • Sagittario: la Luna oggi è nel tuo segno e ti trovi in una condizione di forza e positività. Sei un segno forte e coraggioso. Ti lanci sempre in nuove avventure e non ti tiri mai indietro, neanche quando gli altri lo fanno. Questo è un periodo buono per le grandi opportunità, mettersi in discussione si rivelerà una scelta vincente.
  • Leone: anche tu oggi sei favorito dall’ingresso del Sole nell’Ariete. Uni dei tuoi grandi difetti è quello di giudicare gli altri. Pretendi sempre molto da chi ti è vicino, forse perchè tu stesso sei sempre disposto a dare il massimo. Non sempre però puoi pretendere che gli altri seguano indistintamente le tue idee. Cerca di essere più comprensivo e tollerante.

Latte e Miele, oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017, segni Terra e Aria

  • Gemelli: c’è sempre l’opposizione di Saturno ad ostacolarti nell’ambito lavorativo. Ci sono alti e bassi, rallentamenti che non ti consentono di portare a termine i tuoi obiettivi nei tempi prestabiliti. Gli imprevisti non mancheranno neanche oggi che hai la Luna ostile.
  • Bilancia: oggi e fino a mercoledì saranno giornate un pò faticose. Hai grandi responsabilità, ed inevitabilmente anche l’amore risente di questa condizione di forte agitazione. Chi è indeciso tra due relazioni deve fare una scelta per evitare future complicazioni. Dalla prossima settimana ci sarà un graduale miglioramento.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017 la settimana inizia all’insegna delle novità. Dopo avere attraversato un periodo di grandi trasformazioni e sperimentazioni, adesso è arrivato il momento di fare sul serio e di concretizzare quanto finora investito. Le giornate migliori di questa settimana anche per i sentimenti saranno quelle di sabato e domenica.
  • Capricorno: quest’autunno qualcosa è cambiato nella tua vita e stai cercando di ristabilire un vecchio equilibrio. Anche in amore non è facile per te trovare serenità, come pure nel lavoro non riesci a startene tranquillo se non hai programmato le scelte da fare nel dettaglio. Ci sono dei cambiamenti da fare o da portare avanti senno riesci a trovare il giusto equilibrio che ti consenta di lavorare con serenità.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017 lunedì, segni Aria e Acqua

  • Cancro: nel lavoro c’è ancora molta confusione, e di conseguenza questa settimana inizia con una forte agitazione. E’ inevitabile che anche l’amore sia influenzato da questo periodo di crisi. Solo ad aprile, avvertirai un certo miglioramento. In amore non sono esclusi alti e bassi che metteranno in pericolo una relazione vacillante.
  • Scorpione: sei un pò pessimista e questo lunedì ti sembra difficile credere nel futuro. In realtà, come più volte ribadito, una seconda parte dell’anno ti vedrà in una condizione di forza. Anche se al momento nel lavoro non ci sono certezze, a breve riceverai buone notizie. Per il momento in amore non ci sono grandi novità.
  • Acquario: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 marzo 2017 e domani ci sarà un buon recupero e ritrovi anche il giusto ottimismo per portare avanti le tue idee. Ritrovi grande energia, ma non lasciarti trasportare da questo momentaneo entusiasmo. Infatti alcuni progetti troppo impegnativi non possono essere ancora portati avanti. Anche in amore ritrovi allegria e maggiore voglia di metterti in gioco.
  • Pesci: il tuo desiderio di prendere di petto i problemi potrebbe averti affaticaticato nell’ultimo periodo. Questa condizione di stress non ti consente di avere la lucidità necessaria per risolvere i problemi. Nonostante questo momentaneo calo le prossime giornate saranno per te di recupero. Non lasciarti influenzare da un sentimento di insofferenza che provi quando sei particolarmente agitato.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy