• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo Gemelli aprile 2017 di Paolo Fox: Marte positivo aiuta il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli aprile 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli aprile 2017 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Gemelli aprile 2017 di Paolo Fox: l’aspetto favorevole di Marte è positivo per il lavoro, e aiuta ad avere maggiore energia nella seconda parte del mese.

La ripresa per i nati del segno è abbastanza lenta e difficoltosa. Ma nonostante le difficoltà legate alla fastidiosa opposizione di Saturno, i Gemelli riescono sempre a trovare una soluzione utile all’ultimo minuto. E a salvarsi in calcio d’angolo anche nelle situazioni più delicate e complesse!

Una delle capacità che contraddistingue i nati del segno è la grande forza intuitiva, nonché la fervida creatività. Sono questi i punti di forza che consentono di risollevarsi da ogni situazione, per quanto precaria e disagevole.

Secondo l’oroscopo Gemelli aprile 2017 ritroverà maggiore serenità nell’ambito lavorativo.

Sta per ricominciare un periodo di recupero. Finalmente riesci ad ottenere le cose senza dover ripetere il lavoro due volte. Infatti l’opposizione di Saturno rappresentava un ostacolo soprattutto nell’ambito professionale. Ritardi, contrattempi e mancate conferme hanno messo a dura prova la tua pazienza nelle ultime settimane. Ma per fortuna adesso sembra essere arrivato il momento della tuia rivincita. Ed il grande impegno profuso nei progetti e nelle iniziative che hai continuato a portare avanti saranno ripagati.

L’amore, invece, nell’ultimo periodo è stato un porto rassicurante. Paolo Fox ha più volte sottolineato, però, quanto delle volte sia necessario abbandonare le facili illusioni, e concentrarsi di più sul presente.

A prescindere dalla propria età, i nati del segno tendono a vivere in maniera struggente le emozioni. Delle volte fantasticare troppo su una persona o su una relazione induce a fare scelte avventate, di cui poi rischi di pentirti.

Oroscopo Gemelli aprile 2017 di Paolo Fox: recupero nel lavoro e cielo bello per i sentimenti

Se i primi mesi del nuovo anno sono stati piuttosto altalenanti, aprile sarà il mese delle buone notizie, ed anche qualche conferma lavorativa è possibile. Le giornate migliori saranno quelle della seconda parte del mese. Infatti sarà proprio allora che Marte inizierà un transito interessante di cui beneficeranno i Gemelli.

Anche se Marte porta diverse condizioni di vantaggio, bisognerà tenere i nervi sotto controllo. Gemelli ama portare avanti tanti impegni contemporaneamente. Ma in alcune condizioni lo stress prende il sopravvento ed è facile inciampare in polemiche e discussioni. Questo non è il momento di distrarsi, anche perchè per l’oroscopo del mese aprile rappresenta un periodo da tenere sotto controllo per le spese.

In amore ad avere maggiori difficoltà saranno soprattutto le persone che hanno dovuto affrontare una separazione. Per i nati del segno non è facile riprendersi da una delusione. Ma nonostante qualche condizione più complessa, in generale per l’oroscopo Gemelli si troverà in una situazione sentimentale di privilegio a primavera. Tutto è possibile, purché tu sia disposto a metterti in gioco e a restare concentrato sulle emozioni del momento. Non creare false speranze, perchè ti senti coinvolto da un’emozione passeggera. Allo stesso modo non inseguire storie e relazioni che si presentano complicate fin dall’inizio.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy