• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo Leone aprile 2017 di Paolo Fox: mese interessante e dinamico

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone aprile 2017

Oroscopo Leone aprile 2017

Previsioni oroscopo Leone aprile 2017 di Paolo Fox: mese interessante e dinamico, sia per il lavoro che per l’amore.

La stagione primaverile sarà tra le più belle dell’anno. Infatti in questo periodo si risvegliano i sensi, e torna la voglia di fare e di amare. Per molti nati del segno la prima parte dell’anno è stata abbastanza positiva. I generale nel lavoro tendono ad essere favorite idee nuove e creative. Mentre chi porta avanti attività e progetti avviati, allora nel corso delle ultime settimane potrebbe aver trovato utile e vantaggioso provare a cercare accordi e compromessi. Uno dei difetti del segno è, infatti, proprio quello di voler a tutti i costi avere ragione. Senza essere disponibile a trovare alcun accordo con gli altri.

Per l’oroscopo Leone aprile 2017 abbandonerà questa tendenza. O almeno, proverà a limitarsi.

Nel lavoro è inutile ostinarsi per questioni di principio, specialmente se devi metterti in una condizione di disagio per un lungo periodo. Anche in amore trovi stimolante il confronto, purché sia costruttivo. Ti piace primeggiare, ottenere ammirazione e attenzione dal partner, perchè vuoi essere al centro del rapporto. E quando le cosa vanno come desideri, sai essere anche molto generoso e disponibile.

Per l’oroscopo del mese di aprile, in generale ti trovi in una condizione abbastanza positiva. Non avrai particolare difficoltà ad emergere. L’estate e la primavera sono le stagioni preferite dei nati del segno, in cui diventa semplice tirare fuori le proprie qualità.

Oroscopo Leone aprile 2017 di Paolo Fox: primavera positiva per amore e lavoro

Come più volte ribadito da Paolo Fox, il 2017 sarà un anno molto positivo per i nati del segno. In particolare, un vero e proprio miglioramento si avrà a partire dalla primavera Questa stagione è favorevole per chi vuole agire e darsi da fare, apportando alcune novità nella sua vita. In questo momento sarà importante cercare di portare avanti trattative e accordi che possono essere particolarmente utili per il proprio futuro professionale. Bisogna approfittare ora della situazione favorevole, anche per migliorare la propria condizione economica.

Per l’oroscopo Leone aprile 2017 potrà contare su una buona energia. Soprattutto nelle giornate successive al 20. In generale cresce l’ottimismo e la voglia di fare. Molti diventano più intraprendenti e decidono di mettersi in proprio.

In amore Paolo Fox invita i single a non chiudersi in casa, ma di ritrovare la loro naturale inclinazione a mettersi al centro della scena. Lasciarsi andare in nuove storie è possibile, soprattutto se da tempo si desidera vivere emozioni e situazioni intriganti. Ma l’amore andrà a gonfie vele, anche per le coppie durature che desiderano avere un figlio o magari fare nuovi progetti di vita. Il Leone in amore ha un forte senso di lealtà e giustizia. Per alcuni potrebbe essere arrivato il momento di ufficializzare una relazione. Oppure chiarire definitivamente la fine di un sentimento. Non è escluso che anche tra le amicizie si senta il bisogno d mettere in chiaro alcune questioni, che potrebbero degenerare anche con allontanamenti definitivi. Se qualcuno tradisce la tua fiducia, è difficile poi tornare indietro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy