• Google+
  • Commenta
21 marzo 2017

Oroscopo Pesci aprile 2017 di Paolo Fox: mese di ottimismo e vitalità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci aprile 2017

Oroscopo Pesci aprile 2017

Consigli del mese per l’oroscopo Pesci aprile 2017 di Paolo Fox: inizia un buon recupero in questo mese di ottimismo e vitalità che interesserà amore e lavoro.

La prima parte dell’anno è stata abbastanza positiva per i nati del segno. Alcune questioni legali si sono risolte in maniera positiva. Come pure alcune trattative si sono concluse abbastanza positivamente. Compravendite, accordi e nuove collaborazioni hanno significato per te l’arrivo di nuovi benefici.

Chi ha lavorato bene negli ultimi mesi si prepara a raccogliere i frutti del meritato successo. In realtà gli ultimi anni sono stati abbastanza faticosi per i nati del segno che non sempre hanno avuto la strada spianata. Anche in amore per l’oroscopo Pesci si è lasciato andare a momenti di sconforto. Vivi sentimenti in maniera troppo melodrammatica. Basta poco per accendere in te dubbi ed insicurezze.

Hai sempre grandi aspettative, ed il timore di restare solo, spesso ti porta a reagire in maniera troppo eccessiva.

Paolo Fox indica che la prima parte del mese sarà la migliore dal punto di vista sentimentale. Soprattutto i single avranno una gran voglia di mettersi in gioco. Le stagioni migliori per i sentimenti quest’anno restano comunque l’estate e l’autunno. Ma anche la primavera 2017 porta interessanti novità. I più penalizzati saranno i separati che difficilmente si lasceranno andare a nuove storie nella prima parte dell’anno.

Oroscopo Pesci aprile 2017 di Paolo Fox: nel lavoro buoni risultati, in amore sei vincente

Il nuovo mese inizierà in maniera molto positiva. Infatti le prime giornate di aprile saranno caratterizzate dall’arrivo di buone notizie e risultati positivi. Le opportunità per emergere non mancheranno, ma dovranno essere sfruttate al massimo per diventare vantaggiose.

Uno dei tuoi più grandi difetti è la tendenza a vedere tutto in maniera catastrofica, non appena sopraggiunge qualche imprevisto. Non farti prendere dall’ansia se incombe qualche difficoltà. Hai le capacità di risolvere qualsiasi problema. Devi solo restare concentrato e affidarti alla tua grande capacità risolutiva. Le intuizioni brillanti che hai avuto fin ora si riveleranno adesso particolarmente utili. Infatti questo è il momento di iniziare a vedere i frutti del tuo impegno. Arrivano conferme, e alcune risposte positive ti incoraggiano a dare sempre pedi più. Le giornate più difficili saranno quelle della fine del mese. Rispetto al passato hai fatto importanti passi avanti, ed ora anche le difficoltà non ti spaventano più come prima.

Ricorda che le esperienze che finora hai fatto ti sono state utili per capire i tuoi limiti ed evitare di compiere gli stessi errori. Per l’oroscopo pesci aprile 2017 conoscerà un periodo di stress e stanchezza proprio durante l’ultima parte del mese. Se ci sono quindi decisioni da prendere e impegni da portare avanti, conviene muovere per tempo e approfittare della prima parte del mese.

Paolo Fox indica che anche l’amore sarà positivo nelle prime settimane di aprile. Per poter godere di questa condizione di vantaggio, occorrerà essere consapevoli delle proprie potenzialità. Non lasciati influenzare da insicurezze o inutili ansie. Essere più decisi e vedere le cose per quello che sono aiuterà ad evitare false illusioni.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy