• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo Toro aprile 2017 di Paolo Fox: stagione interessante per lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro aprile 2017

Oroscopo Toro aprile 2017

Previsioni oroscopo Toro aprile 2017 di Paolo Fox: stagione interessante per lavoro, mese bello anche per i sentimenti.

Dal punto di vista lavorativo, sta per iniziare per te un periodo molto fortunato e positivo. Infatti durante le prossime settimane sarai protetto dall’aspetto favorevole di Marte e Mercurio. Anche se si tratta di una condizione che non è destinata a durare, per alcuni può essere positiva per fare considerazioni utili per il futuro. Infatti la prima parte del 2017 deve essere sfruttata per mettere apposto i conti.

Come spesso ricordato da Paolo Fox nei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, secondo  l’oroscopo Toro aprile 2017 deve essere cauto con le spese e cercare di conservare, piuttosto che investire. Durante la prima parte dell’anno non ci sono stati grandi opportunità, ma aprile e maggio sono mesi utili per ottenere riscontri migliori.

Ma anche per chiudere con situazioni in perdita. Per i nati del segno è molto importante cercare di raggiungere stabilità anche a livello professionale. I più giovani sperimentano diverse iniziative, e dal giorno 20 potranno valutare occasioni interessanti.

In amore sono favorite le storie nate nell’ultimo periodo. La primavera è tra le stagioni che maggiormente ti consentono di vivere l’amore in maniera intensa. Allo stesso modo le relazioni e legami che stanno già vivendo un periodo di crisi, rischiano di giungere la capolinea. Il Toro non è disposto ad accontentarsi, è per questo motivo potrebbe allontanare persone che non reputa meritevoli della sua fiducia.

Oroscopo Toro aprile 2017 di Paolo Fox: grande forza favorita da Mercurio e Marte

Le persone nate sotto il segno del Toro sono amanti del bello. Sono governati da Venere, è per questo motivo amano circondarsi di persone piacevoli e che trasmettano serenità. Allo stesso modo, valori fondamentali come il lavoro e a famiglia hanno la priorità assoluta su tutto. Per questo motivo ad aprile 2017 il Toro potrebbe compiere scelte lavorative che tendano a preservare la sua posizione economica. Anche se alcune proposte ti sembrano stimolanti ed interessanti. Per te è difficile lasciare la strada vecchia per quella nuova.

La forza che il transito positivo di Mercurio e Marte ti garantiscono nella prima parte del mese, potrebbe indurre alcuni a fare scelte un pò azzardate. Sarà allora che dovrai sforzarti di non sottovalutare la tua lungimiranza. Infatti avrai intuizioni vincenti che nel lungo periodo avvaloreranno alcune tue rinunce.

In amore è facile lasciarsi trasportare dalla passione nata nelle giovani storie. Tuttavia secondo l’oroscopo Toro ad aprile 2017 potrebbe anche rivedere alcune storie che, al contrario non sono insiste con il piede giusto. Non sei disposto ad accontentarti, pretendi dal partner grande fedeltà e conferme. Per questo motivo, chi sta vivendo una condizione sentimentale piuttosto precaria, dovrà attendere ancora un pò prima di vedere riscontri positivi. Infatti i mesi migliori per l’amore saranno quelli che anticipano l’estate. A giugno e luglio il toro farà incontri speciali e recupererà serenità laddove ci sono stati momenti di tensione. Per le storie durature ci saranno decisioni importanti che riguarderanno il matrimonio o i figli.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy