• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo Vergine aprile 2017 di Paolo Fox: novità e conferme nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine aprile 2017

Oroscopo Vergine aprile 2017

Astri oroscopo Vergine aprile 2017 di Paolo Fox: novità e conferme nel lavoro, vita sentimentale in ripresa.

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per i nati del segno. Infatti, per un lungo periodo hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco, accontentandosi spesso di portare avanti ad intermittenza alcune situazioni lavorative. Non ci sono state novità interessanti da molti mesi, ma il consiglio di Paolo Fox, è stato di non sottovalutare l’importanza di queste esperienze che si sarebbero rivelate utili a breve.

E l’oroscopo Vergine aprile 2017 sembra indicare che qualcosa inizia a smuoversi. Finalmente arriva qualche conferma e qualche certezza. Quanto fatto finora si rivelerà prezioso e, voltandoti indietro, non ti sembrerà di vedere più una situazione frammentaria e scollegata. E’ arrivato il momento di raccogliere i frutti del proprio impegno.

In amore, invece, potrebbe esserci qualche titubanza, secondo l’oroscopo di aprile 2017. I più penalizzati saranno le persone che devono riprendersi dalla fine di un amore. Dietro l’apparente freddezza dei nati del segno, si nasconde una forte passionalità. Ma la paura di soffrire o qualche nuova delusione, spinge spesso i nati del segno a preferire un atteggiamento più distaccato e analitico, capace di tenere meglio sotto controllo la situazione.

Oroscopo Vergine aprile 2017: mese positivo per il lavoro, amore altalenante

Dopo che per un lungo periodo i nati del segno hanno dovuto accontentarsi di accordi e condizioni precarie o poco soddisfacenti, finalmente adesso ci sono delle novità. Si tratta di cambiamenti progressivi, resi possibili anche dall’esperienza maturata in molteplici settori negli ultimi mesi. Marte si trova in una condizione interessante, secondo l’oroscopo Vergine. Anche se ad aprile 2017 dovrai ancora continuare a fare i conti con l’aspetto dissonante di Saturno e che tende a rallentare i tuoi progressi.

Ma, anche se ci sono ostacoli da superare, nella seconda parte dell’anno è possibile stringere nuovi accordi e contratti molto vantaggiosi. Le giornate migliori del mese di aprile saranno quelle centrali. Non bisognerà sottovalutare l’importanza di darsi da fare ora per poter ottenere beneficio nella seconda parte dell’anno.

Per quanto riguarda l’amore, l’oroscopo del mese di aprile 2017 segnala qualche novità nella prima settimana del mese. In generale ci sarà un certo interesse verso la vita sentimentale. Ma non ci saranno condizioni tali da poter parlare di grandi passioni o forti coinvolgimenti. Infatti, l’amore inizierà ad essere più intenso e coinvolgente soprattutto a partire dall’estate. In generale  per i nati del segno è difficile riuscire a lasciarsi andare in nuove storia, soprattutto in seguito ad una delusione. Ma nel mese di aprile è possibile ritrovare serenità per chi desidera mettere su famiglia. O per chi è tornato suoi suoi passi in amore e sta rivivendo una nuova occasione.

La vita sentimentale potrà essere vissuta in maniera più serena anche grazie ad una maggiore sicurezza raggiunta nella vita lavorativa. Le ansie e lo stress dei mesi passati si possono mettere da parte, a favore di una maggiore tranquillità che favorirà anche le relazioni interpersonali.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy