• Google+
  • Commenta
29 aprile 2017

Oroscopo Acquario maggio 2017 di Paolo Fox: recupero nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario maggio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario maggio 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Acquario maggio 2017 di Paolo Fox: recupero nel lavoro, mese positivo anche per l’amore.

Ti lasci alle spalle settimane altalenanti. Hai vissuto giornate confuse, e spesso alcune distrazioni e ritardi non ti hanno consentito di realizzare alcuni obiettivi.

Non ami perdere tempo, ma alcuni i tuoi errori ti hanno causato disagi e contrattempi tali da frenarti. Maggio, però, è un mese migliore. L’oroscopo Acquario è positivo, soprattutto per chi da tempo è in attesa di un cambiamento. Come più volte ribadito da Paolo Fox i nati di questo segno sono molto creativi ed estroversi. Vogliono mettersi alla prova in più campi, ed anche se svolgono lo stesso lavoro da anni, cercano sempre il modo di rinnovarsi per andare avanti.

Questo desiderio di novità sarà molto forte a maggio, soprattutto per chi è stanco della solita routine e desidera voltare pagina.

Il coraggio non ti manca, e le giornate migliori per prendere delle decisioni sono quelle centrali del mese.

Anche in amore vieni fuori da un periodo abbastanza complesso. In generale l’Acquario in amore non ama i legami fissi. E’ uno spirito libero, che non disdegna le relazioni stabili, ma che vuole pensare di avere sempre una piccola “via d’uscita”. La libertà è uno dei tuoi valori fondamentali. E al tuo fianco vuoi una persona complice che sappia assecondarti nelle tue iniziative. Il nuovo mese per l’Acquario sarà di recupero, soprattutto perchè torna la voglia di mettersi in gioco e ricominciare a pensare al futuro.

Oroscopo Acquario maggio 2017 di Paolo Fox: mese positivo per lavoro, sentimenti in recupero

Questo mese inizia per te un periodo di recupero che sarà particolarmente positivo per il lavoro. Finalmente metti da parte quello stato di agitazione che non ti permetteva di organizzare al meglio le tue risorse e capacità. L’oroscopo del mese indica che la tua creatività ti aiuterà a pensare al futuro in maniera costruttiva. Torna la voglia di mettersi in gioco, di dare spazio ad iniziative valide che dopo l’estate potrebbero diventare anche abbastanza fruttifere.

L’oroscopo Acquario maggio 2017 indica un buon recupero psicofisico. Questo è il mese che ti aiuta a dimenticare lo stress ed i disagi che hai provato ad aprile. Per sentirti bene con te stesso, hai bisogno di trovare nuovi stimoli ed interessi. Sono favoriti i viaggi questo mese, ed anche i piccoli spostamenti che ti consentono di distrarti e ritrovare maggiore serenità.

Anche per l’amore c’è un buon recupero. Infatti l’aspetto positivo di Giove ti assicura maggiore stabilità nella tua vita sentimentale. questo è il mese in cui si possono trovare maggiori equilibri anche nelle relazioni più tormentate. Sono favorite le rappacificazione, non soltanto in amore, ma anche nelle amicizie. Ti senti meglio, hai maggiore voglia di dialogare e sei più spero al confronto. Essere più disponibile e attento anche alle esigenze degli altri sarà un lamento di forza per le tue relazioni interpersonali.

Google+
© Riproduzione Riservata