• Google+
  • Commenta
10 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile 2017: previsioni oroscopo lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile 2017

Consigli oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile 2017: previsioni oroscopo lunedì per tutti i segni in amore, fortuna e lavoro da radio LatteMiele.

Inizia una nuova settimana, e come sempre arrivano puntuali le indicazioni di oggi e della settimana da Paolo Fox su radio LatteMiele. Ecco alcune delle sue anticipazioni della giornata.

Ariete attende impaziente che si risolva una situazione che da tempo lo mette in crisi. La stanchezza o qualche altro problema fisico potrebbe rallentare Toro nei prossimi giorni. In amore Gemelli deve cercare di essere più riflessivo e di valutare bene le conseguenze delle proprie scelte. L’oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile consiglia al Cancro di parlare chiaro per cercare di trovare una soluzione a disagi che riguardano l’ambiente circostante.

Leone deve portare avanti scelte e desideri cui realmente tiene, senza assecondare il piacere degli altri.

Aprile è un mese abbastanza sereno per Vergine, che in generale nelle prossime giornate vivrà una condizione sentimentale tranquilla. Essere attratti da persone molo diverse da se’, per Bilancia adesso potrebbe essere un problema. Bisognerà essere cauti e rivedere alcune decisioni.

Non saranno giornate semplice per lo Scorpione, che secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile deve cercare di essere più prudente nel suo rapporto con gli altri. Sagittario in amore deve fare attenzione alle relazioni clandestine che possono nascere in questo periodo. Prima di prendere una decisione risolutiva, converrebbe aspettare il prossimo mese.

La condizione del Capricorno migliora progressivamente. Oggi e domani, però, saranno giornate tese. Il nemico dell’Acquario è la confusione e l’impossibilità di riuscire ad organizzare sempre le cose in maniera efficiente. Pesci deve impegnarsi molto per realizzare quello che desidera.

Oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile 2017: segni fortunati oroscopo di oggi Latte e Miele

  • Sagittario: inizi la settimana all’insegna della vitalità. Sei tra i favoriti dalle stelle. Questo è il momento giusto per organizzare qualcosa di concreto, e dato che alla fine sei sempre tu a decidere, allora approfitta questa condizione perpetrare avanti ciò a cui tieni. Se stai vivendo un momento di difficoltà adesso è il momento riscattarti.
  • Acquario: per l’oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile devi cercare di recuperare la forma fisica, come pure cercare di ottimizzare alcuni aspetti della tua vita. E’ necessario quindi apportare alcuni cambiamenti nel lavoro o in amore. Attenzione sempre alle distrazioni e alla confusione che spesso crei intorno a te.
  • Ariete: questa settimana di festa sarà molto intrigante per i sentimenti. Il buon aspetto di Venere sarà interessante nelle prossime settimane, regalandoti anche maggio come mese di forza. Possono nascere anche colpi di fulmine o delle intese particolari nell’ambiente lavorativo. Nell’ultimo periodo è tutto in evoluzione, e quindi anche gli impegni, nel lavoro ed in amore, sono sempre a breve termine. In caso di tensione potrebbe essere utile consultare un esperto.
  • Vergine: Mercurio e Marte ti possono aiutare a trovare maggiore serenità intorno a te. Per stare bene hai bisogno di avere tutto sotto controllo, e di avere tutto pianificato. Quando invece hai dei riferimenti che agiscono per te, come un partner che organizza le tue cose o un assistente che vale, allora ti senti più rilassato. Aprile non è un mese particolarmente interessante per l’amore.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile, segni Fuoco e Acqua

  • Cancro: gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili. Hai dovuto portare avanti numerose battaglie, che non sempre sei riuscito a vincere. Spesso i problemi derivano da disagi che riscontri nell’ambiente circostante. Ci sono tensioni nel lavoro o in amore che non ti consentono di affrontare in maniera serena la quotidianità. Converrebbe parlare chiaro.
  • Scorpione: è in arrivo una condizione astrologica molto positiva, ma adesso non ti trovi in una situazione facile da gestire. Marte non è in buon aspetto. E tendi a somatizzare alcuni malesseri. Sii prudente con le parole, possono nascere alcune incomprensioni in famiglia o nel lavoro.
  • Pesci: secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile c’è un po’ di tensione. Questa settimana puoi organizzare cose nuove. Dall’estate c’è chi sta cercando di portare avanti un cambiamento. Per chi, invece, mette in cantiere adesso un progetto nuovo, allora deve cercare di portarlo avanti con impegno e determinazione perchè la seconda parte dell’anno sarà più positiva. Da giovedì ci saranno condizioni astrologiche migliori.
  • Leone: ti aspetta una settimana di rivincita. Se vuoi risolvere un problema, è adesso che devi agire. Fino a settembre devi cercare di portare avanti progetti costruttivi, perché poi non avrai più occasioni favorevoli come quelle che puoi sfruttare oggi. Alcune proposte non si verificheranno una seconda volta.  Non fare le cose per compiacere gli altri, attenzione anche ai ripensamenti: non fare le cose per far piacere agli altri.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 aprile 2017, segni Terra e Aria

  • Toro: non è un momento semplice dal punto di vista della forma fisica. Hai deciso di risolvere definitivamente un problema legato alla salute che da tempo ti creava problemi. E’ un periodo un po’ teso, anche per l’amore.
  • Gemelli: questi sono giorni abbastanza complicati, ma poi arriva quella soluzione che ti aiuta a risolvere un problema. Anche nel lavoro ci sono dei ribaltamenti. Un progetto che sembrava fermo e che stavi per abbandonare, improvvisamente ha ripreso valore e fattibilità. Questo fine settimana potrebbe essere utile trascorrere del tempo in compagnia dei propri cari per sentirsi più sereni. In amore attenzione alle illusioni e alle relazioni complicate.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile la scorsa settimana hai avuto momenti abbastanza difficili, ma adesso per te inizia una fase di rivincita. Attenzione ad alcune incomprensioni che possono nascere con chi è molto diverso da te. Chi ha avuto problemi nell’ambito lavorativo adesso può parlare liberamente. Alcune sfide si sono rivelate fruttifere ed ora è in arrivo una buona notizia.
  • Capricorno: stanno arrivando delle conferme. Per il momento non ci sono grandi soluzioni, ma in generale c’è un buon recupero. Oggi e domani sono giornate di forte stanchezza. Questa condizione di disagio è dovuta anche dal fatto che porti avanti sempre tante cose. C’è un buon recupero dalla seconda metà della settimana.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy