• Google+
  • Commenta
29 aprile 2017

Oroscopo Leone maggio 2017 di Paolo Fox: mese vincente con Venere favorevole

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone maggio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Leone maggio 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Leone maggio 2017 di Paolo Fox: mese vincente con Venere favorevole, ma attenzione a non essere troppo esigenti.

Che il nuovo anno fosse all’insegna del successo, era chiaro già nelle previsioni annuali.

Infatti i nati del segno si sono trovati finora in condizioni favorevoli tali da riuscire ad ottenere discreti risultati.

I rimi mesi dell’anno sono stati caratterizzati da una grande forza e vitalità, che si è concretizzata per molti in accordi e occasioni vantaggiose di lavoro. La voglia di mettersi in gioco, ed il grande carisma, hanno contribuito a rendere questa prima parte dell’anno speciale.

Inoltre, l’oroscopo Leone maggio 2017 indica che questa condizione di forza si protrarrà ancora per diversi mesi. La primavera è una delle stagioni migliori per i nati del segno.

Nonostante l’opposizione del Sole crei qualche fastidio nelle giornate centrali del mese, riesci comunque ad ottenere un buon risultato, anche se delle volte diventa difficile riuscire a contrattare con te. Sei poco incline alla mediazione, e questo difetto rischia di farti perdere occasioni vantaggiose, che potrebbero non ripetersi.

Paolo Fox in amore indica che il mese di maggio continua ad essere positivo. In generale il to grande fascino ti permette di ottenere sempre un grande consenso. Hai lo sguardo magnetico, ed è difficile riuscire a resisterti. Ma chi desidera fare breccia nel tuo cuore, non deve dimenticare che per fare colpo su una persona nata sotto il segno del Leone, non bisogna essere mai scontati. Sei attratto dalle persona sfuggenti, che non siano mai scontate o banali. Ma allo stesso tempo, chi è al tuo fianco deve saperti riempire di attenzioni e complimenti.

Oroscopo Leone maggio 2017 di Paolo Fox: vincenti nel lavoro, e forti in amore

Questa primavera si sta rivelando particolarmente positiva per i segni di Fuoco. E’ arrivato il momento di rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita. Ma anche di provare a smussare situazioni e condizioni che non permettono di ottenere i benefici sperati. Per l’oroscopo Leone maggio 2017 deve cercare di trovare il modo di concludere affari e trattative che si riveleranno utili e vantaggiose anche per il futuro. Restare ancorati alla propria posizione, non sforzarsi di trovare un punto d’incontro potrebbe rivelarsi decisivo.

Chi ha lavorato bene, e si è sforzato di portare avanti progetti costruttivi, adesso deve compiere un ultimo sforzo prima di godersi qualche risultato. Bisognerà essere cauti, e cercare di non mollare la presa proprio adesso. Come pure bisognerà sforzarsi di trovare un punto d’incontro con chi potrebbe rivelarsi un alleato utile nel lavoro. Uno dei difetti dei nati del segno è quello di essere troppo esigenti e pretenziosi. Mostrarsi flessibili e pronti a negoziare potrebbe rivelarsi molto più vantaggioso.

In amore Paolo Fox indica che è un periodo molto vivace. Infatti alcuni potrebbero essere tentati anche da più storie, ma sarà importante evitare tradimenti per evitare future complicazioni. L’oroscopo del mese di maggio 2017 segnala il transito favorevole di Venere che aiuterà a vivere i sentimenti in maniera più serena. Potrebbero essere necessari dei chiarimenti intorno alla prima parte del mese.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy