• Google+
  • Commenta
29 aprile 2017

Oroscopo Pesci maggio 2017 di Paolo Fox: mese con Marte ostile

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci maggio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci maggio 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci maggio 2017 di Paolo Fox: mese con Marte e Saturno ostili, settimane altalenanti per amore e lavoro.

Ci sarà un elemento in comune con il mese appena trascorso.

L’agitazione e la preoccupazione per le cose da fare e per gli impegni assunti ti accompagneranno anche nel mese di maggio.

Questa prima parte dell’anno si sta  rivelando un po’ altalenante. La fatica e lo stress si sono fatti sentire, anche perchè vuoi realizzare grandi cose. Dopo un periodo di fermo che ha caratterizzato il mese di aprile, in cui hai preferito rallentare per riflettere, adesso per te è arrivato il momento di dimostrare cosa sai fare. C’è chi finora ha rimandato un impegno o un appuntamento. Un po’ per pigrizia, un po’ perchè per te era arrivato il momento di fermarsi a ricaricare le energie.

Soprattutto le ultime settimane sono state fondamentali per chi, dopo un periodo abbastanza frenetico, ha cercato di organizzare al meglio le idee in vista delle prossime cose da fare.

Nonostante per te questo sia un periodo abbastanza complesso, trovi sempre il tempo da dedicare all’amore. Per l’oroscopo Pesci maggio 2017, la famiglia o il partner sono delle certezze cui non sei disposto a rinunciare. Vuoi maggiore comprensione da parte di chi ti conosce bene come un familiare o un amico d’infanzia. Fai attenzione alle parole perchè possono nascere delle polemiche laddove qualcuno non è disposto a darti l’attenzione che, in alcuni casi, credi ti sia dovuta.

Oroscopo Pesci maggio 2017 di Paolo Fox: Saturno mette alla prova l’amore questo mese

L’oroscopo del mese di maggio per i Pesci indica che ci saranno nuove settimane cariche di tensione. In generale la seconda parte dell’anno si rivelerà particolarmente positiva. Non solo per le grandi occasioni che ti capiteranno, soprattutto a partire dall’estate. Ma anche per le grandi possibilità che ti sei creato da solo. Hai avuto momenti difficili perchè ti sei assunto responsabilità maggiori che hai paura di non riuscire a portare avanti con successo. L’insicurezza potrebbe metterti in crisi, anche a causa di imprevisti e ritardi che non sempre dipenderanno da te. Dal punto di vista lavorativo, le giornate più difficili saranno quelle della seconda metà del mese. Per l’oroscopo Pesci maggio 2017 dovrà fare i conti con la dissonanza di Marte e Saturno, che invita ad essere prudente.

Innanzitutto occorre tenere sotto controllo le spese. Chi ha fatto investimenti negli ultimi tempi, adesso deve essere più oculato perchè nell’immediato non ci saranno guadagni importanti. Da giugno la tua condizione astrologica inizia ad essere più favorevole. Ma prima di allora, lo stress ed il nervosismo ti impediranno di vivere serenamente l’ambiente lavorativo. A rendere ancora più complicata la tua condizione, è anche l’assenza di risposte e conferme che per il momento tardano ad arrivare. Come pure non riuscire a portare a termine alcuni cambiamenti, non fa che aumentare la tua delusione.

La tensione che caratterizza il lavoro, influirà negativamente anche sull’amore. Le storie che nascono adesso potrebbero finire drasticamente. Se pensi che una storia sia importante ma nell’ultimo periodo avverti che qualcosa sta cambiando, aspetta ancora qualche settimana prima di prendere una decisione risolutiva. Paolo Fox consiglia di astenersi dalle polemiche, soprattutto nell’ultima settimana di maggio.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy