• Google+
  • Commenta
29 aprile 2017

Oroscopo Scorpione maggio 2017 di Paolo Fox: mese di forti polemiche

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione maggio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione maggio 2017 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Scorpione maggio 2017 di Paolo Fox: mese di forti polemiche e tensione in amore e nel lavoro.

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da tensioni e difficoltà che hanno richiesto da parte tua un maggiore impegno.

Trovarsi in una condizione instabile è per te motivo di nervosismo. I nati del segno, però non amano manifestare le proprie debolezze.

Anche per questo motivo tendono a nascondere i propri malesseri e malumori. Ne deriva che per lo Scorpione sono frequenti scatti di ira e improvvise scenate.

Questo atteggiamento è penalizzante sia nell’ambito professionale che nella vita privata. Purtroppo, però, quando alcune difficoltà persistono, non riesci a frenarti e in alcuni casi assumi un atteggiamento fatalista nei confronti del futuro.

Tuttavia l’oroscopo Scorpione maggio 2017 invita a non scoraggiarsi di fronte alle tensioni che caratterizzeranno ancora le prossime settimane. Il recupero è vicino, ti aspetta una grande estate. Inoltre non sottovalutare l’ingresso di Giove nel tuo segno in autunno, che darà inizio ad una stagione molto positiva.

E’ inevitabile che anche in amore ci siano delle penalizzazioni. Le tensioni lavorative, infatti, non ti permettono di vivere serenamente le relazioni interpersonali. Maggio non sarà un mese facile per i sentimenti, ma in compenso le storie che nascono ora potrebbero rivelarsi particolarmente coinvolgenti. Nelle relazioni più durature alcune polemiche potrebbero sfiorare anche toni piuttosto accesi. Per molti in questo momento diventa importante definire il proprio ruolo e cercare di recuperare equilibrio e serenità.

Oroscopo Scorpione maggio 2017 di Paolo Fox: nervosismo e stress ostacolano i recupero

Marzo e aprile sono stati abbastanza difficoltosi dal punto di vista lavorativo. Per chi lavora in proprio i guadagni sono stati pochi ma le difficoltà e le spese sono state invece eccessive ed hanno determinato una condizione di forte stress. L’oroscopo Scorpione a maggio 2017 indica che ci saranno ancora disagi determinati da soci o collaboratori poco affidabili. Nel tuo ambiente lavorativo potresti dover fare i conti con competizioni tali che ostacoleranno il tuo lavoro, frenando il raggiungimento dei tuoi obbiettivi. Aumentano stress e la fatica, ma infondo senti che stai andando nella direzione giusta. Continuare ad inseguire le proprie speranze si rivelerà una scelta vincente in estate.

Il tempo per riposarsi sarà poco e purtroppo questa condizione influirà anche sul tuo benessere fisico. Non sarà facile tenere sotto controllo i nervi, ma non devi permettere allo stress di intaccare la tua lucidità e concentrazione.

In un contesto così complesso è naturale avvertire qualche disagio anche nella propria vita sentimentale. Quando sei teso, diventi troppo brusco e diretto. Sei però anche orgoglioso, e per questo motivo diventa poi difficile recuperare nell’immediato la serenità in un rapporto. Durante le prossime settimane sarai molto critico nei confronti del partner. Stare al tuo fianco richiederà grande forza e pazienza.

Paolo Fox indica che da giugno un recupero sarà possibile. Prima di allora, evita di prendere decisioni troppo drastiche. Oppure cerca di limitare le prese di posizione. Fare scelte troppo avventate, o dire cose che non pensi, potrebbe indispettire chi è al tuo fianco. Tornare indietro poi potrebbe essere difficile, quindi stringi i denti nelle prossime settimane e cerca di essere più riflessivo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy