• Google+
  • Commenta
29 aprile 2017

Oroscopo Toro maggio 2017 di Paolo Fox: mese positivo e di rivincite

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro maggio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Toro maggio 2017 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Toro maggio 2017 di Paolo Fox: mese positivo e di rivincite, anche se occorre sempre prudenza nel lavoro nella prima parte dell’anno.

Lo scorso mese è stato abbastanza positivo dal punto di vista astrologico. Questa tendenza ad ottenere buoni risultati e riscontri favorevoli, si protrarrà nel mese di maggio. Durante questo mese beneficerai dei transiti favorevoli di Mercurio e Venere. Sei un segno che tende alla stabilità, per te è importante raggiungere un buon livello di armonia e serenità nel lavoro e in famiglia. Hai a cuore i valori importanti della vita, e ti piace avere relazioni durature e sincere. Per questo motivo, quando intraprendi un nuovo progetto, lo fai in un ottica di lungo periodo. Infatti aprile e maggio saranno i mesi in cui i più previdenti terranno accorgimenti particolari dal punto di vista economico finanziario. Anche a fronte di un autunno che regala poche certezze.

Per l’oroscopo Toro maggio 2017 tenderà a conservare risorse e a mantenere in ordine i conti. Chi ha un’attività in proprio, però, potrebbe essere tentato dall’intraprendere nuovi progetti. Infatti il transito favorevole di Venere porta buone novità, che potrebbero interessare anche questo aspetto dell’ambito lavorativo.

Anche in amore, per Paolo Fox, questo è il mese della rivincita. Le emozioni tornano a farsi sentire in maniera importante. Chi ha vissuto un periodo di apatia e svogliatezza nella sua vita sentimentale, adesso potrà finalmente ricredersi. Torna il piacere di assecondare riscoprire il proprio lato emotivo.

Oroscopo Toro maggio 2017 di Paolo Fox: Mercurio e Venere protagonisti del mese

La primavera è tra le stagioni che favoriscono il Toro, che sembra risvegliarsi e ritrovare la voglia di mettersi in gioco. Questa fase di progressivo miglioramento culmina proprio nel mese di maggio, nel quale diventa importante trovare nuovi stimoli e obbiettivi su cui concentrare le proprie energie. Questo è un periodo di forza, che vede i nati del segno essere interessati da diversi pianeti importanti. Primo fra tutti Mercurio, che farà il suo ingresso nel segno del Toro il giorno 16 maggio.

Buone intuizioni e idee nuove potrebbero portare alla realizzazione di nuovi progetti. Si tratta però di scelte che devono essere ponderate accuratamente. Infatti Paolo Fox continua a ribadire che per i nati del segno diventa fondamentale riuscire a conservare una certa stabilità nella propria situazione economica. Soprattutto in questa prima parte dell’anno. Infatti dopo l’estate potrebbe verificarsi una condizione di crisi tale che potrebbe indurre a rivalutare alcuni aspetti della propria vita professionale. Ridimensionare le spese, anche alla luce di esigenze nuove, diventa quindi importate.

Per l’oroscopo Toro maggio 2017 in amore si troverà in una condizione di grande forza. Si riaccende la passione. Le storie che nascono adesso saranno favorite da una splendida condizione astrologica. I single quindi non devono chiudersi in casa, ma sfruttare stessa condizione di forza che rende speciali gli incontri.

Se ci sono state delle difficoltà in passato per le relazioni di lunga data, adesso ritrovare armonia e serenità diventa più semplice. Le giornate migliori per vivere in maniera più coinvolgente i sentimenti sono quelle della seconda metà del mese. Chi si trova a dover gestire una separazione, o l’allontanamento di una persona cara, lo farà in maniera distaccata. C’è maggiore consapevolezza di se e dei propri sentimenti. Il desiderio di essere felici è forte, e porta ad assumere anche atteggiamenti nuovi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy