• Google+
  • Commenta
5 aprile 2017

Oroscopo Vergine maggio 2017 di Paolo Fox: benefici dal transito positivo di Mercurio

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine maggio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine maggio 2017 di Paolo Fox

Astri oroscopo Vergine maggio 2017 di Paolo Fox: fase di recupero e attesi benefici dal transito positivo di Mercurio il prossimo mese.

Dopo un periodo abbastanza altalenante, in cui hai dovuto darti molto da fare per ottenere buoni risultati nel lavoro, adesso per te inizia una fase nuova. Gli ultimi mesi sono stati molto particolari dal punto di vista lavorativo. Ti sei rimboccato le maniche ed hai cercato di ricavare il massimo da ogni situazione. In alcuni casi sei riuscito ad ottenere quello che desideravi, anche se ti è costato molta fatica. E’ il caso di chi voleva mettersi in gioco in attività nuove oppure ottenere una mansione o ruolo diverso sul lavoro.

L’oroscopo Vergine però dei mesi precedenti indicava sempre una certa tensione. Infatti i nati del segno hanno la tendenza ad avere sempre tutto sotto controllo. E non riuscire ad ottenere stabilità e conferme nell’ambito professionale poteva essere vissuto in maniera molto pesante. Per fortuna, nonostante le numerose sperimentazioni, adesso tutto appare più chiaro e definito. A maggio 2017, le esperienze maturate finora, si riveleranno utili. Alla fine riuscirai a trovare un filo conduttore di quanto fatto. Nonostante in molti casi si sia trattato di occupazioni part time e con poche garanzie.

In amore la situazione migliora in maniera lenta e graduale. Poiché nel lavoro le tensioni sono state forti nell’ultimo periodo. Allora molti si sono trovati in una condizione di forte agitazione ed hanno dato priorità all’ambito professionale. Ma anche se la situazione sentimentale per molto tempo è stata in secondo piano, ora è arrivato il momento di ritornare a dare la giusta importanza all’amore. Ma anche alle amicizie e ai rapporti familiari.

Oroscopo Vergine maggio 2017 di Paolo Fox: conferme nel lavoro, l’amore migliora lentamente

Finalmente inizia per i nati del segno un periodo di recupero. E’ possibile adesso tirare un sospiro di sollievo, dopo mesi difficili e particolarmente agitati. Vergine è un segno che ama l’ordine, avere sempre tutto sotto controllo. Non sapere quali sarebbero state le condizioni lavorative che avrebbe dovuto osservare nel lungo periodo, è stato motivo di forte stress e agitazione. Per questo l’oroscopo Vergine maggio 2017 inizia a vedere un significativo miglioramento. Proprio perchè con l’arrivo della primavera molte situazioni sembrano definirsi. C’è maggiore tranquillità e fiducia nel futuro. Anche perchè arrivano risposte e conferme.

E per alcuni è anche il momento di raccogliere i frutti di quanto fatto finora. Se persiste una condizione precaria, in qualche modo ci sarà un ventaglio di proposte più ampio tra cui scegliere. E cresce l’ottimismo in vista di nuovi progetti lavorativi.

Dei timidi miglioramenti interesseranno i mesi di maggio e giugno, ma dopo l’estate sarà possibile cercare di ottenere maggiori garanzie e conferme. Paolo Fox indica che anche in amore è possibile vivere qualche emozione in più. Per molto tempo, infatti, i sentimenti sono andati in secondo piano. Le tensioni lavorative non ti hanno permesso di vivere in maniera spensierata la tua storia. Come pure per i single l’interesse verso nuove conoscenze è stato basso. Ma adesso che è iniziata una fase di recupero, torna l’ottimismo, e fino all’estate si verificheranno condizioni più favorevoli di cui poter approfittare.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy