• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo Acquario Giugno 2017 di Paolo Fox: revisioni e novità nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Giugno 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Giugno 2017 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Acquario Giugno 2017 di Paolo Fox: trasformazioni e novità nel lavoro, mentre in amore c’è tensione.

Continua questa fase di cambiamento e di recupero per l’Acquario. I nati del segno stanno mettendo alla prova la loro creatività, ed il desiderio di rinnovarsi è forte. Altri stanno rivedendo alcune decisioni lavorative prese in passato che non hanno dato i risultati sperati. Come ribadito da Paolo Fox, le iniziative ed i progetti avviati circa 3 anni fa, sono nati con Giove all’opposizione. Molti hanno dovuto chiudere un’attività. Oppure adesso sono alle prese con tagli e trasformazioni per rendere più efficiente il lavoro.

In generale sei un segno che ama i cambiamenti. Ma non è sempre possibile riuscire a trovare un’alternativa valida. Chi è disposto a viaggiare e a spostarsi, ottiene maggiori benefici.

L’oroscopo Acquario del mese, indica che giugno sarà abbastanza positivo. Il buon aspetto tra Mercurio e Giove aiuta i nati del segno a sentirsi più ottimisti nei confronti del futuro. Sono in arrivo belle novità. Le giornate più interessanti saranno quelle intorno al 14.

In amore, le relazioni in crisi da tempo, continueranno a darsi del tempo per riflettere. Non è un mese particolarmente  interessante per i sentimenti. Soprattutto per i single che da tempo aspettano di incontrare una persona speciale. Bisogna essere cauti con le relazioni che nascono adesso, perchè potrebbero rivelarsi particolarmente complicate e difficili.

Oroscopo Acquario Giugno 2017 di Paolo Fox: mese sottotono e di attesa nel lavoro

I nati del segno amano mettersi alla prova facendo nuove esperienze nell’ambito lavorativo. Prima di portare avanti determinate scelte, però, adesso bisogna valutare la convenienza di alcune scelte. Infatti non è sempre possibile seguire le proprie aspirazioni ed inclinazioni. E l’Acquario deve cercare di adattarsi a determinate condizioni. In ogni caso questo resta un momento interessante per i cambiamenti, che possono influenzare il lavoro, apportando anche modifiche importanti. Anche chi ha un impiego da dipendente, potrebbe ricevere nuovi incarichi oppure valutare la possibilità di svolgere mansioni nuove.

L’oroscopo Acquario giugno 2017 consiglia di valutare attentamente alcune offerte. Come pure di non sottovalutare ipotesi di trasferimenti o altri cambiamenti. Alcune occasioni potrebbero non capitarti una seconda volta. Quindi questa estate bisognerà essere vigili per cercare di non lasciarsi scappare la possibilità di crescere o migliorare lavorativamente.

In amore non si registrano particolari novità. Infatti questo è un mese abbastanza sottotono dal punto di vista sentimentale. Chi viene fuori da una separazione, difficilmente si sentirà pronto per lasciarsi andare a nuove conoscenze. Come pure le storie che nascono adesso possono essere abbastanza complicati. Mentre nelle coppie più durature potrebbero nascere delle discussioni anche per motivi banali. Sei un segno impulsivo, che potrebbe anche perdere il controllo quando si arrabbia. Quando ci sono polemiche accesse, devi fare attenzione alle parole.

In generale, laddove ci sono problemi economici, in famiglia o nella coppia si registra tensione. Giugno eunuchi mese più difficile rispetto a quello precedente. Le giornate migliori saranno quelle centrali del mese perchè favorite dal buon aspetto di Mercurio e Giove.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy