• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo Bilancia Giugno 2017 di Paolo Fox: recupero in amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Giugno 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Giugno 2017 di Paolo Fox

Ecco i consigli dell’oroscopo Bilancia Giugno 2017 di Paolo Fox: mese di recupero in amore e lavoro, con Giove in aspetto favorevole.

Questa prima parte del”anno è stata abbastanza complessa per Bilancia. Ti lasci alle spalle mesi complicati, in cui ti sei impegnato molto per provare a cambiare alcuni aspetti della tua vita che non andavano bene. Sei il segno dell’equilibrio, non è facile per te rinunciare ad una certa stabilità, seppur precaria. Alcuni cambiamenti sono stati quindi indotti da terzi negli ultimi mesi. Oppure sei arrivato ad una situazione limite che che ti ha costretto a prendere determinate decisioni.

L’oroscopo del mese di giugno 2017 di Bilancia sembra indicare una piccola svolta. L’estate sarà una stagione molto interessante per i nati del segno. E specialmente chi si è impegnato molto negli ultimi mesi, finalmente raccoglierà i primi risultati.

Per l’oroscopo Bilancia giugno 2017 continua questa fase di rinnovamento e di trasformazione che riguarda il lavoro. Cercare di ottenere di più adesso è possibile, ed anche gli studenti che da tempo sono alla ricerca di risultati, finalmente vedranno nuove occasioni per mettere in mostra le loro capacità.

Anche l’amore sembra attraversare un’interessante fase di recupero. Paolo Fox consiglia ai Bilancia di approfittare della prima parte del mese per fare dei chiarimenti e prendere delle decisioni. Tu sei il segno della famiglia, dell’amore sereno e pacato, ma delle volte hai voglia di trasgredire. Negli ultimi mesi qualcuno può essersi lasciato andare in qualche relazione non ufficiale. E adesso è arrivato il momento di prendere una decisione. Anche provare ad essere più onesti con se stessi e con gli altri.

Oroscopo Bilancia Giugno 2017 di Paolo Fox: stelle favorevoli, mese di conferme e risultati

Uno dei grandi alleati dei nati del segno è di certo Giove che negli ultimi mesi è stato in aspetto favorevole.. Nuove occasioni e possibilità sono state sfruttate al meglio, anche grazie all’ottima capacità intuitiva di Bilancia. Venere, al contrario, ha creato non pochi problemi. Ma la sua opposizione viene meno a partire dal giorno 6. Sarà l’inizio di una fase di svolta, e l’oroscopo Bilancia indica che giugno 2017 sarà un mese che darà inizio ad una buona fase di recupero. In generale le prime tre settimane saranno molto positive per il lavoro.

Se ci sono stati dei malintesi, o delle tensioni, adesso si possono superare. Giugno è il mese delle nuove partenze, quindi bisogna cercare di trovare accordi e compromessi che assicurino stabilità nel lungo perso. Chi si è impegnato molto inizia a raccogliere dei risultati. Ma anche Luglio e agosto si riveleranno mesi positivi e di conferma.

Anche in amore le stelle sono favorevoli, soprattutto per chi vuole prendere decisioni importanti per il proprio futuro. Le coppie che decidono di sposarsi, avere un figlio o andare a convivere, si trovano in una condizione di vantaggio. Molto bene anche le storie che nascono nel mese di giugno 2017, perchè destinate a diventare importanti.

Attenzione solo all’ultima settimana del mese, quando la stanchezza potrebbe prendere il sopravvento. Se c sono questioni importanti da discutere, o decisioni da prendere, meglio anticiparle alle prime tre settimane di giugno 2017.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy