• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo Cancro Giugno 2017 di Paolo Fox: recupero con Marte positivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Giugno 2017

Oroscopo Cancro Giugno 2017

Previsioni oroscopo Cancro Giugno 2017 di Paolo Fox: recupero con Marte positivo, ma anche Venere e Sole favoriscono il nuovo mese.

E’ dall’inizio dell’anno che i nati del segno stanno attraversando una fase abbastanza complicata. Disagi nell’ambiente lavorativo, tensioni familiari ed il desiderio di cambiare che però non sempre riesce a trovare giusti riscontri.

Per l’oroscopo Cancro a giugno 2017 vede finalmente una fase di recupero. L’ingresso di Marte nel segno, ma anche Venere che torna ad essere attiva dal giorno 6 sono tutti elementi di forza.

Lasciarsi alle spalle il periodo di tensione e difficoltà che ha caratterizzato la prima parte del 2017 non è semplice. La fatica e lo stress accumulati avranno i loro effetti nella prima parte del mese. Ma in questo senso Marte rappresenta un elemento di vantaggio. Infatti ci saranno maggiori energia e forza.

Avrai la giusta determinazione per provare a contrastare gli eventi che finora ti hanno rallentato.

Risolvere tutto e subito, però, non è possibile. Ed in generale per i nati del segno, bisognerà innanzitutto porsi di fronte al problema di dover fare delle scelte. Cercare di portare avanti vecchi progetti, per quanto difficile, eviterebbe di mandare all’aria il lavoro fatto finora. Mentre intraprendere nuove iniziative significherebbe ricominciare da zero, ma contare fin da subito su occasioni più vantaggiose e stimolanti.

In amore ritorna la voglia di pensare al futuro con maggiore entusiasmo. Chi ha una relazione da tempo, riprenderà ad essere più affettuoso e presente. La tua vita sentimentale è influenzata dall’andamento di quella lavorativa. Se ci sono delle difficoltà nell’ambiente professionale, inevitabilmente anche il partner sarà costretto a subirne le conseguenze. questo atteggiamento, però. alla lunga potrebbe stancare.

Oroscopo Cancro Giugno 2017 di Paolo Fox: Marte entra nel segno, aiutato energia e vitalità

Sabato 3 giugno Marte farà il suo ingresso nel tuo segno. Preparati ad un fine settimana positivo, come non accadeva ormai da tempo. Ma questo non è l’unico aspetto positivo che si verificherà questo mese. L’oroscopo Cancro a giugno 2017 indica diversi transiti interessanti. Sarà un mese decisivo quello che sta per iniziare, che segnerà una rottura con gli aspetti complicati che hanno caratterizzato la prima parte dell’anno.

Innanzitutto bisogna sottolineare che Venere torna ad essere favorevole, favorendo un rilancio non solo nel lavoro, ma anche e soprattutto in amore. Inoltre Sole e Mercurio entrano nel segno del Cancro il giorno 21 giugno, portando grande forza ed inventiva. Sono favoriti i nuovi progetti e le iniziative. Ma ora è possibile anche recuperare una situazione che da tempo ti causa perplessità.

Paolo Fox indica che anche in amore c’è un buon recupero. L’oroscopo del mese indica che c’è maggiore ottimismo e voglia di costruire progetti di vita importanti. In quest’ottica sono favorite soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo. Ma l’oroscopo Cancro Giugno 2017 indica che questo è un periodo interessante anche per le coppie che stanno nascendo adesso. Le affinità migliori sono quelle con i segni Toro, Cancro e Vergine. In famiglia possono esserci delle tensioni dovute al denaro. Alcune spese ti hanno costretto a limitare gli acquisti, ma non tutti condividono le tue scelte.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy