• Google+
  • Commenta
14 maggio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017: oroscopo della settimana, classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017: indicazioni degli astri in amore, lavoro, fortuna e successo e previsioni oroscopo della settimana con classifica segni.

Quando si avvicina il lunedì’, arriva il momento di scoprire quali sono le previsioni della settimana per tutti i segni zodiacali.

Ad indicare l’andamento di amore, fortuna e lavoro è Paolo Fox con l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. La classifica segni indica i favoriti dalle stelle ed offre una visione generale. Ecco di seguito alcune delle anticipazioni radiofoniche e televisive del noto astrologo.

Qualche problema torna a mettere in crisi l’Ariete che però riesce sempre a trovare il modo per spuntarla. Toro è confuso e potrebbe essersi pentito di alcune scelte. Gemelli adesso ha bisogno di pensare un pò di più a se stesso.

L’oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017 indica che la prossima settimana ci saranno ancora giornate di tensioni per il Cancro. Leone deve cercare di trovare una mediazione per poter raggiungere i suoi obbiettivi. Sole e Venere sono in aspetto favorevole al segno della Vergine che raggiunge buoni obbiettivi.

L’oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017 invita Bilancia a trovare una condizione di equilibrio e serenità prima di prendere decisioni importanti. Lo Scorpione non deve farsi prendere dall’agitazione in caso di difficoltà perchè la seconda parte dell’anno sarà positiva. Il Sagittario ha una grande forza ma non deve porre sotto stress il proprio fisico. Negli ultimi mesi Capricorno sta attraversando un periodo di revisione che interessa soprattutto il lavoro.

A breve il transito di Venere favorirà l’Acquario non solo nel lavoro ma anche in amore. Qualche giornata difficile non deve scoraggiare i nati Pesci che si stanno preparando ad una seconda parte dell’anno impegnativa ma molto interessante.

Oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017: segni fortunati dell’oroscopo della settimana

  • Acquario: dall’inizio dell’anno molti nati del segno stanno mettendo in discussione diversi aspetti della loro vita. Soprattutto nel lavoro potresti dove rivedere progetti avviati un paio di anni fa. Per poterti sentire veramente appagato, spesso sei costretto a dover cercare nuovi stimoli e situazioni. A breve Venere inizierà un transito interessante per il tuo segno e ci saranno nuove occasioni ed opportunità.
  • Leone: questa settimana dovrai fare in conti ancora con alcuni vecchi conflitti. Sei molto orgoglioso, è difficile per te trovare un punto di incontro con gli altri perchè vorresti sempre mettere le tue ragioni davanti a tutto. Delle volte però conviene essere un pò più flessibili per evitare che non si concluda nessun accordo. Nel lavoro corri il pericolo di perdere troppo tempo e denaro per seguire strategie troppo rigide.
  • Vergine: l’oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017 indica che Sole e Luna sono in aspetto favorevole. Questo è il momento giusto per portare avanti dei progetti ma anche per provare a guadagnare di più. Le coppie più forti possono realizzare progetti importanti. E’ una fase di recupero che ti permette di ottenere di più sia in amore che nelle amicizie. Anche le iniziative intraprese senza troppo impegno si stanno rivelando fruttifere.
  • Bilancia: bisogna cercare di essere un pò più cauti. In questo momento non tutto và come vorresti. I nati del segno che in amore stanno riscontrando difficoltà devono cercare di fare maggiore attenzione a polemiche e discussioni. Come pure chi nel lavoro non riesce ad essere sereno, riversa sul proprio partner o in famiglia le sue agitazioni. Rimanda le scelte importanti se non sei sicuro di quello  che stai facendo.

Previsioni settimanali, oroscopo di Paolo Fox di oggi, segni Terra e Fuoco

  • Ariete: oggi e domani sono giornate sotto tono, è molto probabile che gli stessi problemi che hai avuto qualche giorno fa tornano a metterti in difficoltà. Una delle caratteristiche dei nati del segno è quella di essere sempre molto determinati e motivati quando ci sono situazioni problematiche. Paradossalmente gli Ariete si annoiano se tutto va liscio e non ci sono condizioni stimolanti. Fai attenzione ai conflitti che possono nascere in famiglia.
  • Toro: essere troppo permissivi e gentili nei confronti degli altri pensi possa metterti in una condizione di svantaggio. Ti piace che gli altri pensino di te che sei una persona forte. Ma dietro questa dura corazza, e questo atteggiamento un pò burbero delle volte si nasconde un animo gentile e buono. Nel lavoro è probabile che tu debba rivedere una strategia, ma anche in amore se sei stato troppo buono, adesso potresti chiederti se ne sia valsa sempre la pena.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017, hai una condizione astrologica positiva. Giove, Saturno, Urano e Mercurio ti mettono in una condizione di forza. Attenzione però alle spese eccessive, come pure alla stanchezza che potrebbe metterti in difficoltà nelle prossime giornate. Per fare troppo rischi di trovarti in difficoltà e di avere troppa stanchezza.
  • Capricorno: i nati del segno stanno bene anche da soli. Trovare un partner non è fondamentale perchè hanno bisogno di trovare un complice che sia anche compagno di vita. Nel lavoro allo stesso modo la tua grande ambizione ti porta a scegliere collaboratori che sappiano assecondare le tue scelte. Giugno sarà un mese importante dal punto di vista professionale, che ti consentirà di raccogliere buoni risultati. Sono da rivedere però alleanze e strategie.

Oroscopo di Paolo Fox 15 maggio segni Aria e Acqua

  • Gemelli: in questi giorni quello stato di tensione che ti ha messo in difficoltà in passato, viene meno. Questo non è un momento semplice per ottimizzare la propria vita, anche se fai tante cose buone, non riesci a raggiungere obbiettivi che ti sei prefissato. E nemmeno gli altri sembrano notare i tuoi meriti. Adesso potrebbe essere utile fare qualche viaggio per distrarti un pò.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox 15 maggio 2017 ti trovi ad affrontare sempre gli stessi problemi, forse dovresti rivedere alcune strategie. In amore se il partner mette in discussione sempre quello che fai e che dici, allora potrebbe essere necessario doversi confrontare un pò di più. Ci sono tensioni soprattutto con i nati Ariete e Capricorno. Devi tenere sotto controllo i nervi per evitare ulteriori tensioni.
  • Scorpione: la tua condizione lavorativa sta leggermente migliorando. Arrivano i primi risultati di un progetto avviato da poco. Come pure è possibile provare a mettersi in gioco di più e cercare di percorrere nuove strade, senza lasciarsi prendere dal nervosismo. Mettiti alla prova, se i risultati arrivano, questo autunno potrai riconfermare alcune scelte. Altrimenti potresti decidere di chiudere definitivamente situazioni svantaggiose.
  • Pesci: da giugno ci saranno migliori condizioni di successo, ma richiederanno maggiore impegno da parte tua. Gli ultimi giorno sono stati abbastanza nervosi e difficili, ma non devi abbatterti perchè è in arrivo una svolta. Sempre da giugno infatti ci saranno cambiamenti interessanti che ti permetteranno di ottenere di più sia in amore che nelle relazioni con gli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy