• Google+
  • Commenta
21 maggio 2017

Oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio 2017: oroscopo settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio 2017

Oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio 2017

Previsioni per tutti i segni zodiacali dell’oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio 2017 anticipazioni oroscopo della settimana e consigli in amore, lavoro, fortuna e successo.

Le anticipazioni della settimana sono fornite nella trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia dove la classifica segni di Paolo Fox indica l’andamento di amore, fortuna e lavoro per tutti i segni zodiacali. Ogni giorno però non mancano i consigli su transiti e condizioni astrologiche favorevoli, grazie ai programmi televisivi e radiofonici che ospitano il noto astrologo. Ecco di seguito alcune delle indicazioni settimanali.

Stanco delle incertezze passate, Ariete si sente pronto a rimettersi in gioco. Toro in amore presto avrà una marcia in più grazie al transito di Venere. Gemelli deve essere cauto e non fidarsi di chi non riesce a riconoscere le sue qualità.

L’oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio invita i Cancro a mantenere la calma per evitare di risentire anche fisicamente di vecchie tensioni.

Le stelle sono favorevoli per il Leone, che può contare sul sostegno di Giove, Marte e Venere. La stanchezza e l’eccessiva voglia di tenere sempre tutto sotto controllo non  consentono a  Vergine di apprezzare i risultati raggiunti. Bilancia ottiene buone risposte nel lavoro, mentre in amore deve cercare di lasciarsi coinvolgere di più.

Dopo settimane difficili per lo Scorpione è arrivato il momento di provare a sentirsi più liberi. L’oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio indica che per il Sagittario  è necessario tempo per ritrovare energia e voglia di portare a termine quanto avviato. Per il Capricorno è in atto un buon recupero, che si protrarrà fino al mese di giugno. L’Acquario ha voglia di trasgressione e di lasciarsi andare di più in  amore. Saturno dissonante in questo momento mette in difficoltà Pesci, ma molti problemi si risolveranno nel giro di poco tempo.

Oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio 2017: classifica segni oroscopo della settimana

  • Ariete: oggi la Luna è nel segno e potresti sentirti piuttosto agitato. Ci sono momenti in cui metti in discussione quello che hai fatto. Ti senti confuso e quando ci sono questi periodi di crisi, non sei più sicuro delle scelte che hai fatto nei mesi precedenti. Adesso è arrivato il momento di ripartire, ed anche per questo ti senti più entusiasta. Infatti sei il segno della rinascita e della primavera, sempre pronto a fare cose nuove.
  • Capricorno: questa settima possono esserci delle tensioni in famiglia, e occorrerà fare attenzione alle parole. Nel lavoro torna l’entusiasmo e la voglia di fare, ed entro l’autunno sarà possibile mettersi alla prova in nuovi progetti. Avere stelle favorevoli per te significherà trovarsi al posto giusto nel momento giusto, oppure avere buoni contattai.
  • Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio ti invita a rilassarti e a cercare di sentirti più libero. Questa domenica è una giornata utile per confrontarsi con gli altri e cercare di eliminare piccole e grandi ansie. Anche fisicamente per i nati del segno c’è un buon recupero. Si raccomanda però prudenza nella gestione del denaro.
  • Bilancia: questo è il momento di fermarsi e di stare tranquilli in attesa di risposte favorevoli. Giove, Marte e Venere entreranno in aspetto positivo. Chi ha fatto dei progetti o sta lanciando delle iniziative, a breve otterrà delle buone risposte. Non esitare a mettere in mostra le tue capacità. L’amore nelle ultime settimane non è stato molto intrigante.

Oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio per i segni Terra e Fuoco

  • Toro: per i nati del segno ci sarà una breve novità che riguarda la vita sentimentale. Venere sta per entrare nel tuo segno, e per diverse settimane potrai trovarti in una condizione di vantaggio. Non sottovalutare le storie che nascono adesso, perché potrebbero diventare importanti nel mese di giugno.
  • Leone: hai una condizione astrologica positiva, che ti consenti di avere grande forza ed energia. Luna in aspetto positivo, insieme a Giove, Marte e Venere saranno i tuoi alleati nelle prossime giornate. Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio invita a tenere sotto controllo i conti. E’ importante evitare rischi e calibrare bene l’entusiasmo anche difronte a nuovi progetti e iniziative.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa settimana vieni fuori da una situazione di grande stress che ti ha penalizzato nei giorni appena trascorsi.  I nati del segno devono cercare di non esagerare con la loro voglia di tenere sempre tutto sotto controllo. In questo modo non riescono a rilassarsi e a gioire dei risultati raggiunti. Chi ha la fortuna di poter contare sull’aiuto di un partner o di una persona fidata si sente meglio perchè riesce a delegare compri e impegni.
  • Sagittario: dopo il periodo di forza che ha caratterizzato le prime settimane dell’anno, c’è stato un calo. Tu sei il segno dell’energia, ma anche a te capita di attraversare momenti più bui. Le storie che nascono adesso devono essere verificate. Come pure è necessario tempo nel lavoro prima di poter apprezzare alcuni risultati.

Oroscopo di Paolo Fox dal giorno 22 maggio 2017 per i segni

  • Gemelli: anche questa settimana continuerai a darti tanto da fare. L’opposizione di Saturno può essere intesa come una difficoltà determinata dalle critiche di chi è invidioso o è contro di te. Fai attenzione a non fidarti di chi prova a mettere in secondo piano i tuoi meriti. Anche se una situazione non va come vorresti, non devi scoraggiarti perchè riesci sempre a trovare la soluzione giusta che ti permette di cadere in piedi.
  • Cancro: questa settimana potrebbe iniziare in maniera difficile. Bisogna fare attenzione a chi cerca di trascinarvi in vecchi problemi. Evitare polemiche soprattutto se non portano da nessuna parte, sarà decisivo per non perdere tempo e tornare su vecchi discorsi. Questa condizione di malessere potrebbe portarti dolori allo stomaco.
  • Acquario: questa settimana sarai avvantaggiato dal transito del Sole e dall’ottimo aspetto di Venere. Occorrerà tenere sempre sotto controllo le finanze. Questo non è un periodo buono per fare investimenti. Giugno sarà un mese importante per i sentimenti, e che consentirà di dare un taglio alle relazioni inutili. Attenzione al desiderio di forti emozioni che potrebbe portare qualcuno a trasgredire
  • Pesci: sei una persona emotiva, in queso momento ti stai preparando ad un evento personale o famigliare importante che si verificherà tra luglio e agosto. Sei stanco e ti senti un pò smarrito, per questo motivo avresti bisogno di avere al tuo fianco una persona complice che sappia intuire i tuoi momenti di disagio.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy