• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo Gemelli giugno 2017 di Paolo Fox: Mercurio favorisce il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli giugno 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli giugno 2017 di Paolo Fox

Astri oroscopo Gemelli giugno 2017 di Paolo Fox: Mercurio favorisce il lavoro, mentre in amore c’è il buon transito del Sole.

Nell’ultimo periodo Paolo Fox parla spesso della qualità che caratterizza l’oroscopo Gemelli.

I nati del segno da un lato sono staccati dalla opposizione di Saturno, che determina ritardi e cattive influenze. Questa dissonanza costringe a cambiare gli aspetti della propria condizione che non vanno come dovrebbero. Si tratta di una situazione che dura ormai da diversi mesi. E che in molti casi ha determinato diversi alti e bassi difficili da fronteggiare.

Ma a contrastare questa condizione un po’ pesante per i Gemelli, c’è l’aspetto positivo di Giove. Possibilità, occasioni e buone intuizioni riescono a far volgere a proprio vantaggio anche le complicazioni determinate da Saturno. Gemelli, quindi, cade sempre in piedi.

Ed anche se ci sono stati un po’ di alti e bassi nell’ultimo periodo, bisogna comunque guardare al risultato finale. Che il più delle volte è positivo.

In questa particolare condizione astrologica, l’oroscopo Gemelli giugno 2017 indica che a breve andrà ad inserirsi un nuovo elemento. Mercurio, infatti, inizierà il suo transito nel segno Gemelli a partire dal giorno 6. Sarà un elemento di forza, che favorirà le buone idee. Ma che richiederà anche tanta energia.

Anche in amore il mese di giugno 2017 per Gemelli sarà positivo. C’è una buona condizione astrologica, che migliorerà progressivamente nei mesi estivi. Bisognerà mettersi in gioco, ma mantenendo sempre un atteggiamento critico e realistico, evitando di immaginare situazioni e relazioni che hanno ben poco di concreto.

Oroscopo Gemelli giugno 2017 di Paolo Fox: Mercurio favorisce nuove soluzioni

Sta per iniziare una fase di recupero, che sarà massima quando Saturno abbandonerà definitivamente l’opposizione che da tempo ti tormenta. Prima dell’autunno devi ancora fare i conti con questa dissonanza, ma già in estate potrai contare su una condizione astrologica abbastanza positiva. In particolare, chi sta portando avanti dei nuovi progetti, non incontrerà particolari ostacoli. Ma anche se stai per portare a termine un impegno lavorativo o hai un contratto a scadenza, non devi scoraggiarti.

Infatti non mancheranno buone possibilità, anche se ricorda che sei tu l’artefice del tuo destino. Quindi le occasioni migliori saranno quelle determinate dal tuo ingegno. A fronte di problemi che ci sono, hai sempre Giove in aspetto favorevole che ti aiuta. Devi far fronte ad una tua grande qualità, che è quella di riuscire atrovare soluzioni giuste grazie al tuo ingegno. Chi fa lo stesso lavoro da tempo, deve impegnarsi per cambiare alcuni aspetti e considerare nuove strategie.

L’Oroscopo Gemelli giugno 2017 avrà stelle buone anche per i sentimenti. A favorire l’amore è il transito ancora attivo del Sole nel tuo segno. Queste settimane sono favoriti gli incontri. Ma anche le coppie stabili possono realizzare progetti interessanti per il futuro.  E’ un periodo molto fertile per i sentimenti, ma bisognerà essere concreti e pratici. I single devono stare lontani dalle persone impegnate o sfuggenti. Impegnarsi con una persona che difficilmente potrebbe darti le attenzioni che vorresti, ti immetterà in una condizione difficile.

Attenzione ad alcune discussioni che possono nascere all’interno della famiglia. Alcune polemiche sono causate da spese eccessive o da problemi di soldi. Cerca di essere cauto, devi essere più oculato.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy