• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo Leone Giugno 2017 di Paolo Fox: bene lavoro, in calo amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Giugno 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Giugno 2017 di Paolo Fox

Ecco le previsioni dell’oroscopo Leone Giugno 2017 di Paolo Fox: questo mese va bene il lavoro, in calo l’amore dopo mesi particolarmente attivi.

La prima parte del 2017 si sta rivelando abbastanza positiva. Sole e Venere ti hanno dato grande fascino ed energia. In diverse occasioni sei riuscito a raggiungere gli obiettivi che ti eri prefissato. Ma ciò è stato possibile anche perchè sei riuscito a trovare un giusto compromesso tra quello che desideri e quello che realmente puoi raggiungere. Provare a mediare in molti casi si è rivelato fondamentale. Impuntarsi sulle proprie decisioni avrebbe comportato spreco di tempo ed energia.

Trovare un accordo, mettendo da parte l’orgoglio, in molti casi può rivelarsi anche più vantaggioso. Occorre però essere riflessivi, e cercare di pianificare meglio le cose da fare.

L’oroscopo Leone giugno 2017 prevede un nuovo momento di forza, che deve essere sfruttato al massimo. Infatti l’estate è una stagione utile per realizzare buoni obiettivi e portare avanti delle iniziative. Negli ultimi mesi dell’anno non ci saranno le grandi opportunità che finora Leone ha potuto considerare. Le giornate migliori da sfruttare sono quelle centrali del mese. Le persone che lavorano a progetto avranno delle occasioni in più.

Per quanto riguarda l’amore, Paolo Fox indica che per i nati del segno questo è un momento abbastanza delicato. Infatti, rispetto agli ultimi mesi ci sarà un lieve calo. Finora hai riscosso un grande successo. Hai avuto l’occasione di metterti in mostra ed ottenere consensi e suscitare anche ammirazione. Ciò che colpisce maggiormente del Leone è lo sguardo profondo e magnetico, che non passa inosservato e lascia sempre il segno.

Oroscopo Leone Giugno 2017 di Paolo Fox: mese positivo con Giove e Saturno favorevoli

L’estate è di certo una delle stagioni che favoriscono maggiormente i nati del segno del Leone. Questo mese potrai contare sul sostegno di Giove, Saturno ed Urano, e nel lavoro sarà possibile raggiungere buoni risultati. Non occorre sforzarsi troppo. Quello che serve in questo momento è maggiore astuzia. Giova d’ingegno, usa le parole a tuo vantaggio per provare a convincere una controparte nella stipulazione di un accordo. Ma anche per volgere a tuo favore una situazione di svantaggio.

L’oroscopo Leone del mese di giugno invita i nati del segno ad avanzare proposte ed accordi. Questo è un buon momento per pensare al futuro, anche se questo mese non riuscirai a realizzare molto concretamente. I mesi migliori per agire saranno quelli di luglio e settembre. Le prossime settimane saranno comunque interessanti per poter pianificare il proprio lavoro.

Dopo mesi molto interessanti ed intensi in amore, a giugno si registra un certo calo. In generale il lavoro e lo studio richiederanno un grande impegno da parte tua. Anche per questo la vita sentimentale andrà in secondo piano. Alcuni dubbi mettono in crisi anche le coppie più stabili. Bisognerà essere cauti, perchè alcune scelte troppo azzardate o dei tradimenti potrebbero causarti problemi. Le giornate più tese saranno quelle dell’ultima settimana del mese.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy