• Google+
  • Commenta
28 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017: oroscopo della settimana da lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017: oroscopo della settimana da lunedì, previsioni e classifica segni.

Sta per iniziare una nuova settimana e Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia indica quali saranno i principali transiti che regoleranno l’andamento di amore, fortuna e lavoro per tutti i segni zodiacali. Alla trasmissione televisiva in onda su Rai Due è quindi possibile scoprire quale sarà la classifica segni fortunati, mentre di seguito vediamo alcuni dei consigli trasmessi nel corso degli appuntamenti radiofonici e televisivi di Paolo Fox.

Per l’Ariete sono in arrivo giornate abbastanza difficili a causa di alcune trasformazioni nell’ambiente lavorativo che mettono pressione. Toro si trova in uno stato di agitazione perchè ha numerosi problemi da dover risolvere. L’oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017 questa settimana consiglia Gemelli di assumere un atteggiamento più diplomatico per evitare possibili complicazioni.

Cancro è indaffarato nella risoluzione di questioni sole qualche mese fa. Leone ha buone stelle in amore, ma è importante evitare di stancarsi troppo nel lavoro. Vergine nel mese di giugno si troverà in una condizione di forza in amore. In alcune circostanze Bilancia deve fare valere di più le sue ragioni.

L’oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017 consiglia allo Scorpione di non rimandare alcune scelte. Per il Sagittario sono in arrivo novità interessanti per l’amore. Sta per iniziare un periodo faticoso ma stimolante per il Capricorno.  Sta iniziando una stagione interessante per l’amore per i nati Acquario. Per i Pesci è arrivato il momento di fare scelte vincolanti per il proprio futuro.

Oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017: segni fortunati previsioni della settimana

  • Toro: quando ti prefiggi un obiettivo, vuoi raggiungerlo in tutti i modi. Ed in questo momento, non riuscire ad ottenere tutte le risposte che desideri ti mette in uno stato di agitazione. E’ importante cercare di risolvere i problemi una volta per tutte, e devi trovare il coraggio di prendere di petto la situazione. Anche se ti attendono giornate particolari, in vista di giugno è possibile ottenere qualche risposta in più.
  • Cancro: la Luna nel segno rappresenta un elemento di forza. Oggi sei particolarmente istintivo e potresti avere un atteggiamento troppo polemico nel cercare di risolvere problemi di tipo burocratico. Ricorda che Giove è all’opposizione e ti costringe e prendere di petto situazioni e problematiche legate al passato. Alcuni potrebbero decidere di allontanarsi da chi si è comportato male e non merita più fiducia.
  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017 questo è un momento molto bello per amare. Chi è alla ricerca di una storia, può fare incontri speciali. Ci sono però delle tensioni legate a relazioni che già attraversano una fase di crisi. Fai attenzione allo stress e alla fatica, è importante evitare di strafare e non tenere in considerazione i propri limiti.
  • Gemelli: sei in attesa che alcuni progetti si sblocchino e diventino fattibili. Qualcuno prova a metterti in difficoltà, oppure ci sono circostanze che ti costringono ad arretrare. In questa condizione si possono avere due possibili reazioni: o prendi di petto la situazione e cerchi di risolverla senza preoccuparti troppo delle conseguenze. Oppure devi impegnarti per trovare un compromesso che ti permetta di andare avanti. Con Saturno all’opposizione non sempre conviene impuntasi per ottenere le cose.

Consigli settimanali, oroscopo Paolo Fox, segni Terra e Fuoco

  • Vergine: rispetto alle ultime giornate, ritrovi maggiore forza e vitalità. Questa energia ti permette di superare le difficoltà e andare avanti. Infatti i nati del segno quando si trovano difronte a un problema, non riescono a mostrare indifferenti e impiegano tutte le loro forze per cercare di venirne a capo. Quest’atteggiamento va bene nel lavoro, mentre in amore se la storia non va potrebbe essere necessario iniziare a guardare altrove.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017, hai Venere favorevole. Questi sono giorni utili per cercare di risolvere tensioni ed incomprensioni legate al tuo rapporto con gli altri. Chi è solo ed è in cerca dell’amore non deve scoraggiarsi perchè entro agosto è possibile vivere una grande passione.
  • Capricorno: ti trovi in una condizione di forza e finalmente è possibile lasciarsi alla spalle gravi tensioni che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Anche se è complicato, adesso molti si trovano a dover ripartire da zero. Non sempre però questa condizione rappresenta uno svantaggio. Infatti ora hai la certezza di aver eliminato persone e situazioni negative che ti hanno rallentato in passato.
  • Ariete: stai vivendo una fase particolarmente complessa. Sono in atto numerosi cambiamenti che interessano soprattutto il lavoro. Non è escluso che tu stia per cambiare ruolo o mansione all’interno dell’azienda. Come pure che possa essere arrivato il momento di affiancarsi a nuovi collaboratori e soci. Anche se ti senti molto stressato, cerca di mantenere i nervi saldi.

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 29 maggio, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: sei un segno che è capace di mediare e cercare sempre punti di incontro e compromessi. Quest’atteggiamento però delle volte è penalizzante, infatti attendi che le situazioni si evolvano da sole, oppure sei disposto ad accettare un incarico pur sperando che ti giunga una proposta che magari ti soddisfi di più. Ricorda che adesso hai Giove nel segno ed è possibile riuscire ad ottenere qualcosa di più, purché tu sia disposto ad avanzare qualche richiesta.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017 questo è il momento di dare maggiore spazio all’amore. Vieni fuori da un periodo complicato. Molti hanno dovuto affrontare problemi anche legati alla salute. Adesso potrebbe essere arrivato il momento si assumere un atteggiamento più risoluto in amore. Giugno è il mese in cui devi voltare pagina, lasciarti alle spalle le difficoltà del passato e concentrarti solo su ciò che ti fa stare meglio.
  • Acquario: in questo periodo hai voglia di avere al tuo fianco una persona complice e alleata. Chi è single farà di tutto per cercare di fare incontri interessanti. Al contrario chi ha già un partner si impegnerà per vivere emozioni intense. Sei molto passionale e adesso hai voglia di vivere una relazione appagante e capace di stimolarti.
  • Pesci: chi all’inizio della scorsa settimana ha avuto delle difficoltà, adesso è in procinto di trovare soluzioni utili e andare avanti con maggiore ottimismo. Ti trovi in una condizione di forza e basta poco per riuscire a trovare il modo giusto per fare andare avanti i progetti nei quali ti stai impegnando. E’ un periodo di decisioni importanti in cui non puoi permetterti di scoraggiarti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy