• Google+
  • Commenta
27 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox del 28 maggio 2017: oroscopo del fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox del 28 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox del 28 maggio 2017

Previsioni del weekend secondo l’oroscopo Paolo Fox del 28 maggio 2017: indicazioni per sabato e domenica e oroscopo del fine settimana per ogni segno zodiacale.

Come ogni mattina su radio LatteMiele è andato in onda l’appuntamento con le stelle. Paolo Fox ha quindi indicato quali saranno i transiti favorevoli per tutti i segni zodiacali. Amore, fortuna e lavoro non sono più un mistero grazie alle previsioni del noto astrologo. Ecco i consigli per le giornate di oggi sabato e domani domenica.

Si preannuncia un weekend dinamico per l’Ariete impegnato a risolvere piccoli e grandi disagi. Le prossime settimane saranno particolarmente attive per il Toro che riesce a risolvere inconvenienti e imprevisti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox del 28 maggio per i Gemelli ci sono dei ritardi nel lavoro che causano inevitabilmente tensione anche in amore.

Alcune cose dette o fatte in maniera istintiva dal Cancro nelle ultime settimane potrebbero causare problemi ancora oggi, mettendo a rischio la serenità del weekend. Il Leone sta vivendo un periodo interessante per l’amore, ma alcuni facili entusiasmi potrebbero causare scelte troppo azzardate. Vergine si trova in una situazione di recupero, ma per far fronte ai prossimi impegni, oggi e domani deve cercare di rilassarsi. I prossimi mesi saranno importanti per Bilancia, ma già da ora è possibile notare un buon recupero.

Per il momento in amore lo Scorpione deve accontentarsi. In questo periodo ci sono altre priorità. L’oroscopo Paolo Fox del 28 maggio indica che questa estate aiuterà il Sagittario a dimenticare alcune delusioni. Oggi e domani il Capricorno dovrà cercare di risolvere problemi in amore che da tempo vengono rimandati.

Alcune complicazioni finanziarie potrebbero mettere in crisi i nati dell’Acquario. Per i Pesci è in arrivo un’ottima estate, capace di regalare buone soddisfazioni ed emozioni intense a partire da questo fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox del 28 maggio 2017: segni fortunati del giorno sabato e domenica

  • Gemelli: continua questo periodo di forza per i nati del segno che questo fine settimana saranno favoriti anche dal transito del Sole. Resta però Saturno all’opposizione, alcuni progetti continuano ad essere bloccati rendendo inevitabili dei ritardi. Alcune situazioni sono ormai giunte al capilinea e non è più possibile rimandare un confronto.
  • Capricorno: nell’ultimo periodo hai spesso messo in secondo piano l’amore perchè eri troppo preso a riflettere sul tuo futuro. Ora non puoi più rimandare un confronto o un chiarimento che aiuti il partner a capire quali sono le tue intenzioni. Alcuni problemi che non sono stati affrontati in passato, questo fine settimana torneranno a galla. Nel lavoro invece c’è un buon recupero che ti consente di sentirti più rassicurato nei confronti del futuro.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox del 28 maggio, l’ultima settimana di maggio si sta rivelando particolarmente positiva per i nati del segno. E’ in arrivo una buona notizia. Dopo mesi abbastanza altalenanti, finalmente riesci a trovare una condizione più stabile e serena che ti consente di rallentare e goderti un pò di più questo weekend.
  • Toro: sta per iniziare una stagione caratterizzata da una forte passione. Amore e lavoro durante i mesi estivi procederanno a gonfie vele. Giugno sarà un mese in cui è più facile ottenere consensi. Sei sicuro di te, e riesci a gestire bene ogni situazione, trovando la soluzione migliore. Non lasciarti prendere dall’entusiasmo, ma ricordati di essere previdente sempre con le spese.

Oroscopo Paolo Fox del 28 maggio e fine settimana, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: Giove all’opposizione ti ha creato non pochi problemi che però tu hai vissuto come nuove e possibili sfide. Anche se i risultati non sono stati sempre quelli che ti aspettavi, per te l’importante è partecipare. In amore questo fine settimana sarebbe meglio evitare polemiche per non dover ritornare su vecchi problemi che riguardano il passato.
  • Leone: le stelle sono favorevoli, e soprattutto in amore riscuoti un grande successo. E’ difficile non restare affascinati dal tuo sguardo. Ti trovi in una condizione di forza nella quale risulti molto convincente. Per evitare complicazioni nelle giornate di sabato e domenica, cerca di mantenere la calma e di evitare di scatenare polemiche inutili se qualcosa non va come vorresti.
  • Vergine: Saturno all’opposizione non ha un grande effetto sui nati del segno, che questa settimana si trovano in una condizione leggera e spensierata. Hai voglia di divertirti, finalmente stai ottenendo buoni riscontri per il lavoro fatto. l’oroscopo Paolo Fox del 28 maggio consiglia di staccare la spina e di concedersi un pò di svago o un breve viaggio.
  • Sagittario: una delle tue caratteristiche è il grande ottimismo che ti consente di trovare sempre il lato positivo di ogni cosa. Grazie alla tua voglia di andare avanti con il sorriso, questo fine settimana ti lasci alla spalle tensioni e malintesi che ti hanno portato stress negli ultimi giorni. Approfitta del weekend  per organizzare un viaggio. Agosto sarà un mese ideale per gli incontri. Se una storia è destinata a durare, lo capirai nelle prossime settimane.

Segni Aria e Acqua secondo l’roscopo Paolo Fox del 28 maggio

  • Cancro: oggi è una giornata positiva, ma potresti dover fare i conti con vecchi problemi che vengono dal passato. Alcuni disagi che hai dovuto affrontare le scorse settimane, continuano a produrre i loro effetti ancora oggi. E’ inevitabile ormai cercare di riparare a quanto accaduto in passato.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox del 28 maggio sta per iniziare un weekend interessante e per i nati del segno c’è maggiore ottimismo e positività. Metti da parte i vecchi rancori, sei anche più disponibile nei confronti di chi ha sbagliato con te in passato e adesso vuole recuperare il rapporto. Non è escluso che questo fine settimana ci siano delle rappacificazioni. In amore non c’è una grande vitalità, in questo momento sei più preso dalle questioni lavorative. C’è anche una certa insofferenza, che nelle relazioni in crisi potrebbe portare alla risoluzione di un rapporto.
  • Acquario: questo fine settimana ti trovi in una condizione di forza, grazie al buon aspetto di Sole e Marte. C’è grande energia e vitalità, anche se non ti senti tranquillo. Infatti alcune preoccupazioni di tipo economico potrebbero incidere sul tuo entusiasmo. Attenzione alle spese, degli imprevisti rischiano di metterti in difficoltà.
  • Pesci: questa settimana hai avuto giornate difficili e stancati. Adesso puoi recuperare energia e voglia di fare. Queste sono giornate utili per ottenere qualche soddisfazione in più. Hai un ottimo cielo che questa estate ti consente di ottenere risultati positivI grazie anche all’ impegno che stai spendendo per grandi progetti di vita.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy