• Google+
  • Commenta
30 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio 2017: oroscopo del mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio 2017

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio 2017: previsioni per ogni segno zodiacale dell’oroscopo del mercoledì per amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

L’estate potrebbe rivelarsi una stagione particolarmente importante e positiva per Pesci. Come pure lo Scorpione potrebbe ambire a grandi cose, se solo riuscisse ad essere meno negativo e più ottimista. Vediamo quali sono gli altri consigli di Paolo Fox dell’appuntamento radiofonico odierno.

Ariete è molto preso dal lavoro, ma si trova sempre il tempo anche di pensare a persone care che hanno bisogno di aiuto. Ci sono delle difficoltà per il Toro, che però a breve recupera grazie a Venere nel segno. L’oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio invita Gemelli a mettersi di più in gioco per conoscere persone nuove. Non è facile per il Cancro ritrovare serenità, ma le stelle di giugno sono più positive.

Il mese di giugno per il Leone sembra essere decisivo per le storie in crisi. L’oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio invita Vergine a lasciarsi andare un po’ di più in amore. E’ un periodo fortunato per Bilancia, che nelle prossime giornate sarà favorito da Giove nel lavoro, e non sarà più contrastato da Venere in amore.  Giove in autunno premia lo Scorpione che adesso deve cercare di chiudere definitivamente con alcuni problemi del passato.

Dopo giornate abbastanza altalenanti, questo fine settimana sarà molto positivo per il Sagittario. Un professionista potrebbe aiutare il Capricorno a risolvere definitivamente dei vecchi problemi. E’ un momento altalenante per l’Acquario che in amore deve fare i conti con alcune delusioni. L’estate è una stagione molto positiva per i Pesci più intraprendenti che hanno in mente progetti importanti per il loro futuro.

Oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio 2017: anticipazioni del mercoledi per ogni segno

  • Ariete: questo è un momento molto particolare in cui l’oroscopo di Paolo Fox ti invita all’azione. La tua condizione astrologica è un po’ complessa, e potresti commettere degli errori di valutazione. E’ bello inseguire dei cambiamenti e lasciarsi affascinare da novità, ma non devi farti prendere da facili entusiasmi. Se hai intenzione di cambiare lavoro o mansione, ricorda che questo non è il momento giusto per fare delle scelte azzardate, ma hai bisogno di garanzie.
  • Bilancia: sei tra i segni favoriti della settimana, questa domenica eri tra i primi posti della classifica. Questo perchè nel lavoro stai ottenendo risultati interessanti. In alcuni casi è stato necessario apportare alcune modifiche e tagli, ma il tempo non esiterà a premiare le scelte giuste. Soprattutto se sono state fatte per rendere più efficaci alcuni investimenti. Sono premiati le attività e le iniziative nuove, grazie a Giove favorevole nel tuo segno.
  • Pesci: l’estate sarà una stagione propedeutica ad un autunno di grande forza. E’ molto probabile che i nati del segno stiano per fare scelte di vita importanti. Le stelle sono favorevoli, ci sono le condizioni giuste per portare avanti progetti importanti. Chi per il momento sta lottando con problemi nati in passato, adesso ha l’occasione di risolverli definitivamente.
  • Sagittario: il tuo ottimismo e la tua grande vitalità non passano inosservati. Risulti sempre molto simpatico agli occhi degli altri, ed anche per questo è difficile non restare affascinati dal tuo coinvolgente entusiasmo. Questo fine settimana sarà molto interessante per le amicizie. Le ultime giornate non sono state facili, ed alcuni hanno avuto problemi fisici da superare che hanno costretto a rallentare. Ma adesso ci sarà un buon recupero.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio per Terra e Fuoco

  • Leone: la seconda parte dell’anno, soprattutto gli ultimi mesi, vedranno Giove all’opposizione in aspetto dissonante. Questo significa che se adesso fai scelte azzardate o cattivi investimenti, potresti poi trovarti in difficoltà e non sapere come uscirne. Per evitare questa condizione di disagio, l’oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio invita a non ceder a facili entusiasmi. Alcuni investimenti, anche se ti sembrano degli affari, potrebbero rivelarsi una delusione.
  • Vergine: non è facile per te delle volte capire le dinamiche del cuore. Sei un segno molto razionale, ed anche per questo non sempre riesci ad accettare le decisioni degli altri, soprattutto quando sono fatte in amore. In questo periodo potrebbero esserci delle difficoltà per le relazioni che già attraversano un periodo di crisi. Mentre per le nuove storie ci sono interessanti novità.
  • Toro: nel lavoro non stai ottenendo i consensi che vorresti, e questi sono giorni un po’ particolari in cui rischi di avere qualche discussione o polemica. Fai attenzione al nervosismo che potrebbe mettere in difficoltà alcuni aspetti del tuo lavoro. In famiglia qualcuno potrebbe aver bisogno della tua presenza. La tua forza e la tua sicurezza saranno molto importanti per gli altri.
  • Capricorno: i primi mesi dell’anno sono stati abbastanza difficili per la tua vita sentimentale. Qualche delusione o poco entusiasmo hanno reso la tua vita sentimentale piatta. Adesso per te è arrivato il momento di recuperare. Come pure nel lavoro è possibile trovare soluzioni interessanti per problemi vecchi legati al passato. In alcuni casi potrebbe essere necessaria la figura di un professionista per cercare di porre rimedio definitivamente ad una questione.

Segni Aria e Acqua indicazioni oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio

  • Gemelli: non è facile trovare soluzioni alle difficoltà di tipo economico. Alcune scelte sono state un po’ arrangiate, ed anche per questo alcuni stanno meditando di apportare un vero e proprio cambiamento nella loro vita. C’è bisogno di una revisione, di una trasformazione, resa necessaria anche da questa sensazione di disagio a cui ormai Saturno all’opposizione sembra averti abituato. Non insistere se ci sono problemi che non possono risolversi.
  • Cancro: sei stanco di dover affrontare sempre problemi. La prima parte dell’anno è stata decisamente complicata dal punto di vista lavorativo e sentimentale. Per fortuna giugno sembra essere un mese decisamente più semplice e tranquillo. Questa estate segnerà l’inizio di un buon recupero, che si protrarrà fino a settembre. In amore ci sono state delle difficoltà che hanno inciso negativamente sulla passione.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani 31 maggio potrebbero essere giornate abbastanza polemiche. Ci sono delle difficoltà legate ad alcune vicissitudini passate, che però tu non riesci proprio a superare. Non devi però scoraggiarti perchè le prossime settimane saranno di recupero. In autunno ti troverai in una condizione di vantaggio grazie a Giove nel segno, quindi cerca di mantenere un atteggiamento positivo.
  • Acquario: non è un molto facile per l’amore. Ultimamente alcune delusioni hanno frenato il tuo entusiasmo. E soprattutto chi viene fuori da una relazione difficile, e si sta lasciando alle spalle un passato tormentato, per il momento non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare a nuovi amori. Giugno non è un mese facile per i sentimenti, come pure bisogna essere cauti e previdenti nella gestione delle finanze perchè potresti fare scelte poco convenienti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy