• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo Vergine Giugno 2017 di Paolo Fox: vita sentimentale in recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Giugno 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Giugno 2017 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Vergine Giugno 2017 di Paolo Fox: stelle positive per la vita sentimentale che è in recupero, mentre nel lavoro c’è qualche rallentamento.

Nell’ultimo periodo il lavoro è stata una delle priorità dei nati del segno.

Aver fatto tante esperienze, oppure essersi messi alla prova in più campi, di certo è stato un vantaggio. Infatti ora ci sono diverse alternative che possono essere valutate. Ed alcuni risultati raggiunti nel corso delle ultime settimane, hanno confermato o meno la valenza di alcune decisioni. Se finora Paolo Fox parlava di una fase di sperimentazione, adesso è arrivato il momento di intraprendere progetti più stabili e concreti.

Il lavoro che hai fatto è stato frutto di una tua decisione. Non hai contato sul sostegno di nessuno ed anche per questo avverti una certa stanchezza.

La prima parte del mese, secondo l’oroscopo Vergine Giugno 2017, sarà abbastanza pesante. Ci sono delle tensioni dovute a questioni economiche da chiarire. Sei in attesa di conferme, che arriveranno soprattutto a partire dal giorno 21.

In amore, invece, si registra un miglioramento. L’oroscopo del mese di giugno segnala che torna la voglia di mettersi in gioco. Dopo mesi in cui l’amore è finito sempre in secondo piano, per i nati del segno ritorna la vitalità e la voglia di agire. E’ ancora presto per parlare di un vero e proprio risveglio della passione. Ma di certo giugno sarà un mese interessante, anche per i single che sono alla ricerca di amori part-time.

Oroscopo Vergine Giugno 2017 di Paolo Fox: lieve calo nel lavoro, in amore va’ meglio

Una delle caratteristiche dei nati del segno è la grande precisione. Nel lavoro adesso ti trovi in una condizione di attesa. Ci sono dei rallentamenti che non ti consentono d andare avanti. Sei in attesa di alcune conferme o risposte, senza le quali preferisci prenderti del tempo. Questo mese, dopo un lungo periodo di sperimentazioni e impieghi part time, potresti prendere decisioni importanti. Alcune iniziative e progetti prendono forma proprio a giugno. E l’idea di fare qualche investimento, o di ambire ad un’occupazione migliore ti entusiasma.

L’oroscopo Vergine nella prima parte di giugno 2017 indica ancora tensione. Ti trovi in una condizione particolare, in cui non sei libero di agire. Si tratta di un disagio che durerà solo un paio di settimane, dopo le quali potrai continuare la tua ascesa professionale.

Paolo Fox segnala un buon recupero per la vita sentimentale. Dopo mesi tranquilli e, in alcuni casi, anche fin troppo calmi, ritorna per i nati del segno il desiderio di mettersi in gioco. Lasciarsi andare è ancora troppo difficile. Ma rispetto al passato ci sono migliori occasioni per fare nuove conoscenze  ritrovare serenità con il partner. Mettere il lavoro per un po’ in secondo piano potrebbe quindi rappresentare un vantaggio. Le coppie più stabili riprenderanno a fare progetti per il futuro. Gli ultimi dieci giorni di giugno saranno utili per iniziare a pianificare alcune scelte. Luglio, poi, sarà un mese importante perchè dovrai prendere decisioni vincolanti per il tuo futuro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy